HitBox
Ultimi argomenti attivi
Gioco di ruolo
Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …
Commenti: 0
Argomenti più visti
Introduzione: Che cos’è l’Astral?
Pagina 1 di 1
Introduzione: Che cos’è l’Astral?
Lo spazio è colmo di una sostanza; in altre parole questa sostanza è lo spazio stesso. Questa sostanza è in movimento e si evolve nel tempo assorbendo tutto quello con cui entra in contatto, comportandosi come un organismo vivente e dinamico. È nota a tutti come Astral. Taluni credono che, se fosse possibile spostarsi oltre l’Astral e guardare indietro, esso apparirebbe come una grande nube che si estende per anni luce. È così grande che a nessuno è dato saperlo.
L’Astral è, al contempo, una sostanza di distruzione e di creazione. Talvolta, interi mondi vengono sottomessi dalla sua forza e spazzati via. Altre volte, la loro distruzione porta ad un nuovo equilibrio e l’Astral comincia a nutrire e ripristinare ciò che era stato prima distrutto. Questo è semplicemente il corso della natura o, almeno, così credono molti.
Da qualche parte nell’Astral, un tempo prosperava un modo chiamato Sarnaut. Esso ospitava diverse genti, che vivevano, perivano e si evolvevano attraverso i secoli, una vita dopo l’altra, all’interno del mutevole Astral. Ma il vento della distruzione iniziò a soffiare e il pianeta venne frantumato in una miriade di piccole isole. I frammenti di quello che un tempo era un mondo fiorente vennero chiamati “allod” dai loro abitanti.
Separati dall’Astral che scorreva tra i vari frammenti, solo i Gran Maghi conoscevano l’antica arte del teletrasporto magico. Questo conferiva loro il controllo assoluto sugli spostamenti tra i vari allod, finchè non fu accidentalmente scoperto un modo per proteggere dall’Astral i viaggiatori. La storia spesso ci insegna l’importanza dei piccoli dettagli.
Con la scoperta del viaggio astrale senza restrizioni, i resti malconci della società di Sarnaut cominciarono a rimettersi in piedi. Non appena i trasporti astrali divennero alla portata di tutti, una nuova era di scoperte ed esplorazioni ebbe inizio. Tuttavia, tutto ha delle conseguenze. Antiche fazioni e nuove alleanze iniziarono a combattere per il controllo sullo spazio e gli allod piombarono in un’era di guerra senza fine.
Per chi un tempo viveva a Sarnaut, viaggi e commercio, conquiste, conflitti e nuove scoperte sono diventati elementi della vita quotidiana. L’Astral, che ha una vita propria, continua a celare perigli inimmaginabili, con demoni Astrali e pericoli sempre in agguato per coloro che si avventurano nelle sue profondità.
Le antiche culture del dilaniato Sarnaut sono state consegnate alla storia e rimpiazzate dalla nuova Era degli Allod. Solo una cosa resta immutata: l’Astral è eterno e sopravvivrà a lungo, anche dopo che tutto il resto sarà appassito e scomparso.
L’Astral è, al contempo, una sostanza di distruzione e di creazione. Talvolta, interi mondi vengono sottomessi dalla sua forza e spazzati via. Altre volte, la loro distruzione porta ad un nuovo equilibrio e l’Astral comincia a nutrire e ripristinare ciò che era stato prima distrutto. Questo è semplicemente il corso della natura o, almeno, così credono molti.
Da qualche parte nell’Astral, un tempo prosperava un modo chiamato Sarnaut. Esso ospitava diverse genti, che vivevano, perivano e si evolvevano attraverso i secoli, una vita dopo l’altra, all’interno del mutevole Astral. Ma il vento della distruzione iniziò a soffiare e il pianeta venne frantumato in una miriade di piccole isole. I frammenti di quello che un tempo era un mondo fiorente vennero chiamati “allod” dai loro abitanti.
Separati dall’Astral che scorreva tra i vari frammenti, solo i Gran Maghi conoscevano l’antica arte del teletrasporto magico. Questo conferiva loro il controllo assoluto sugli spostamenti tra i vari allod, finchè non fu accidentalmente scoperto un modo per proteggere dall’Astral i viaggiatori. La storia spesso ci insegna l’importanza dei piccoli dettagli.
Con la scoperta del viaggio astrale senza restrizioni, i resti malconci della società di Sarnaut cominciarono a rimettersi in piedi. Non appena i trasporti astrali divennero alla portata di tutti, una nuova era di scoperte ed esplorazioni ebbe inizio. Tuttavia, tutto ha delle conseguenze. Antiche fazioni e nuove alleanze iniziarono a combattere per il controllo sullo spazio e gli allod piombarono in un’era di guerra senza fine.
Per chi un tempo viveva a Sarnaut, viaggi e commercio, conquiste, conflitti e nuove scoperte sono diventati elementi della vita quotidiana. L’Astral, che ha una vita propria, continua a celare perigli inimmaginabili, con demoni Astrali e pericoli sempre in agguato per coloro che si avventurano nelle sue profondità.
Le antiche culture del dilaniato Sarnaut sono state consegnate alla storia e rimpiazzate dalla nuova Era degli Allod. Solo una cosa resta immutata: l’Astral è eterno e sopravvivrà a lungo, anche dopo che tutto il resto sarà appassito e scomparso.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega
» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega
» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega
» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega
» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega
» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega
» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega
» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega
» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega