Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento

2 partecipanti

Andare in basso

Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Empty Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento

Messaggio  Oceanica Ven 15 Mar 2013 - 1:48

Ciao a tutti sono Maga Very Happy (per chi non mi conosce ) Very Happy Very Happy
Eccomi qui con il mio primo post sul nuovo forum, spero possa essere utile Very Happy:D

Guida Al Sistema Di Gilda

In attesa del 3 maggio, data della release europea di TERA, un utente nel forum ufficiale ha pubblicato un video riguardante le funzioni e il livello di gilda, noi, grazie a due utenti del nostro portale, abbiamo la traduzione italiana del video in questione!
Ciao ragazzi oggi parleremo del sistema di livelli di gilda: cos'è, cosa fa, come gestirlo. Cos'è esattamente il sistema di livelli di gilda? Ovviamente ti permette di far salire di livello la tua gilda. Sostanzialmente: vai davanti a questo tabellone per le missioni, prendi le missioni, le completi, ritorni al tabellone e ricevi dei tokens. Ora spiegherò quanti tokens servono per far salire di livello la gilda: per il livello due servono 20 tokens, mentre per il livello tre servono 50 tokens. Una cosa che ci sorprende è che per passare dal livello 1 al livello 2 abbiamo due settimane di tempo oppure dobbiamo estendere il tempo disponibile allo stesso livello.

È una cosa buona secondo me, per evitare che i membri diventino pigri e per aggiungere contenuti nell'endgame. Le missioni di gilda non sono come missioni giornaliere, ma comunque molto simili. Come ho già detto ci sono due settimane di tempo per salire di livello, altrimenti il livello di gilda diminuisce. Si possono estendere queste due settimane con altri tokens. Ad esempio una gilda per passare al livello 2 necessita di 20 tokens, e con altri 20 tokens può estendere le 2 settimane. Questo può essere fatto soltanto il giorno prima della scadenza delle 2 settimane.

Quali sono i vantaggi nel far salire di livello la gilda? Come si può vedere c'è una specie di venditore. Si possono comprare, al livello 2, molti oggetti utili: tokens speciali, pozioni per aumentare temporaneamente l'esperienza, pozioni per aumentare l'attacco delle abilità e altri oggetti simili. Come ho già detto si possono usare i tokens per aumentare il livello della gilda; in alternativa si possono usare per comprare oggetti veramente utili e di alto livello. Molti di questi richiedono un certo livello di gilda per essere accessibili, comunque in beta il livello massimo è tre. Leggendo su diversi siti o guardando la versione coreana di TERA ho visto molti altri oggetti in vendita.



Quando si avrà una gilda di alto livello si potranno avere delle case di gilda, questo lo trovo molto interessante, visto che non ho mai giocato ad un MMORPG dove le gilde hanno una sede. Come si può vedere qua (NdT al minuto 3.38) questo è come apparirà la sede della gilda, ma ci saranno 50 case per ogni città che si potranno prendere come sede di gilda,queste appariranno sulla mappa come quadratini gialli. Le vedremo a Velika e nelle altre due città principali. Queste case saranno effettivamente dei quartier generali dove i membri potranno avere potenziamenti di gilda, accesso a mercanti di gilda, così via. Tutti i membri si potranno trasportare alla sede di gilda da ovunque essi siano. Le dimensioni di queste case variano in base al livello della gilda e all'influenza della gilda. Per essere onesti io sono abbastanza eccitato per questa caratteristica, non vedo l'ora di scoprire meglio come funzionerà.

Passiamo alla seconda parte del video dove vi spiego come fal salire di livello la gilda. Come ho detto prima si va davanti al tabellone, si accetta una delle tante missioni di gilda che sono presenti. Adesso prendo questa qui, che mi richiede di uccidere l'ultimo boss di Sinistral Manor due volte (NdT al minuto 5.08), e un 'altra che mi chiede di uccidere un altro boss. Una volta terminate le missioni il personaggio vicino al tabellone ci ricompensa con dei tokens. L'unico che può far salire di livello la gilda è il Guild Master, quindi bisogna dare i tokens a lui. Tutti i membri mi hanno dato i tokens quindi vado dal Guild Manager dove posso vedere quanto tempo mi rimane. In questo video la mia gilda è livello 1 quindi non ci sono scadenze perché il mio livello non può diminuire, visto che il livello 0 non esiste. Come potete vedere (NdT al minuto 6.10) ci sono solo 3 livelli perché siamo in beta, a me per salire di livello mi basta schiacciare il tasto 'upgrade'. Ecco che con 20 tokens sono al livello 2, ho due settimane prima che il mio livello scenda di nuovo a 1. Posso estendere queste due settimane con altri 20 tokens, oppure salire al livello 3.
Oceanica
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 34
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Empty Re: Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento

Messaggio  Lion Vega Ven 15 Mar 2013 - 12:17

A completamento del post fatto da Maga aggiungo:

Total Praise (potere politico di gilda)

Un'altra caratteristica interessante è la lista della gilda, che consente di vedere ogni gilda sul server.
Dal menu della lista gilda, è possibile trovare il nome di una gilda e il livello, il nome del suo leader, quando
è stato fondato, quanti membri ha, e la sua lode totale, che è essenzialmente una valutazione di quanto è
popolare.

Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento 8119b910

In questo menu è possibile anche dare lode a una gilda o unirsi alla stessa.

Uno degli aspetti più interessanti di Tera è il suo sistema politico.

Durante alcuni periodi di tempo, in tera si svolgono le elezioni per la posizione di Vanarch - un leader
per una delle 15 province vanarch disponibili per i candidati:
Isola di Dawn
Ostgarath
Arcadia
Val Aureum
Val Parada
Val Elenium
Val Kaeli
Val Tirkai
Poporia
Westonia
Essenia
Veritas
Sylvanoth
Lorcada
Helkan

Solo il leader della gilda può candidarsi. Durante il processo elettorale, i giocatori su
ogni server dovranno scegliere quale leader della gilda diventerà Vanarch di una determinata provincia.

Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento 48b55e10

Una volta eletti i Vanarchs hanno il potere di attivare (o rimuovere) i fornitori speciali, istruttori ecc e detengono il potere per tre settimane intere. Non c'è modo per mettere
sotto accusa i Vanarchs proclamati, potrebbero abusare del sistema e disattivare tutti i servizi di una provincia,
ma questo è un modo per mettere la tua gilda nella lista nera da parte della comunità.

Candidarsi Vanarch

Dopo il livello 50, un nuovo tipo di prestigio si apre per i giocatori TERA: l'onore di diventare un vanarch e la gestione di una provincia
per conto della Federazione Valkyon.
La Federazione Valkyon è un'alleanza formata da sette membri che si sono formate per combattere gli Argon e dare stabilità ai continenti
di Arun e Shara.
Come un governo, la federazione ha organizzato insediamenti in tutto il mondo in province, ciascuna delle quali è amministrata da un funzionario
eletto conosciuto come un Vanarchs, loro sono responsabili per l'impostazione e la riscossione delle imposte dai fornitori di tutti i negozi.
i Vanarchs possono attivare negozi speciali e skill trainer negli insediamenti, aprire nuovi percorsi di teletrasporto e altro ancora.
L'utilizzo di questi servizi sostengono l'economia di una provincia e aumentano la possibilità che un vanarch venga ri eletto.

Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Vanarc11

Sistema elettoriale;

Al livello 20 o superiore, un giocatore può partecipare direttamente al processo elettorale con il suo voto. Ogni tre settimane, inizia un ciclo di
nuove elezioni e ogni giocatore può votare per vanarchs potenziali su ogni continente sul server. I candidati dovranno
utilizzare una varietà di metodi per la loro campagna, (invio di e-mail in-game, facendo promesse elettorali ecc), e tutti i candidati saranno messi alla prova.

Requisiti Candidadura

Il primo passo in questo processo è di registrazione. Per qualificarsi come un valido candidato, il tuo personaggio deve:
- Essere almeno di livello 50
- Essere leader di una gilda di livello tre e con almeno 20 soci
- Pagare una tassa di candidatura di 3000 gold e 100 premi Catharnach

Dove Registrarsi

La registrazione avviene durante la fase di candidatura, mediante i seguenti personaggi:
- Jorian a Velika ( alla Velika Consul Office);
- Paulo ad Allemantheia (alla Consul's Hall).

