Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
< Astral > Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
< Astral > Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
< Astral > Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
< Astral > Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
< Astral > Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
< Astral > Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
< Astral > Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
< Astral > Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
< Astral > Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< Astral >

Andare in basso

< Astral > Empty < Astral >

Messaggio  Lion Vega Lun 18 Feb 2013 - 13:38

Storia


Tanto tempo fa, Sarnaut era un luogo tranquillo e pacifico. La vita esplodeva dei suoi tanti continenti, caratterizzati da climi diversi tra loro. Molte civiltà vi fiorirono e poi scomparvero nei secoli, come i June e gli Zem. Ma tutto venne cambiato dalla sostanza magica nota come Astral.

Nell’anno 4015 dell’Era Antica, l’Astral si riversò sul mondo. Portò distruzione a tutto ciò che ne veniva a contatto. Presto Sarnaut si frammentò in migliaia di pezzi. I piccoli pezzi di terra che rimasero furono chiamati “Allod” dai loro abitanti. Ben presto l’Astral iniziò a divorare anche quelli.

I Gran Maghi di Sarnaut dedicarono tutte le loro risorse alla loro preservazione e, dopo molti anni, essi riuscirono a proteggere la terra dall’Astral. La vita era stata salvata, ma un problema ancora persisteva. Non era semplice spostarsi da un allod all’altro. Solo i Gran Maghi erano in grado di teletrasportare persone tra gli allod. Gli abitanti di Sarnaut iniziarono ad isolarsi gli uni dagli altri e la vita fu dura per secoli.

Tutto questo era destinato a cambiare, grazie all’avvento delle Navi Astrali. La prima nave Astrale fu costruita quando una barca da pesca Gibberling finì accidentamente nell’Astral. Invece di venire distrutta, l’imbarcazione rimase totalmente intatta a galla nell’Astral. Tutto grazie ad una piccola pietra sul fondo della barca. La roccia conteneva un metallo, poi denominato meteorite: la notizia delle sue proprietà si diffuse presto in tutti gli allod. Così ebbe inizio l’Era dei Viaggi Astrali.

Imparare a Navigare


Le navi Astrali sono solo per i personaggi di livello alto, in quanto costruirle è una pietra miliare enorme nello sviluppo di un personaggio. A quel punto i giocatori hanno già avuto l’opportunità di esplorare, imparare tutto del loro personaggio, padroneggiarne le abilità in combattimento. L’esperienza accumulata è fondamentale per affrontare le sfide difficili dello spazio Astrale, che richiede di padroneggiarle e di avere un team capace ed organizzato.


A livello 35 è possibile iniziare una serie di missioni per raccogliere le risorse, conoscere ed infine costruire la propria Nave Astrale. Nel corso della missione introduttiva l’Araldo della tua fazione, che si trova nella capitale, ti manderà dal capitano del porto Astrale. Gli incarichi successivi ti porteranno in giro per gli allod, al fine di recuperare le risorse necessarie a costruire la tua nave. Oro aggiuntivo, missioni giornaliere e potenziali membri del tuo equipaggio potranno aiutarti a completare la costruzione, permettendoti finalmente di salpare nell’Astral.

Al momento, possono volerci fino a 33 giorni per ultimare la costruzione di una Nave Astrale. Il tempo può essere ridotto a 3 giorni completando incarichi speciali ed avventure eroiche. È possibile ricevere fino a 3 di questi incarichi al giorno.

Ogni postazione ha delle abilità uniche che ti aiuteranno nell’esplorazione e nei combattimenti nell’Astral. Un buon equipaggio deve conoscere più delle “basi” se si vuole sopravvivere e prosperare nell’Astral. Poiché anche i secondi sono importanti, è fondamentale che ogni postazione sia gestita da giocatori abili ed esperti.

Mansioni e Dispositivi


Capitano: Il Capitano della nave, che ne è anche il proprietario, deve scegliere attentamente i membri dell’equipaggio. Poiché è impossibile sopravvivere da soli nell’Astral profondo, tutte le navi devono avere un equipaggio di massimo 6 giocatori a bordo. Il capitano deve selezionare fino a 5 membri per i seguenti ruoli: timoniere, navigatore, visore, capo riparazioni e cannonieri. È facile passare da un ruolo all’altro, basta usare la postazione e mostrare ciò di cui si è capaci.

