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Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

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Guida Alla Reincarnazione e Alla Cave Of Tka-Rik

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Messaggio  Lion Vega Lun 18 Feb 2013 - 15:43

INTRODUZIONE
Giunti al livello 46 potrete prendere delle quest al piano “Citadel Sancutary” della Director Citadel sull’isle of revelation parlando con Veronika Gipitskaya che vi sbloccheranno la reincarnazione. La primissima quest vi chiederà solo di riparlare con lei mentre la seconda, chiamata “Spark Hardening” vi chiederà di completare tre esercizi per 10 volte, una volta al giorno per aumentare la forza della vostra Spark e quindi potervi reincarnare.

SECONDO ESERCIZIO
L’npc vi consegnerà una fiala di veleno. Recatevi a twilight isle, bevete il veleno e uccidete almeno 20 cultisti e/o demoni entro 30min e poi riconsegnate la quest. Estremamente facile visto che l’intera isola ne pulula e 20 mob in mezz’ora sono facili per qualsiasi tipo di classe. Se morite dopo aver accettato la quest (anche prima di bere il veleno) la fallirete e dovrete abbandonarla e riprenderla.

TERZO ESERCIZIO
“Ogni cosa ha il suo costo”, con queste parole l’npc vi chiederà la spaventosa cifra di 100 myrrh :O :O
Direi che questa quest si commenta da sola

PRIMOESERCIZIO
Il più difficile. Dopo aver accettato la quest bisogna recarsi alla Cave of Tka-Rik, a est della director citadel (prima di sbloccare questa area bisogna finire tutte le quest su twilight isle ed ottenere così il “Crystal Helmet” dalla quest dei 7 frammenti).
Una volta entrati troverete in mezzo ad una gigantesca piattaforma circolare proprio Veronika. (Attenzione: se è la primissima volta che entrate dentro non trovere lei perchè state prima completando un’altra catena di quest per i world mystery di Revelation e The curse of june. Una volta completata appare lei e potete fare il primo esercizio). Parlate con Veronika, fatevi mettere un buff che vi da solo tre tentativi per completare il primo esercizio e accettate la quest daily delle prove. Il vostro obbiettivo sarà passare 10 prove completamente casuali. Dopo ogni prova potete riposarvi o aspettare quanto volete e fare cominciare la prossima sempre parlando con Veronika. Se morite in qualsiasi modo durante una di queste prove la quest fallirà (potete abbandonarla e riprenderla) e dovrete ricominciare da capo. Potete morire solo 3 volte dopo di che sarete costretti ad aspettare il giorno successivo per riprovare. Attenzione: ricordatevi che dopo aver completato questa quest daily delle 10 prove ed averla riconsegnata a
Veronika nella cava, dovete ancora uscire e riconsegnare la quest “first exercise” a Veronika alla director citadel.
Qui sotto metto un elenco veloce delle prove che ho incontrato. Tutto quello che c’è scritto è frutto della mia esperienza e, quindi, potrebbe essere incompleto o inaccurato. Cercherò di aggiornarla ogni volta che trovo nuove informazioni.

- Orbs of greed:

Compaiono per l’arena molte sfere di colore giallo. Parlate con Veronika degli orbs of greed e accettate di dargli 10 gold. Dopo di che semplicemente raccogliete 10 sfere per vincere. Se non pagate prenderete danno ogni sfera raccolta.
- Invulnerable Demon:

Appare un demone robot 45 red elite ma forte poco più di un coronato da sconfiggere. Dopo un certo numero di secondi (15-20) il demone farà comparire 4 piccoli mob 45 e diventerà invulnerabile, ma continuando ad attaccarvi. Mentre è invulnerabile il demone rigenera la vita. Uccidete tutti e 4 i mob per togliergli lo scudo e poterlo uccidere. Per i migliori dps si può anche ucciderlo prima ancora che metta lo scudo. È sempre consigliabile usare i cooldowns per uccidere i mob più in fretta e quindi far rigenerare poca vita al demone.
- Blessing and Curses:

Appaiono molte sfere dello stesso colore. Ogni volta che prendete una sfera vi sarà dato un buff che stacca fino a 10 chiamato o “Curse” o “Blessing”. Ricevendo 10 blessing si supera la prova, ricevendo 10 curse si indietreggia di 2 step (es. da 5/10 a 3/10). Il buff che prendete è totalmente casuale.
- Test of Time:

L’obbiettivo di questa prova è resistere ad un sacco di mob (più o meno tutti i mob animali che avete visto fin ora) per 5min. Potete usare tutte le abilità del vostro personaggio e vi saranno aggiunte due abilità di base: “Crystal Helm” cd circa 20sec, cura tutta la vita e rende immune a tutti i rallentamenti per 5 secondi, e “Shoking Ray”, cd circa 5 secondi, un raggio che uccide in un colpo un bersaglio singolo. In più la stanza si riempirà di sfere gialle e blu, che se toccate vi daranno dei bonus aggiuntivi. Le sfere rosse danno bonus passivi quali: aura di fear, aura di danno, danno incrementato. Le sfere blu danno dei bonus ad attivazione quali: inuvulnerabilità per circa 20sec, nova di ghiaccio che rallenta e ghiaccia sul posto, nova psichica che stunna, meteora di fuoco, nova elettrica, salto in avanti. La prova è relativamente facile ma per chi avesse difficoltà suggerisco d scattare verso le sfere blu appena parte la prova in cerca del orb dell’invulnerabilità. Una volta trovato basta alternare orbs of invulnerability e crystal helm per essere sempre immuni ai vari rallentamenti e continuare a prendere qualsiasi tipo di sfera. Ricordate: cercate sempre di evitare i rallentamenti dei mob e non rimanete mai fermi!
- Trial of Speed:

Stesse identiche regole del “Test of Time” solo che stavolta il vostro obbiettivo sarà di raccogliere 20 sfere gialle il prima possibile.
- Astral Healing Power:

Compare un demone 45 red elite ma forte poco più di un coronato che ogni pochi secondi si aggiunge un stack che gli aumenta la stamina e la rigenerazione della vita. L’obbiettivo è stenderlo il prima possibile, in modo che non rigeneri troppa vita con quelle stack. Da dps non crea alcun problema ma non vedo proprio come possa fare un tank o un full healer se il mob continua a mettere su stack (fatto non testato).
- The Demon of Void:

Compare un demone 45 red elite ma forte poco più di cun coronato che dopo circa 10-15 secondi fa comparire un cerchio sotto di lui. Dopo pochi secondi il cerchio esplode e se ci siete dentro vi uccide in un colpo. I migliori dps possono ucciderlo ancora prima che spawni il primo cerchio ma comunque è meglio non rischiare ed uscire dal cerchio.
- The Awekeing:

Compaiono in cerchio 10 mob 45 normali fermi immobili. Il vostro obbiettivo è di stenderli tutti prima del tempo limite (circa 45sec-1min credo) perchè altrimenti ogni mob ancora vivo si “sveglierà” e diventerà un 45 red elite molto difficile da uccidere. Completare questa quest da prestigio alla gilda (2000 con 100 loyalty e tabard).
- The Scattered Sparks:

L’idra, o l’ultimo boss di tt2 all’incontrario: compare un red elite che quando muore fa comparire due blue elite. Quando muoiono ognuno fa comparire un green elite. Quando muoiono ognuno fa comparire un 45 normale. Morti tutti finisce la prova.
- Astral Poison:

Compare una singola sfera che una volta presa vi applicherà un veleno per 3min che farà danni ogni 2sec. L’obbiettivo è resistere 3min. Se non avete il secondo grado di Martyr’s Salvation (per il cd diminuito) questa prova diventa tostissima per le classi senza o con poche cure. Iniziate subito usando il salvation e poi alternate i vostri cd di cura o difesa in attesa che il salvation torni attivo. Il danno è fisico. Come warden l’ho
trovata la prova più difficile e ne sono morto due volte, dato che non avevo il salvation rank 2, e faceva 27k ogni 2sec (su 270k di vita totale mia). La mia strategia consisteva in: Salvation, Aqua Eternus, Salvation, Trinket vita e renew, Salvation, Natural Balance, Salvation, Bark shield e renew, Salvation, Martyr’s gift, Salvation, Aqua Eternus, Salvation. Non ho sperimentato ma credo che le pozioni di stamina possano essere utili qui se il danno è fisso e non basato sulla %.
- Portal of Luck:

Compare un unico portale che una volta attraversato vi fa guadagnare uno step o perdere uno in modo totalmente casuale.
- Demon Hunting:

Compaiono ondate di demoni da uccidere per passare la prova.
Prima ondata: un 45 normale.
Seconda ondata: due 45 normali.
Terza ondata: tre 45 normali.
Quarta ondata: un 45 normale e due 45 red elite forti come coronati.
Quinta ondata: due 45 normali e un 45 red elite.
L’ultima ondata dura solo pochi secondi e non importa se li uccidete o no, la prova vi sarà data completata. Non ho testato se il timer della prossima ondata parte da quando sono tutti morti o da quando spawna l’ondata precedente.
- Demon Ancestor:

Compare un demone 45 red elite ma forte poco più di un coronato che continua a spwanare piccoli 45 finchè non viene ucciso.
- Curse of Time:

Compare una singola sfera che, una volta attraversata, vi farà completare la prova ma vi lascerà un debuff che vi ucciderà dopo 15min se non completate tutte le prove prima (mai sperimentato). Ci sono solo tre modi per togliere la curse of time: finire tutti e 10 gli step, incontrare un servant of nihaz e chiedergli di togliervela oppure incontrare la prova “defeating the curse”.
- Energy Capsules

La prova più noiosa ma anche la più facile. Compaiono delle sfere gialle e voi dovete raccoglierne 30 per passare la prova. Niente mob o altro, vittoria garantita.
- Defeating the Curse:

Compare una singola sfera che, se attraversata, toglie la curse of time e fa passare la prova. Se non avete la curse vi fa semplicemente passare la prova.
- Servant of Nihaz:

Compare un vendor da cui si possono comprare degli oggetti oppure chiedere di far superare la prova. Gli oggetti si comprano con una currency chiamata “Demonic Soul” che si ottiene completando certe prove nella cava (non sono ancora riuscito a capire quali o se sia casuale). Tra gli
oggetti in vendità ci sono: cinnabar, amalgam, symbol of glory, simboli dell’exp, crystal cloak come outfit, crystal armor come outfit e una skin in stile june-metallico per ogni tipo di mount (lupo, cavallo, leone, rhino).
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