Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Ancora Exploit Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Ancora Exploit Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Ancora Exploit Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Ancora Exploit Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Ancora Exploit Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ancora Exploit Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Ancora Exploit Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Ancora Exploit Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Ancora Exploit Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Ancora Exploit

Andare in basso

Ancora Exploit Empty Ancora Exploit

Messaggio  Lion Vega Mer 22 Mag 2013 - 14:03

da mmorpgitalia:

Vi informo che sono già online 2 nuovi cheat freschi freschi per questo splendido morpg, uno da stamina infinita (c'è un filmato sù Youtube e già diversi post che ne parlano sul forum ufficiale) e un altro ripropone un bug che permette di oneshottare i boss ...
Vedendo quanti leak ci sono nel gioco quasi quasi provo a vedere se Cheat engine funziona, non mi stupirei se fosse così vista la "sicurezza" che è presente nel codice del gioco.

WIPE IT

Originalmente inviato da Hinageshi
Secondo me usano i cheats pure in pvp. Sto vedendo troppe cose strane... pg invulnerabili e appunto mi era sembrato che qualcuno facesse mosse speciali a ripetizione...


Leggendo in giro si trova che c'è un facilissimo cheat per avere stamina infinita, inoltre dicono che usando cheatengine si può mettere anche la barra block del guardian a 100% per sempre ecc ecc.
Ma questi problemi non sono dovuti necessariamente a una cattiva programmazione, quanto al fatto che non esistono software che non possono essere "cheattati", cheat del genere vengono trovati e sfruttati in moltissimi MMO. Sta alla sfotware house / publisher bannare chi li usa

Io ieri sera ne ho riscontrato un altro nel Temple of the Spider Queen o come diavolo si chiama, l'istanza dei drow nella Rothé Valley per intenderci (che guardacaso è praticamente l'unica istanza a partire fra quelle con gear score 8200). Praticamente in prossimità del campfire iniziale ci sono alcune rocce arrampicandosi sulle quali e poi buttandosi in una specie di precipizio si arriva direttamente alla fine dell'istanza... all'anima della scorciatoia

Alla fine ho mollato il party perchè non mi piacciono ste cose ma anche, devo confessarlo, per la mia totale incapacità a saltare da una roccia all'altra visto che sono totalmente incapace nei platform

Sono interessato al block infinito eheh

Comunque vabe', anche con tutti i bug che ha lo consiglierei lo stesso perche' e' in definitiva divertente da giocare in PVE.

Mi sarei probabilmente fatto un secondo pg per giocarci in arena ma cosi' come stanno le cose, vale la pena aspettare che sistemino tutti questi bug.
Non hai capito che i bug non li sistemano, vero?
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.