Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Guida Alle Quest Giornaliere Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Guida Alle Quest Giornaliere

Andare in basso

Guida Alle Quest Giornaliere Empty Guida Alle Quest Giornaliere

Messaggio  Lion Vega Lun 18 Feb 2013 - 15:51

INTRODUZIONE

Questa guida vi spiegerà per filo e per segno come completare due semplici quest giornaliere (ossia che possono essere fatte solo una volta al giorno ma ripetute tutti i giorni) per ottenere questi oggetti:
- 1x Incense
- 10x Mount Feed
- 4 ore di Blessing oppure 4 ore di elisir di stamina e elisir di intelligence/strenght
Le quest sono semplicemente due, Martyr’s Blessing e Regular Customers, ma prima vi spiego cosa sono e come si ottengono i phylacteries.

PHYLACTERIES

I phylacteries Of Passage sono dei veri e propri item che occupano il posto più in basso a sinistra nella schermata dell’inventario denominato “charm”. Si possono staccare (ossia impilare uno sull’altro) fino ad un limite di 10k ossia ne potete avere addosso anche 10k alla volta.
Ogni volta che si muore e si finisce al purgatorio ogni oggetto equipaggiato ha una certa percentuale di cursare, ossia di essere maledetto e invece di donare statistiche al giocatore, le toglie. Il processo per decursare questi oggetti e farli tornare normale è molto costoso e coinvolge scroll che si comprano con soldi veri dalla botique e, quindi, da evitare se possibile. I phylacteries impediscono al 100% questa evenienza ma ne viene consumato uno dopo ogni morte, come vi dice la chat. Morale: tenetevi addosso SEMPRE i phylacteries, più ne avete addosso meglio è!
Dove si trovano? Premete il tasto di default “b” (oppure cliccate sull’icona del forziere in basso a sinistra nell’interfaccia) per aprire la boutique. Una volta aperta la schermata li dovreste avere già davanti agli occhi perchè solitamente sono sotto la categoria “popular”. Come vedete costano 0, sono gratis, quindi basta cliccare su “buy” e selezionare il numero, il consiglio è di prenderne 10 000 alla volta. Dopo qualche secondo li potete trovare nella sezione “boutique” del vostro zaino. Basta equippagiarli e il gioco è fatto! Ma non dimenticatevi di controllare ogni tanto che ne abbiate ancora

MARTYR’S BLESSING

Questa quest è ottenibile da un’npc chiamata Elizaveta Rysina che si trova al piano sotterraneo della Yasker’s Tower, nella città di Nezbgrad (appena entrati nella torre prendete le scale in discesa in mezzo all’edificio). È forsa la quest più semplice del gioco: la prendete e la potete riconsegnare subito. Come risultato questa quest attiva il vostro patron blessing e vi aggiunge 4 ore di durata.
Ma qui sta il trucco! Se riconsegnate questa quest quando avete il blessing GIÀ attivo, invece di attivarvi il blessing il risultato di questa quest sarà di donarvi l’effetto di due elizir:
- Elisir of Stamina: aumenta la tua stamina. L’ammontare cresce con il tuo livello ma la durata dell’elixir è sempre di 4 ore.
- Elisir of Strenght/Intelligence: aumenta la tua forza o la tua intelligenza, a seconda rispettivamente che tua sia una classe non magica o magica. L’ammontare cresce con il tuo livello ma la durata dell’elixir è sempre di 4 ore.
Siccome questo è un GRANDISSIMO vantaggio nel gioco e c’è un modo per avere il blessing attivo tutti i giorni gratuitamente (vedi sotto), sarebbe consigliabile consegnare questa quest tutti i giorni con il blessing già attivo per ottenere le pozioni. Attenzione: la durata della pozione viene scalata solo quando si gioca, per cui è possibile, stando offline, avere ancora l’effetto delle pozioni il giorno dopo e poter ripetere la quest. Solo che se riconsegnate la quest con le pozioni ancora attive la quest vi aggiungerà 4 ore di timer al blessing invece di rinnovarvi l’effetto delle pozioni, per cui è consigliabile attendere che finisca l’effetto delle pozioni precedenti prima di riconsegnare le quest.

REGULAR CUSTOMERS

Questa quest è ottenibile da un npc chiamato Semar Nemar che si trova al secondo piano della Yasker’s Tower, nella città di Nezbgrad. La quest richiede il livello 15 e almeno il secondo livello di patronage. L’npc vi chiederà semplicemente di far visita a diversi npc sparsi per l’impero, ritirare per lui delle Broken Rune e riconsegnargliele. Una volta giunti davanti al giusto npc basta iniziare la discussione e selezionare l’opzione “ask for a broken rune” e l’oggetto vi comparirà nell’inventario. I personaggi a cui chiedere le broken rune sono 5:
- Sarang Ahhotep a Boiler Camp, Nezbgrad
- Strongaxe the Righteous nel Astral quarter, Nezbgrad
- Yasskul Userhet nel porto di Nezebgrad
- Sino the Merciless nell’Imperial Training Camp, Igsh Military District
- Larisa Nevolina alla Termitka Prison, Igsh Military District
Se controllate il sito linkato all’inizio della guida vedrete che contiene tutte le mappe che mostrano la posizione dei suddetti npc!
Come farla velocemente? Dovete semplicemente sfruttare i teletrasporti in modo corretto!
- 3 npc (astral quarter, boiler camp e imperial training camp) hanno un teletrasporto molto molto vicino a loro, quindi basta usare quello.
- L’npc alla Termitka Prison può essere raggiunto velocemente teletrasportandosi al Recruitment Center di Igsh Military District e poi correndo verso la destra della mappa in linea retta (o quasi).
- L’npc al porto può essere raggiunto usando il portale del porto, che sfortunatamente richiede l’inizio della costruzione della nave (e quindi almeno almeno il livello 35), oppure teletrasportandosi a izune e poi correndo a nord fuori dalla città verso il porto.
Una volta completata e riconsegnata la quest fornirà un incenso, che se usato attiva il blessing per 24 ore, e un sacchetto contenetente 10 unità di cibo per la mount. Per quanto riguarda il cibo è bene precisare che il cibo ha una scadenza (30 giorni dall’aquisizione se non vado errato) e può essere venduto o messo all’asta se non serve. In caso una persona fosse sicuro di usarlo in futuro è cosgliabile cliccare subito con il destro sul sacchettino, che trasferisce il cibo nella schermata delle currency (tasto “k”) per sempre e libera uno slot nell’inventario.

Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.