Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale

2 partecipanti

Andare in basso

Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Empty Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale

Messaggio  Lion Vega Lun 18 Feb 2013 - 11:25

Nell’anno 965, un libro intitolato “La Rivelazione di Tka-Rik” finì nelle mani di Skrakan.

Conteneva spiegazioni circa l’origine e la natura dei demoni. Secondo il volume, i demoni erano entità maligne provenienti da un altro mondo, il cui fine era portare distruzione. Tka-Rik e l’intera civiltà dei June erano alla ricerca di nuove fonti di magia e i loro esperimenti liberarono i demoni nel loro mondo. L’unico modo per fermare l’avanzata dei demoni, secondo Tka-Rik, era chiudere per sempre i portali verso l’altro mondo. Il libro illustrava dettagliatamente il metodo per farlo. Skrakan rese pubblica la scoperta e la guerra tra le fazioni si fermò.

L’anno successivo, il 966, Skrakan e Nezeb firmarono un trattato di pace ed inviarono una missione alla ricerca dei portali dei June. Ne scoprirono molti e i due Gran Maghi furono condotti sui luoghi dei ritrovamenti. Dopo una fiera battaglia con i demoni, l’alleanza prese controllo dei portali e degli allod in cui si trovavano.

I Gran Maghi cercarono di eseguire il rituale, ma fallirono per tre volte. Vi riuscirono al quarto tentativo: i portali vennero sigillati. Tuttavia, mentre i maghi gioivano per la vittoria, il cielo sopra di loro venne squassato da una poderosa tempesta astrale. Chiunque si trovò nel mezzo della tempesta perì: gli eserciti, le navi e i maghi furono spazzati via. Solo poche navi che si trovarono ai margini del caos riuscirono a scappare e a portare in patria la notizia di quell’amara vittoria. Entrambe le fazioni avevano perso le loro guide e questo cambiava tutto.



La leadership della Lega passò nelle mani del Conclave dei Gran Maghi, formato dai Cinque Gran Maghi. Aidenus, Gran Mago di Novograd, era a capo del Conclave e della Lega.La transizione fu più turbolenta nell’Impero. L’improvviso vuoto di potere creato dalla morte di Nezeb esplose nel confronto sanguinoso tra due Gran Maghi: Gurluxor, un vecchio ed esperto mago che era l’ombra di Nezeb, e Yasker, un giovane eroe molto popolare.Yasker riuscì ad ottenere il sostegno di Orchi ed Arisen, promettendo a ciascun gruppo pieni diritti in cambio del loro sostegno. Sopraffatto, Gurluxor scelse l’esilio volontario in un allod remoto, la cui posizione resta ancora un mistero. Yasker ascese vittorioso al potere, dichiarandosi Gran Mago dell’Impero e, mantendendo le promesse fatte, estese la piena cittadinanza ad Orchi ed Arisen.

Malgrado il successo della Campagna Astrale ed il sacrificio di Skrakan e Nezeb, l’Astral resta un luogo pericoloso, in cui si celano demoni, mostri e terribili creature astrali. Questi pericoli non ostacolano tuttavia commerci e viaggi astrali, nè li incoraggiano. Con la scomparsa di una minaccia, ne nasce sempre un’altra. I pirati Astrali iniziarono a terrorizzare le navi di Lega e Impero alla ricerca di tesori e profitto.La difficile alleanza formata per combattere i demoni astrali si sgretolò e le relazioni tra le fazioni si fecero via via sempre più ostili. Piccoli conflitti si scatenarono mentre sovraffollamento degli allod, scarsità di risorse e differenze ideologiche fondamentali portarono sempre più a galla l’ostilità tra le due fazioni. Il vento di un nuovo conflitto iniziò a spirare.Nell’anno 1008, dopo molti piccoli contrasti, la guerra venne ufficialmente dichiarata. La causa scatenante fu un nuovo allod scoperto tra Novograd, capitale della Lega, e Nezebgrad, capitale dell’Impero. Fu chiamato Terra Sacra.

Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale Empty Re: Capitolo 7: La Grande Campagna Astrale

Messaggio  Oceanica Lun 18 Feb 2013 - 17:27

Wow!!!!! è bellissima la storia di questo game :O avvincente e piena di intrighi!!!!!!!! speriamo il gioco meriti Very Happy
Oceanica
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 35
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.