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Gioco di ruolo
Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …
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HomeNewsElder Scrolls Online: Le Guerre tra Alleanze.
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HomeNewsElder Scrolls Online: Le Guerre tra Alleanze.
Col più recente Ask us Anything, Zenimax ha fornito nuovi dettagli sul PvP dell'attesissimo Elder Scrolls Online, in particolare riguardo le meccaniche concernenti le alleanze e le guerre tra di esse, basate sul sistema di dominio territoriale e controllate dai relativi Alliance Points legati al sistema di ranking PvP.
In primis le armi d'assedio: possono essere acquistate attraverso gli Alliance Points e non necessitano di alcuna altra risorsa. Gli arieti sono mobili e balliste, catapulte e trabucchi possono essere reimpaccchettate, così che possano essere riposizionate piuttosto rapidamente. TESO supporterà inoltre gruppi più grandi dello standard da quattro membri al fine di venire incontro alle esigenze delle gilde in PvP. Le tre risorse che circondano un forte (segherie, fattorie, miniere), essenziali per il suo mantenimento, possono essere catturate. Ciò inoltre fa sì che le pattuglie vengono interrotte, così che sia una buona pratica farlo prima di attaccare il forte.
A livello pratico, le segherie aumentano gli HP delle porte della struttura e fanno si che si rigenerino automaticamente, mentre le fattorie incidono sugli HP delle guardie e le miniere su quello delle mura. Catturare i forti comporta importanti benefici di dominio territoriale, non ancora specificati. Il Ranking PvP e gli Alliance Points daranno accesso a titoli ed equipaggiamento dedicato oltre a, come già detto, armi d'assedio e skill dedicate.
Il leveling PvP non sarà altrettanto veloce di quello PvE. Comunque vi saranno molte attività di contorno legate al PvP, come quest ed esplorazione. Inoltre si possono sempre incontrare gicoatori di altre alleanze in giro per Cyrodiil, quindi c'è sempre spazio e tempo per azzuffarsi. In PvP lo sneaking sarà interrotto inferendo del danno all'avversario oltre che con incantesimi AoE dedicati. Inoltre lo sneaking richiede stamina, che è decisamente utile negli scontri PvP.
I villaggi di Cyrodill saranno neutrali di default. Ma se la vostra alleanza avrà catturato il forte che li controlla, le guardie di pattuglia faranno i vostri interessi. Questo per rendere il questing più sicuro laddove si abbia il dominio territoriale. Questo ovviamente non significa sicuro al 100%. Non ci saranno quindi villaggi o città NPC ostili ai giocatori di default, anche se lo saranno moltissimi NPC.
In primis le armi d'assedio: possono essere acquistate attraverso gli Alliance Points e non necessitano di alcuna altra risorsa. Gli arieti sono mobili e balliste, catapulte e trabucchi possono essere reimpaccchettate, così che possano essere riposizionate piuttosto rapidamente. TESO supporterà inoltre gruppi più grandi dello standard da quattro membri al fine di venire incontro alle esigenze delle gilde in PvP. Le tre risorse che circondano un forte (segherie, fattorie, miniere), essenziali per il suo mantenimento, possono essere catturate. Ciò inoltre fa sì che le pattuglie vengono interrotte, così che sia una buona pratica farlo prima di attaccare il forte.
A livello pratico, le segherie aumentano gli HP delle porte della struttura e fanno si che si rigenerino automaticamente, mentre le fattorie incidono sugli HP delle guardie e le miniere su quello delle mura. Catturare i forti comporta importanti benefici di dominio territoriale, non ancora specificati. Il Ranking PvP e gli Alliance Points daranno accesso a titoli ed equipaggiamento dedicato oltre a, come già detto, armi d'assedio e skill dedicate.
Il leveling PvP non sarà altrettanto veloce di quello PvE. Comunque vi saranno molte attività di contorno legate al PvP, come quest ed esplorazione. Inoltre si possono sempre incontrare gicoatori di altre alleanze in giro per Cyrodiil, quindi c'è sempre spazio e tempo per azzuffarsi. In PvP lo sneaking sarà interrotto inferendo del danno all'avversario oltre che con incantesimi AoE dedicati. Inoltre lo sneaking richiede stamina, che è decisamente utile negli scontri PvP.
I villaggi di Cyrodill saranno neutrali di default. Ma se la vostra alleanza avrà catturato il forte che li controlla, le guardie di pattuglia faranno i vostri interessi. Questo per rendere il questing più sicuro laddove si abbia il dominio territoriale. Questo ovviamente non significa sicuro al 100%. Non ci saranno quindi villaggi o città NPC ostili ai giocatori di default, anche se lo saranno moltissimi NPC.
Re: HomeNewsElder Scrolls Online: Le Guerre tra Alleanze.
Ammazza... per la miseria... qui il gioco diventa intenso...
Qui bisogna pensare prima di agire... non credo che sarà il solito MMORPG....
ERA ORAAAAAAAAA.....
Qui bisogna pensare prima di agire... non credo che sarà il solito MMORPG....
ERA ORAAAAAAAAA.....
Ospite- Ospite
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