Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
< GIBBERLING > Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
< GIBBERLING > Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
< GIBBERLING > Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
< GIBBERLING > Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
< GIBBERLING > Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
< GIBBERLING > Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
< GIBBERLING > Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
< GIBBERLING > Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
< GIBBERLING > Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< GIBBERLING >

Andare in basso

< GIBBERLING > Empty < GIBBERLING >

Messaggio  Lion Vega Lun 18 Feb 2013 - 11:58

I Gibberling sono delle creature provenienti da una parte distrutta di Sarnaut. Grazie alla loro curiosità e alla loro natura pacifica ed amichevole, essi si Sono adattati velocemente alle nuove condizioni. Sono amici fidati ed affidabili per gli alleati e avversari pericolosi per chi non li prende sul serio. Tuttavia, a differenza delle altre razze, non nutrono ambizioni per questo mondo. Il loro desiderio più grande è di tornare ai tempi di Isa, quando tutto il mondo era pronto ad essere esplorato. Troveranno un modo per tornare ad essere felici come un tempo o penseranno a qualcosa di nuovo? Tutto cambia così velocemente che ci sono pochi dubbi sul fatto che troveranno presto una risposta e si faranno presto delle nuove domande.

I Gibberling sono delle piccole creature pelose e razionali che un tempo abitavano un continente separato su Sarnaut. Chiamato “Isa”, che nella loro lingua significa “Isola”, il continente era molto più piccolo di Yul. I loro nemici naturali erano le tribù selvagge di Orchi e il rigido ambiente del Nord.

L’intera storia dei Gibberling parla di lotta per la sopravvivenza.

Il mare offriva loro due vantaggi, costituendo la loro fonte primaria di cibo e proteggendoli dai nemici. Una razza di marinai, i Gibberling sono pescatori e navigatori eccellenti. Con il tempo, i Gibberling scelsero di abitare su delle imbarcazioni, che permettevano loro di scappare velocemente dalle minacce e di evitare i combattimenti grazie alla loro agilità e velocità.

Ciò non significa che essi non siano capaci di badare a se stessi in combattimento: i Gibberling saranno lieti di saccheggiare qualsiasi insediamento di Orchi non appena ve ne sia l’opportunità.

Si tratta di creature eccezionalmente fertili. Dare alla luce due gemelli è un motivo di disappunto per i genitori. I trii di gemelli sono la prole tipica ed esiste persino un nome per i tre fratelli: trifogli. Raramente vivono separati, in quanto sentono la mancanza gli uni degli altri dopo pochissimo tempo. Spesso se uno di essi muore, gli altri lo seguono dopo breve tempo.

I Gibberling presentano dei tratti caratteristici, tra cui estrema curiosità, irrequietezza e talento naturale per la divinazione. Sono gentili e molto intelligenti; le loro azioni agili e coordinate compensano pienamente gli svantaggi dati dalla loro bassa statura. I trifogli viaggiano quasi sempre insieme, specialmente quando attraversano aree pericolose. Combattono anche in squadre da tre.

Vedere un Gibberling solitario è un evento molto raro.

Le altre nazioni e razze trattano i Gibberling con rispetto. Tutti gli atti eroici testimoniati da amici e nemici hanno provato al resto delle razze di Sarnaut che le dimensioni non contano. Dopo tutto, è stato un Gibberling a scoprire il modo di viaggiare attraverso l’Astral, dando l’avvio all’Era dei Viaggi Astrali.

Questo segreto è alla base della loro entrata nella Lega, in quanto la loro maggior ambizione è trovare una nuova patria per ovviare alla perdita
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.