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Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega
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Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …
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Black Desert: Beta Hands-On Parte II
Ombra Del Drago :: Provati e Non :: Black Desert :: News
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Black Desert: Beta Hands-On Parte II
A voi la seconda parte del nostro hands-on della closed beta coreana del sandpark di Pearl Abyss, Black Desert, conclusasi l'altroieri, con la traduzione integrale della terza e quarta preview di Steparu, corredata di tantissimi video inediti.
Il terzo giorno di beta è finito e sono qui per condividere i miei pensieri su quello che riguarda i sistemi GvG e PvP di Black Desert. Proverò a descrivere in dettaglio su come funziona ogni parte di questo sistema: assedio dei castelli, PK, PvP, battaglie di gilda, perdita di esperienza e oggetti, e tutto il resto. Esterno anche alcune considerazioni personali a proposito del GvG, perché il PvP di Black Desert è attualmente molto emozionante, ma frustrante allo stesso tempo a causa delle pesanti penalità di morte presenti.
Guild versus Guild
Per decisione degli sviluppatori la sessione GvG è durata tre ore. In questo tempo, la prima gilda che avesse catturato il castello avrebbe vinto. Come può una gilda però conquistare questo castello? All'inizio dell'evento, tutte le gilde cominciano la loro corsa dandosi battaglia al di fuori di una zona dove non è possibile attaccare. È una cosa un po' frenetica. Una volta raggiunto il castello, la vostra gilda dovrà abbattere la prima porta. Poi toccherà alla seconda porta, situata all'interno del castello. Dopodiché non si dovrà far altro che correre fino ad una statua dotata di una moltitudine di punti vita. La prima gilda a distruggere la statua in questione otterrà il castello. Successivamente, tutti i giocatori non affiliati alla gilda vincente saranno teletrasportati al villaggio appena fuori l'area dove si svolge la battaglia. Le porte del castello saranno ricostruite ed ora la gilda vittoriosa dovrà difendersi dall'assedio.
Alliance System
Alla fine siamo stati in grado di ottenere il castello, grazie al numero imbarazzante di gildani e quindi allo zerging sfrenato. La mia gilda e la nostra gilda alleata sono state in grado di gestire il castello all'inizio, poi lo abbiamo perso contro una piccola gilda formata da persone di alto livello per poi riconquistarlo un'ultima volta prima della fine. I livelli fanno davvero una grande differenza in questo gioco. Sono stato letteralmente distrutto da un membro di alto livello di una gilda avversaria in tre, quattro, attacchi. L'unica cosa che potevo fare era fuggire. Se guarderete attentamente i miei video, noterete un Giant di alto livello in grado di abbattere un gruppo di miei compagni di gilda. Ci sono voci che dicono che il numero massimo di castelli sarà limitato a 12 per ogni server. Sarà quindi possibile creare una mega alleanza per controllare tutti i castelli assieme? Forse, e potrebbe essere un problema, a meno che gli orari degli assedi varino e non siano tutti nello stesso momento. Potrebbe anche esserci un assedio permanente ma potrebbe diventare un problema per via delle gilde notturne, in grado di rubare castelli mentre gli altri dormono.
PvP, PK & Trolling
Il test è durato solo tre ore e, una volta iniziato, i giocatori potevano liberamente attaccare tutti tranne ovviamente i loro alleati. Questo vuol dire che tutto l'intero mondo di gioco è diventato una specie di open world con PK, PvP e FFA (Free For All, NdMasca). Ci sono alcune zone sicure comunque. Se si vuole essere cattivi si potrebbe tranquillamente andare in cerca di persone di livello basso, basta che siano affiliati ad una gilda per essere vulnerabili ai nostri attacchi (a quanto pare per un bug, in questa beta non serviva nemmeno quello, NdMasca). Stiamo parlando di una beta, ovvio, gli sviluppatori stanno quindi testando tutte le vari possibilità. Ci sono molte gilde di troll in giro. Perché farmare mostri quando si può farmare giocatori e rubare il loro equipaggiamento, facendogli inoltre perdere punti esperienza? Grazie per la nuova arma e la nuova armatura fratello! Potrebbe essere anche carina l'idea di introdurre dei server hardcore, con PvP sempre attivo e morti permanenti...