Timoniere: Sterzare è una delle abilità necessarie a sopravvivere nell’Astral. PvE, PvP, raid ed esplorazione in generale possono essere influenzate da un buon o da un cattivo timoniere. Il timoniere utilizza tre dispositivi per controllare la nave durante salti astrali, attracco e partenza dall’hangar e manovre di combattimento. Una volta selezionata un’azione, la nave continuerà ad eseguirla finché essa non verrà interrotta manualmente dal giocatore: di conseguenza è importante che il timoniere sia presente e che comunichi con il resto dell’equipaggio.
Nota: Dopo una virata a destra, la nave continuerà a girare, anche in tondo se non verrà fermata.


Turbina:1. Su: Fa muovere verso l’alto2.

Arresto Completo: Ferma qualsiasi movimento verso l’alto o il basso3. Giù: Fa muovere verso il basso4.
Lasciare l’Allod: Tutti i giocatori ancora sull’Allod saranno teletrasportati sulla nave.

Scanner Astrale:Lo scanner astrale fornisce un modello tridimensionale dello spazio circostante, mostrando il settore corrente e quelli adiacenti.Le Emanazioni Astrali vengono impiegate per eseguire varie scansioni. Questi punti non vengono ripristinati fino a quando non raggiungi un porto sicuro.

1. Navi Nemiche: Scansiona per rilevare navi nemiche nel tuo settore
2. Tunnel Spazio-Temporale: Cerca dei condotti spazio-temporali nel settore- I Condotti connettono con altri settori.
3. Piccoli Allod: Cerca dei piccoli allod nel settore
4. Grandi Allod: Cerca degli allod di grandi dimensioni nel settore
5. Cambia Rotta: Cambia la rotta impostata in precedenza se la nave è fuori rotta
6. Mantieni Rotta: Corregge la rotta se la direzione della nave non è corretta Risorse addizionali possono essere ottenute distruggendo dei Mostri Astrali.


Visore di Navigazione:
La navigazione astrale può essere una gioia o un tormento; aiutare a tracciare una rotta e condurre l’equipaggio lontano dai pericoli porta alla gloria. Il Visore di Navigazione rileva navi e mostri astrali presenti nella regione attuale, raccoglie dati su un bersaglio e determina lo status delle apparecchiature a bordo. Il Visore può bilanciare gli scudi della nave, avviare il raffreddamento d’emergenza del motore ed assistere in combattimento.



1.Bilancia Scudi: distribuisce i danni tra tutti i settori degli scudi
2.Raffreddamento Intensivo: rimuove il 50% del carico di calore dal reattore
3.Virata Brusca: effettua una virata a 180° che rigira la nave (la manovra potrebbe causare l’arresto del motore del vascello).
4.Il Timoniere dovrebbe tenersi pronto per correggere la traiettoria se il motore dovesse spegnersi durante la manovra: la nave potrebbe iniziare a ruotare su se stessa finché non viene fermata manualmente.
5.Sparo Diversivo: Aumenta la possibilità che la prossima cannonata infligga un danno critico, causando un guasto casuale nella nave nemica.


Team di Meccanici Goblin:
*Tre Addetti alle Riparazioni pronti a servirti in ogni momento: Apprendista Goblin, Goblin Riparatore, e Goblin Meccanico.
Ogni nave ha bisogno di un buon team per le riparazioni, specie durante i combattimenti. Per questo, ogni nave viene equipaggiata subito con un team dedicato di Goblin, sempre pronti a servire sotto costrizione.

Più capaci sono i meccanici, maggiore sarà l’energia usata durante le riparazioni. In caso di guasto al reattore, il team Riparazioni non potrà agire finchè il reattore non tornerà online.

Per iniziare le riparazioni, un giocatore dovrà scendere sotto coperta, afferrare uno degli schiavi e portarlo sul luogo del guasto. Non appena il Goblin sarà piazzato vicino a qualcosa di danneggiato, inizierà subito a ripararlo, ovviamente a velocità Goblin.

