Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit

2 partecipanti

Andare in basso

Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Empty Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit

Messaggio  Lion Vega Lun 20 Mag 2013 - 14:41

È stato un weekend piuttosto movimentato per l'open beta di Neverwinter, per usare un eufemismo. Cryptic e Perfect World hanno infatti optato per le maniere forti al fine di risolvere un bug che ha dato modo a moltissimi giocatori di sfruttare un exploit dell'auction house arricchendosi a dismisura mandando a donne di facili costumi l'economia di gioco.
Dapprima con la chiusura dell'Astral Diamonds Exchange e della Casa d'Aste e successivamente con un rollback di sette ore dei server di gioco per fare tornare le cose alla normalità, con tanto di marea di ban. Certo non sono mancate le polemiche, per una situazione che è la terza volta che si presenta in pochi giorni (ricorderete l'altro exploit, meno grave, relativo a The Foundry e il problema relativo ai Guardian Fighter che "oneshottavano" i mob nelle istanze epiche) che l'esperienza delle software house che hanno sviluppato e gestiscono il titolo dovrebbe garantire di evitare.

Insomma non è affatto chiaro, dati i tre differenti bug, se questo rollback abbia effettivamente risolto le cose. Anzi, secondo molti è evidente che non lo abbia fatto e che i provvedimenti avrebbero dovuto essere ancora più drastici.
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit Empty Re: Neverwinter: Server Rollback Causa Exploit

Messaggio  Oceanica Lun 20 Mag 2013 - 16:08

Partendo dal presupposto che 7 ore di rollback non risolvono nulla perchè questa situazione va avanti da giorni.....
ieri ho sudato 7 camicie per fare 14k di glory e comprarmi la spada :'(
ora il nulla niente più spadina :'( povera cucciolaaaaaaaaaa :'(
Vorrei solo fare una domanda ......
Perchè?
Come puoi definirti forte se ti compri oggetti con soldi non tuoi, droppare equip t2 solo perchè sei buggato ?
mi vergogno per lore, per colpa di qualche cogl..... buttare via un gioco dove hanno investito milioni di dollari e migliaia di ore di lavoro, dove molti giocatori hanno investito il proprio tempo...
rovinare un così bel gioco solo per sentirsi "forti"....
al tizio che ha fatto 8000 dollari con questo bugg:
TI SENTI FIERO ORA ? SEI CONTENTO ?
Piuttosto mangerei pane e cipolla anziché rubare (perchè questo è furto)!!!!!!
Dopo questo sfogo (e ho limitato il mio linguaggio altrimenti avrei usato parolacce silent ) me ne vado al cinema con mia figlia che compie 4 anni Very Happy Very Happy (con i soldi guadagnati sudando e non rubando !)
ciao a sta sera ragazzi Very Happy
Baci Sole I love you
Oceanica
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 34
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.