Fonte: steparu.com
Il terzo giorno di beta è finito e sono qui per condividere i miei pensieri su quello che riguarda i sistemi GvG e PvP di Black Desert. Proverò a descrivere in dettaglio su come funziona ogni parte di questo sistema: assedio dei castelli, PK, PvP, battaglie di gilda, perdita di esperienza e oggetti, e tutto il resto. Esterno anche alcune considerazioni personali a proposito del GvG, perché il PvP di Black Desert è attualmente molto emozionante, ma frustrante allo stesso tempo a causa delle pesanti penalità di morte presenti.
Guild versus Guild
Per decisione degli sviluppatori la sessione GvG è durata tre ore. In questo tempo, la prima gilda che avesse catturato il castello avrebbe vinto. Come può una gilda però conquistare questo castello? All'inizio dell'evento, tutte le gilde cominciano la loro corsa dandosi battaglia al di fuori di una zona dove non è possibile attaccare. È una cosa un po' frenetica. Una volta raggiunto il castello, la vostra gilda dovrà abbattere la prima porta. Poi toccherà alla seconda porta, situata all'interno del castello. Dopodiché non si dovrà far altro che correre fino ad una statua dotata di una moltitudine di punti vita. La prima gilda a distruggere la statua in questione otterrà il castello. Successivamente, tutti i giocatori non affiliati alla gilda vincente saranno teletrasportati al villaggio appena fuori l'area dove si svolge la battaglia. Le porte del castello saranno ricostruite ed ora la gilda vittoriosa dovrà difendersi dall'assedio.
Alliance System
Alla fine siamo stati in grado di ottenere il castello, grazie al numero imbarazzante di gildani e quindi allo zerging sfrenato. La mia gilda e la nostra gilda alleata sono state in grado di gestire il castello all'inizio, poi lo abbiamo perso contro una piccola gilda formata da persone di alto livello per poi riconquistarlo un'ultima volta prima della fine. I livelli fanno davvero una grande differenza in questo gioco. Sono stato letteralmente distrutto da un membro di alto livello di una gilda avversaria in tre, quattro, attacchi. L'unica cosa che potevo fare era fuggire. Se guarderete attentamente i miei video, noterete un Giant di alto livello in grado di abbattere un gruppo di miei compagni di gilda. Ci sono voci che dicono che il numero massimo di castelli sarà limitato a 12 per ogni server. Sarà quindi possibile creare una mega alleanza per controllare tutti i castelli assieme? Forse, e potrebbe essere un problema, a meno che gli orari degli assedi varino e non siano tutti nello stesso momento. Potrebbe anche esserci un assedio permanente ma potrebbe diventare un problema per via delle gilde notturne, in grado di rubare castelli mentre gli altri dormono.
PvP, PK & Trolling
Il test è durato solo tre ore e, una volta iniziato, i giocatori potevano liberamente attaccare tutti tranne ovviamente i loro alleati. Questo vuol dire che tutto l'intero mondo di gioco è diventato una specie di open world con PK, PvP e FFA (Free For All, NdMasca). Ci sono alcune zone sicure comunque. Se si vuole essere cattivi si potrebbe tranquillamente andare in cerca di persone di livello basso, basta che siano affiliati ad una gilda per essere vulnerabili ai nostri attacchi (a quanto pare per un bug, in questa beta non serviva nemmeno quello, NdMasca). Stiamo parlando di una beta, ovvio, gli sviluppatori stanno quindi testando tutte le vari possibilità. Ci sono molte gilde di troll in giro. Perché farmare mostri quando si può farmare giocatori e rubare il loro equipaggiamento, facendogli inoltre perdere punti esperienza? Grazie per la nuova arma e la nuova armatura fratello! Potrebbe essere anche carina l'idea di introdurre dei server hardcore, con PvP sempre attivo e morti permanenti...
Fonte: steparu.com
Ospite- Ospite
Re: Black Desert: Beta Hands-On Parte II
Se le cose stanno cosi... deve essere uno spettacolo unico sto gioco...
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