Se un giocatore subisce dei danni durante le riparazioni, il Goblin andrà perso e le riparazioni saranno interrotte. Un nuovo schiavo dovrà esser portato da sotto coperta al luogo dove effettuare le riparazioni.
* Se lo scafo ha subito danni, sarà possibile ripararlo soltanto nel cantiere navale di un porto. Le riparazioni costano tempo e risorse.. Fai attenzione!


Reattore Magico Astrale
Il Reattore Magico è il cuore di ogni nave. Converte la sostanza Astrale in energia, per alimentare tutti i dispositivi della nave. Quando il reattore non è in funzione, la nave e tutta la strumentazione sono inutilizzabili. Gli indicatori ti aiuteranno a monitorare il consumo di energia e la temperatura del reattore.

L’integrità dello scafo di ogni nave astrale è misurata da 12.000 unità e lo scudo aiuta ad assorbire pare dell’impatto dei nemici. La resistenza dello scudo si rigenera automaticamente nel tempo, ma solo mentre la nave non è impegnata in combattimento. Lo stato dello scudo è indicato da numeri e da un sistema di colori mostrati sul visore e sul dispaly del timone.

Il reattore della nave è il suo motore principale: esso genera gli scudi, il movimento e consente ai cannoni astrali di sparare. Il carico massimo che il reattore può sostenere non deve superare le 1.500 unità: dovrai monitorare l’indicatore del carico di potenza per evitare problemi. L’indicatore si trova sullo schermo, nell’angolo in alto a destra, insieme a quelli di scudi, scafo, bussola ed altri dati della nave.


Il reattore può surriscaldarsi a causa di manovre eccessive o danni subiti dalla nave. Ciò potrebbe innescare guasti ad altre apparecchiature e, persino, danneggiare l’equipaggio.

Lo status del motore determinerà la velocità massima della nave e la sua accelerazione. I fattori che influenzano la nave possono anche condizionare le prestazioni del motore, insieme a nemici o pirati che cercano volontariamente di distruggerla.



1.3. Arresto di Emergenza: spegne il reattore per 5 secondi per ridurne istantaneamente il calore e far ripristinare velocemente l’energia.
2.Autodistruzione: la nave si autodistruggerà in 5 secondi; se la sequenza sarà interrotta o fermata dal giocatore, l’azione verrà annullata.


Bussola Astrale
La Bussola Astrale rimpiazzerà quella terrestre nell’angolo in alto a destra dello schermo.
È uno strumento utile per utilizzare le funzioni di base della nave. Mentre non utilizzi alcuna postazione specifica, puoi usare la bussola e la mappa per controllare cosa succede sulla nave e se ci sono minacce all’orizzonte. I dettagli forniti includono:



1.Nome della nave
2.Integrità Scafo
3.Riscaldamento del motore e livello di potenza
4.Direzione in gradi, velocità in nodi e velocità di salita in metri/secondo

Le icone sotto alla bussola forniscono dettagli sulle condizioni delle varie postazioni della nave, sulle armi e gli scudi. La condizione generale di ciascuna area è indicata tramite un sistema di colori (verde, giallo e rosso). Muovendo il mouse su un’icona si potranno vedere i dettagli dei suoi vari componenti:


Motore
Turbina%
Motore%
Scudo Astrale%

Sterzo
Timone %

Cannoni Astrali (Sinistro e Destro)

CannoneAstrale%
Cannone a Lungo Raggio%
Mortaio Astrale%

Scudo Astrale
Scudo Astrale


Hangar Riparazioni

Per riparare un vascello c’è bisogno di risorse, che possono essere acquistare da un NPC vicino alla piattaforma di trasporto usata per raggiungere l’Hangar. Una volta in possesso dei componenti, il Capitano di Porto inizierà le riparazioni.

Puoi selezionare la percentuale (%) di punti totali della nave che vuoi ripristinare. Il tempo necessario verrà mostrato mentre modifichi la percentuale da riparare. È possibile andarsene lasciando la nave danneggiata nell’Hangar, ma non è consigliabile: Demoni Astrali, fazione nemica e pirati sono sempre alla ricerca di prede facili!
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.