Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Guida al Crafting ( Assembly ) Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Guida al Crafting ( Assembly )

Andare in basso

Guida al Crafting ( Assembly ) Empty Guida al Crafting ( Assembly )

Messaggio  Lion Vega Mer 22 Mag 2013 - 9:56

L'Assembly (assemblaggio) è il processo con cui si possono creare armi, talismani e consumabili per mettere in grado il giocatore di creare la sua build e migliorare la sua efficienza in gioco. L'assembly non ha livelli, un tipo di craft specifico da scegliere o una skill da sviluppare; se il giocatore conosce la forma dell'oggetto che vuole creare ed ha i materiali giusti può creare l'oggetto desiderato. L'Assembly dà esperienza e potrebbe essere richiesto per alcune componenti della storia, inoltre possiede una propria categoria di achievements.

Oltre a poter costruire oggetti l'Assembly serve anche a disassemblare oggetti esistenti per recuperare i materiali di base. Questa operazione è particolarmente importante perchè vi consente di avere materiali per costruire armi più potenti di quelle che avete ed inoltre è l'unico modo (oltre ai tesori dati dai mostri) di recuperare materiali in quanto in The Secret World non esistono skill di raccolta.

Menu di Crafting

Esistono alcune quest che spiegano il funzionamento del crafting, la prima si trova alla destra dell'ingresso dell'ufficio dello sceriffo (disassemblare e riassemblare un'arma mentre la seconda e' dalla veggente al Raven's Nest.

Guida al Crafting ( Assembly ) Assemblyvuoto

Per accedere al menu di crafting in cui potrete assemblare e disassemblare oggetti potrete utilizzare il tasto Y (di default) oppure il menu in alto a sinistra sullo schermo. A questo punto vi apparirà una finestra come quella dell'immagine in alto in cui poter inserire i materiali o gli oggetti su cui lavorare. Per poter mettere materiali o oggetti nella finestra di Crafting dovrete inoltre aprire il vostro inventario tramite il tasto I (se non lo avete cambiato) o tramite il menu in alto a sinistra.
L'interfaccia di Crafting è divisa in 3 riquadri: L'Assembly Box (5x4 caselle), il Tool Box e l'Item Box.

Guida al Crafting ( Assembly ) Finestradivisa

A: Questo è l'Assembly Box. Il box e' costituito da una griglia con 4x5 riquadri. Molti dei vostri oggetti finiranno qui sia quando costruite (il pattern di materiali), che quando disassemblate (i materiali da recuperare) o fate l'upgrade di un materiale al livello successivo (pila di materiali).
B: Slot per il Toolkit. I tookit sono richiesti quando dovete costruire un oggetto
C: Box oggetto: Qui troverete il vostro oggetto finito al termine della creazione. E' utilizzato anche per mettere l'oggetto da disassemblare nei materiali di base.
D: Pulsante Assemble/Disassemble. Il pulsante cambia a seconda di cosa state facendo.
E: Recupero oggetti. Questo pulsante sposta tutti gli oggetti o i materiali dalla finestra di Assembly al vostro zaino.
Da notare che nel momento in cui piazzate correttamente gli oggetti nella Assembly Box, l'intera finestra si illumina con un bordo verde. Questo significa che siete pronti a creare o disassemblare il vostro oggetto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Assemblare un nuovo oggetto

A questo punto dovremmo avere tutti i materiali e le conoscenze necessarie a costruire un nuovo oggetto. La procedura per la costruzione di un oggetto è la seguente:

Si mettono i materiali di livello appropriato per l'Item Kit da utilizzare nell'Assembly Box.
Si aggiunge l'Item Kit corretto nel Tool Box
Si preme il tasto Assembly
A questo punto nell'Item Box comparirà l'oggetto craftato
Complimenti! Avete appena craftato un oggetto!
Bisogna notare che una volta messi i correttamente i materiali a formare l'oggetto nell'Assembly Box, la finestra di craft cambierà colore e verrà richiesto l'inserimento dell'Item Kit.
A questo punto sarà possibile migliorare gli oggetti tramite Prefix e Suffix Glyph (Glifi di prefisso e suffisso).

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pattern per la costruzione di oggetti

Oggi oggetto in gioco ha un suo specifico pattern avremo quindi 9 pattern per le armi, 7 pattern per i Talismani, 1 pattern per i Glifi e 2 per i Consumabili.

Lista Pattern
Schema Armi http://occhiodivenezia.wikidot.com/craft:armi
Schema Pozioni, Glifi e Gadget http://occhiodivenezia.wikidot.com/craft:varie
Schema Talismani http://occhiodivenezia.wikidot.com/craft:talismani

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Disassemblare un oggetto

Il processo di Disassemblare un oggetto serve per ottenere i materiali base per la costruzione da oggetti gia' esistenti. Il materiale risultante sarà di un livello più basso rispetto al materiale necessario a costruire lo stesso oggetto e quindi spesso sarà necessario raffinare i materiali tramite il processo di upgrading.
Per poter disassemblare un oggetto per prima cosa dovrete aprire il vostro inventario e il menu di crafting. Spostate l'oggetto da disassemblare nell'Item Box. Il pulsante "Assemble" cambierà in "Disassemble" come mostrato in figura.

Guida al Crafting ( Assembly ) Disassemble
Guida al Crafting ( Assembly ) Resultdis

A questo punto non vi resta che premere il pulsante e l'oggetto verrà scomposto nei suoi componenti di base. Fate attenzione a questo punto perchè i materiali saranno messi nella forma necessaria a ricostruire lo stesso tipo di oggetto. Per prendere i materiali dal menu craft potrete spostarli uno alla volta nel vostro inventario oppure premere il tasto vicino al tasto Assemble/Disassemble per spostarli nell'inventario tutti insieme.
E' possibile disassemblare armi, talismani e consumabili. Ogni oggetto disassemblato vi darà materiali di un livello inferiore a quelli dell'oggetto che avete distrutto quindi non potrete ricostruire un oggetto della stessa potenza con i materiali ottenuti. Ogni oggetto inoltre vi darà un tipo diverso di materiale a seconda del tipo di oggetto.

NOTA: Potete disassemblare anche un materiale oltre che gli oggetti ma vi verranno restituiti solo 4 pezzi invece di 5. Ad esempio se disassemblerete un pezzo di Pure Metal otterrete 4 pezzi di Sacred Metal.

Guida al Crafting ( Assembly ) Disassemblamateriali

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tier di Oggetti / Tipi di Materiali

Esistono 5 livelli di Materiali che vanno da Base (non utilizzabile per creare oggetti) a Pure. Il tier dei materiali viene indicato con un prefisso davanti al nome (Es. Sacred Metal). Il livello "Normal" non ha un prefisso.

Base
Imperfect
Normal
Sacred
Pure
Nel craft sono presenti vari materiali ognuno utilizzabile per costruire oggetti diversi o per avere differenti Bonus. Ogni oggetto richiete tipi di materiali differenti ed inoltre, a seconda del materiale, riceve bonus diversi.

Armi: Metal
Metal: non da' bonus particolari ma serve per creare le armi
Talismani e Consumabili: Water, Fire, Dust
Water: Health
Fire: Attack Rating
Dust: Healing
Gliph e Consumabili (?): Rune
Wheel Rune: Hit Rating
Lu Rune: Critical Rating
Trinity Rune: Penetration
Denkyem Rune: Critical Damage
Wedjat Rune: Defense Rating
Yggdrasil Rune: Evade Rating
Earth Rune: Block Rating
Koru Rune: Physical Protection
Pentagram Rune: Magical Protection
Alcuni di questi effetti possono essere utilizzati insieme durante la costruzione della forma di un oggetto. Ad esempio i Talismani avranno effetti differenti a seconda dei materiali utilizzati.
Questi sono alcuni oggetti realizzabili per creare talismani e i loro effetti:
* Dust crea un talismano da Tank (Major Health/Minor Attack Power).
* Fire crea un talismano da DPS (Minor Health/Major Attack Power).
* Water crea un talismano da Healer (Minor Health/Major Healing Power).

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Impilare i materiali

Una volta che avrete iniziato a disassemblare i vostri oggetti l'inventario vi si riempirà di materiali. Per occupare meno spazio e per poter upgradare i materiali di livello dovrete creare delle pile. Spostando i materiali su altri uguali creerete una pila con indicato il numero di materiali presenti. Una pila di materiali occupa un solo spazio nell'inventario.
Ogni tipo di oggetto vi darà materiali diversi ad esempio:

Armi - Verranno convertite in Metal
Talismani e Alcuni Consumabili - Verranno convertiti a seconda dei bonus presenti sull'oggetto in Water, Fire, Dust
Glifi e Alcuni Consumabili - Verranno convertiti in Rune

Guida al Crafting ( Assembly ) Stacking

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Upgrade dei materiali

Esistono vari Tier (livelli) di materiali. Per creare materiali di livello più alto esiste un processo di upgrading. Per eseguire l'upgrade di un materiale al livello successivo avrete bisogno di una pila di almeno 5 materiali. Spostate la pila nella Assembly Box (la finestra grande) e premete il pulsante Assembly. A questo punto nell'Item Box apparirà il nuovo materiali di livello più alto. Se la pila conteneva più di 5 materiali potrete continuare a premere il tasto Assembly per upgradare anche gli altri materiali e, in questo caso il materiale verrà spostato direttamente nel vostro inventario. Una volta terminato ricordatevi di recuperare i materiali rimanenti e l'ultimo upgradato che è rimasto nella Item Box.

Guida al Crafting ( Assembly ) Upgrade

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Glifi e Anima Potion

Le Rune possono essere utilizzate sia per costruire Glifi di Suffissi/Prefissi da aggiungere agli oggetti che per creare le Anima Potion. Il procedimento di creazione di un Glifo o di una pozione è lo stesso utilizzato per costruire armi e talismani. Una volta creato un Glifo bisognerà applicarlo all'oggetto desiderato. Per farlo si metterà nella Assembly Box l'oggetto a cui associare il Glifo e il Glifo stesso e, si clickerà sul pulsante Assembly.
- Durante i primi due beta weekend la creazione di Glifi era stata disabilitata.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Item Toolkits

Gli Item Kit possono essere comprati dai vendor o trovati come tesoro dei mostri. Servono per poter costruire gli oggetti e vanno inseriti nella Tool Box della finestra di Crafting.
Sono al momento presenti quattro diversi Kit:

Weapon Toolkit: Utilizzati per costruire le armi (trovati come tesori di mostri)
Talisman Toolkit: Utilizzati per costruire i Talismani (trovati come tesori di mostri)
Glyph Toolkit: Utilizzati per creare i Prefix Glyphs (trovati come tesori di mostri - Rari)
Signet Toolkit: Utilizzati per creare i Signet per l'equipaggiamento (trovati come tesori di mostri QL10 - Rari)
Consumable Toolkit: Utilizzati per creare Pozioni (possono essere comprati dai mercanti)
Gadget Toolkit: Utilizzati per creare dei Gadget che danno butt al giocatore (trovati come tesori di mostri)
Casting Toolkit: Utilizzati per creare uno stampo che permette di cambiare la forma di un'arma (possono essere comprati dai mercanti del Concilio di Venezia)
Fireworks Toolkit: Utilizzati per creare fuochi d'artificio ((possono essere comprati dai mercanti nella zona di partenza)
Ognuno di questi Kit ha un Quality Level (Livello di Quality) o QL associato. A seconda del QL dell'Item Kit verrà richiesto un Tier di materiali diverso e cambierà la potenza dell'oggetto e il livello di skill necessario ad utilizzarlo.

QL 1: Base Materials.
QL 2-3: Imperfect Materials.
QL 4-6: Normal Materials.
QL 7-9: Sacred Materials.
QL 10: Pure Materials.

Guida al Crafting ( Assembly ) Itemkit

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rune

Le Rune possono essere trovate come tesori dei mostri. Possono essere upgradate con lo stesso processo dei materiali normali da Base a Pure. La qualità delle rune influenzerà la qualità dei Glyph che verranno craeti. Le rune possono essere utilizzate anche per fare Gadget e Pozioni che danno bonus a seconda del tipo di runa utilizzata. Il modo più facile per capire le rune è quello di vederle come se fossero materiali basi necessari al crafting.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungere un Glifo Suffisso o Prefisso

Per poter aggiungere un Glifo con effetto di suffisso o prefisso bisognerà per prima cosa aumentare il livello delle rune al livello desiderato e poi, mettendole nella giusta forma costruire il vostro glifo.
Una volta completata questa parte avrete l'oggetto da inserire nelle vostre armi o nei vostri talismani. A questo punto bisognerà inserire l'arma o il talismano nell'assembly box e il Glifo di Suffisso o Prefisso insieme all'oggetto per unirli insieme.
Ogni oggetto ha tre parti che lo compongono:

Prefisso
Nome Base
Suffisso
Un oggetto completamente upgradato potrebbe ad esempio avere il nome: Penetrating (Prefisso) Pure Metal Hammer (Nome di base) of Healing (Suffisso)
Ognuna di queste parti ha qualcosa che aggiunge abilità all'oggetto base, Penetrating aggiungerà un bonus penetrazione, Pure Metal è il tipo di materiale utilizzato e darà le caratteristiche di base all'oggetto e Healing aggiungerà ad esempio un bonus alle cure di qualche tipo.
Una cosa di cui assicurarsi quando si aggiunge un Glifo ad un'arma è che l'arma abbia lo slot necessario per poter utilizzare il Glifo in questione. Se l'arma non possiede questi slot non potrete aggiungere Glifi. Nella seguente immagine viene mostrato il posto di un Glifo sull'arma.

Guida al Crafting ( Assembly ) Glyphslot

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dA L'Occhio di VeneziaWiki Italiana di The Secret World
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.