Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Tornare o No.... Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Tornare o No.... Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Tornare o No.... Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Tornare o No.... Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Tornare o No.... Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Tornare o No.... Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Tornare o No.... Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Tornare o No.... Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Tornare o No.... Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Tornare o No....

2 partecipanti

Andare in basso

Tornare o No.... Empty Tornare o No....

Messaggio  Lion Vega Mar 18 Mar 2014 - 14:06

Tornare o No.... Lion

Bhe si questo pensiero mi assale da un po di giorni e vorrei parlartene apertamente senza problemi;magari su skype?? hehehe
Quando ho saputo che stavi in una gilda mi sono sentito sollevato,mi son detto ,meno male non sta da sola,e ok...  ora però che succede? torna Lion ...non gli piace dragon prophet e io sono " costretta " ( ho messo le virgolette è ) di nuovo a saltare da un game all altro ora che ho trovato un gruppo stabile.... ,allora è meglio che non torno?? no questo no. facendo un po di considerazioni...io non entrerò mai in un altra gilda che non sia la mia e finche non trovo un game adatto non smettero di cercarlo...ma questo lo dovresti sapere quindi il mio pensiero è proprio questo, faccio bene a tornare e metterti, diciamo, in " difficolta " per il mio strano modo di concepire il tutto? (  Shocked  ).
so che ora penserai ad una brutta parola da dirmi,ma veramente ho questo pensiero.vedo anche che è tanto tempo che non logghi qui sul forum e questo lo sai che mi dispiace molto,e penso.. vabbe perche dovrebbe loggare qui che sembra tutto abbandonato?? bho forse semplicemente per dire " ohoo ci sono!!! ". comunque apparte queste diciamo bimbeminchiate e la considerevole fretta nello scrivere, se mi beccano divento donna pale ..... volevo dirti che sono veramente vicino a tornare almeno su skype e dirti quale game ho intenzione di riprendere, aha dimenticavo è un game che costa dei soldi non è free quindi sò bene che puo essere un problema,ma è l'unico che è diverso dalla solita fuffa che abbiamo provato...lho provato molto (  quando non lo saprai mai  scratch  ) quindi al momento opportuno vorrei che valutassi il tutto attentamente come lo sto facendo io ( sto mentendo lo sai che sono impulsivo xd )vabbe devo scappare comunque sono cosi vicino a tornare che riesco a sentire la puzza del sangue coagulato dei mob morti sotto i nostri colpi  lol!.

Ti mando un abbraccio

Tornare o No.... Pua-problems
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tornare o No.... Empty Re: Tornare o No....

Messaggio  Oceanica Mer 19 Mar 2014 - 17:56

Allora innanzi tutto questo non te lo toglie nessuno....

Tornare o No.... Vaffan11

ora chiarita questa cosa, mi sono fatta in 100 pezzi per farmi il computer e non rappresentare piu un limite per la nostra ricerca del gioco perfetto e ora mi dici che non sai se tornare o meno O.o
mi spiace ma te lo meriti tutto un'altra volta

Tornare o No.... Vai-a-10

non mi interessa quando hai provato il gioco oppure se nessuno si fila il forum >.< è vero che l'ho trascurato un po ma per il semplice fatto che mi sentivo sola a vederlo sempre fermo ...
Poi , sei contento al pensiero che sono entrata in un'altra gilda O.o dovreti essere furibondo >.< comunque è stata un'esperienza illuminante... per colpa tua sono durata in quella gilda 6 giorni >.< dopodichè sono uscita, e sai perchè è colpa tua?
te lo spiego subito : mi hai viziata sempre nelle gilde che facevamo assieme con lo giocare assieme crescere assime, mi sono ritrovata in una gilda di "pro" dove mi ignoravano 36 ore su 24, mi rispondevano male, erano in gilda solo per avere il nome in testa ....
altra cosa da chiarire
sono persa senza di te, ho lasciato prophet da 2 settimane e sto su warframe, con tre ragazzi ma gia mi sto annoiando, che poi ti devo parlare anche di uno di questi 3 ragazzi .....
Poi altra cosa, dimmi il gioco che vuoi fare così inizio col mettere soldi da parte
Quante cose devo dirti >.<
Dimmi quando puoi venire su skype così passiamo una serata assieme >.<
mi sembra di aver risposto chiaramente a tutto, rispondi presto >.<

Tornare o No.... 47877611

Tornare o No.... Images11
Oceanica
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 34
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

Tornare o No.... Empty Re: Tornare o No....

Messaggio  Lion Vega Gio 20 Mar 2014 - 12:54

Allora..... grazie per i waffa  lol! lol! lol! lol! lol!...............

sei entrata in un altra gilda???? bhe se rileggi bene ho scritto che "Quando ho saputo che stavi in una gilda mi sono sentito sollevato,mi son detto ,meno male non sta da sola,e ok..." ecco è proprio l'OK... che ti è sfuggito ed è meglio che non lo sai cosa ho pensato ....
Tornare o No.... Supplizio

presto loggo sta tranquilla devo sistemare delle ultime cose....

quasi mi dimenticavo per quel game ci vorranno circa €33.99. percio leggi bene il post che ho fatto prima epoi quando ti diro di cosa si tratta ti guarderai dei video e poi decidi cosa fare,per me è diverso questo game ce l'ho da un po quando ancora cera nicola a no nicolas... pero lo pagai €69.90 xd perche era appena uscito.

vabbe ci sentiamo presto

Tornare o No.... Abbracci-del-mulino-bianco-la-ricetta
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tornare o No.... Empty Re: Tornare o No....

Messaggio  Oceanica Gio 20 Mar 2014 - 15:53

Ok ora mi metto a leggere >.< e non cercherò il gioco per cui puoi star tranquillo Very Happy
Oceanica
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 34
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

Tornare o No.... Empty Re: Tornare o No....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.