Dopo aver selezionato il continente in cui si desidera essere eletto, si classifica ciascuna provincia in ordine di preferenza, e fornendo una
dichiarazione di candidato, è possibile inviare la tua registrazione. Assicuratevi di controllare la vostra posta dopo, perché riceverete un dono
gratuito: una pozione rara che aumenterà il potere di tutti i membri nella tua gilda temporaneamente!
La registrazione comporta la selezione della provincia che si desidera governare. Non è semplice come scegliere da un elenco. È necessario
selezionare uno dei tre continenti TERA disponibili (Southern Arun, Shara Southern, Northern Shara), e quindi classificare le sue province in
base quelle che si desidera governare. Coloro che ricevono il maggior numero di voti per ogni continente (si ricordi, ogni account riceve un
solo voto per server) vengono assegnati alle province sulla base delle loro scelte migliori.


Ci sono tre fasi per le elezioni; registrazione, la campagna, e regno.

Fase di registrazione:

se il tuo personaggio possiede tutti i requisiti necessari, può candidarsi andando a Velika o ad Allemantheia;

Fase di elezione:

ogni personaggio al di sopra del livello 20 può votare per il suo leader preferito e controllare la posizione in classifica di tutti gli altri candidati.

Fase di governo:

una volta che il Vanarch viene eletto, diviene disponibile un menù speciale, dal quale il governatore potrà controllare e mettere in atto tutti i
suoi poteri. Ogni fase di governo dura tre settimane, ed alla fine della prima settimana di governo, inizia una nuova fase di registrazione per
la campagna successiva.

Una volta eletto, il vanarch ha il potere di tassare e accendere i fornitori e servizi speciali. Inoltre, il vanarch e tutti i membri della corporazione
dei vanarch possono ottenere cavalcature uniche. In realtà, sono le più veloci cavalcature nel gioco, e solo alcuni giocatori selezionati ne avranno
accesso, solo durante il periodo che il loro leader di gilda è al potere.

Il vanarch avrà accesso al "messaggio del giorno" nonché un canale di comunicazione, entrambi i quali possono essere utilizzati
per comunicare ai giocatori presenti nella zona dove regna.

Tutto il resto costa punti politici. Per ogni settimana, dovrete pagare un po di punti di politici che avete duramente conquistato con le missioni di gilda.



Punti Politica

Ogni azione ha un costo, per governare una provincia sono indispensabili dei punti, che permetteranno di modificare la regione. I punti possono
essere ottenuti nei seguenti modi:
- Appena eletto un Vanarch dispone di 1000 punti;
- Ogni volta che la sua Gilda del vanarch otterrà un elogio otterrà 5;
- I punti possono essere ottenuti anche tramite delle particolari missioni disponibili solo per i membri della Gilda del Vanarch.

È possibile utilizzare i punti politici per:
- Alzare o abbassare le aliquote fiscali individuali su diverse categorie di operazioni.
- Aprire negozi specializzati, con articoli non disponibili altrove, (aggiungere nuovi NPC).
- Aggiungere npg in località remote, permettendo ai personaggi di rimanere nella tua provincia e spendere più oro più spesso.
- Aggiornare le capacità di resistenza e ripristino.
- Abilitare l'accesso al commercio degli intermediari, per certi continenti.
- Disattivare il PvP nelle sue regioni (Solo nel Northern & Southern Shara), questa opzione non è disponibile nei server PvE.

costi di ogni azione politica.
- Disattivare il PvP: 200 punti.
- Attivare lo Specialty Store Vendor: 1500 punti.
- Attivare il Tactic Instructior: 500 punti.
- Attivare il Magic Instructor: 500 punti.
- Attivare il Noble Cleric of Restoration: 500 punti.
- Attivare il Trade Broker: 500 punti.

Guida Al Sistema Di Gilda E Di Livellamento Policy10

Tutte queste scelte sono visibili ai vostri compagni di gioco tramite il menu provincia. Quindi scegliere con saggezza, giocare regolarmente,
e saprete se siete veramente un leader.

Vanarch Contest Gilda vs Gilda

Il leader di gilda puo attivare lo scontro tra le due gilde che concorrono per il Vanarch sullo stesso continente,
si dovrà giocare in modo aggressivo nei confronti di tutte le gilde. La gilda con il maggior numero
di punti, al termine del periodo di combattimento, farà guadagnare al suo leader il titolo di Vanarch.
Se due gilde sono in parità, chi avrà raggiunto per prima il punteggio massimo, sarà proclamata vittoriosa.

Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.