Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
< KANIAN > Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
< KANIAN > Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
< KANIAN > Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
< KANIAN > Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
< KANIAN > Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
< KANIAN > Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
< KANIAN > Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
< KANIAN > Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
< KANIAN > Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< KANIAN >

Andare in basso

< KANIAN > Empty < KANIAN >

Messaggio  Lion Vega Lun 18 Feb 2013 - 11:52

Kania è un antico stato federale che si è evoluto per sopravvivere in un mondo pericoloso. Molti usi, tradizioni e poteri che hanno perso il sostegno sono stati eliminati e rimpiazzati da nuovi elementi. Tra questi la Chiesa della Luce, che ambisce a sviluppare un nuovo ordine basato sulla fede. Riassumendo i loro scopi a Kania, Voisvet Ironfist, Paladino del Primo Circolo e Deputato di Novograd ha affermato “La nostra vita è al servizio del futuro”.

I cittadini di Kania sono chiamati comunemente Kanian. Sebbene sia il popolo di Kania che quello di Xadagan appartengano alla stessa razza umana, gli eventi storici hanno portato ad una profonda divisione di essi. Differenze fondamentali nel modo in cui funzionano le loro società e l’ostilità dichiarata tra di essi hanno portato gli abitanti di Sarnaut a trattarli come due nazioni separate.

Nell’antichità i Kanian emersero come alleanza strategica delle tribù per sconfiggere gli Orchi. Sin dall’intesa iniziale, il regno di Kania si è configurato come uno stato libero per tutti i suoi cittadini. Questo rifletteva il suo ordine sociale.

La nazione Kanian è composta da province che godono di uguali diritti e tutte le decisioni che riguardano l’intero paese vengono prese dal Consiglio dei Deputati. Si tratta di una differenza fondamentale che la distingue dal popolo degli Xadaganian i quali, secondo i Kanian, soffrono sotto il dominio di un solo tiranno.

Sebbene ci siano delle città a Kania, la popolazione preferisce vivere in comunità più piccole. I Kanian amano la natura, di cui apprezzano la bellezza ed i colori. Prima che il Grande Cataclisma devastasse le loro terre, i Kanian sceglievano luoghi pittoreschi per i loro insediamenti, come prati, foreste luminose o boschetti di betulle. Questo permetteva loro di combinare il lavoro fisico con l’aria fresca e una buona qualità della vita. Nel corso del tempo questi fattori ambientali hanno influenzato molto l’apparenza del Kanian medio. L’individuo medio è forte, robusto e con i capelli generalmente biondo-castani. Sono alti almeno una testa un più rispetto ai loro antichi consanguinei, gli Xadaganian.
I Kanian credono fermamente che l’unico modo per essere davvero felici sia seguire i loro ideali di democrazia, rispetto delle leggi e libertà personale. Se necessario, sono disposti a combattere fino alla morte per proteggere i loro principi. La popolazione di Kania considera gli Xadaganian come una minaccia al mondo libero. Questo significa che l’unico risultato accettabile è la vittoria completa e totale su di essi.
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.