HitBox
Ultimi argomenti
» " Buon Anno "
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< Il Warrior >

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

< Il Warrior >

Messaggio  Lion Vega il Mer 30 Gen 2013 - 13:36

Warrior
Ruolo nel party: Tank / DPS.
Armi: Due spade.
Armature: Leggere.

I guerrieri tengono l’aggro e distribuiscono danni indossando armature leggere, in una variante del tradizionale ruolo tank. Anche se l’armatura leggera li rende più vulnerabili agli attacchi e più bisognosi di attenzione da parte dei priest, compensano queste cose con la velocità e le capacità di danno.

Stile di gioco:
Se amate l’orgoglio che deriva dall’infliggere danni con impressionanti e letali atti di gioco di spade mentre vi intrufolate tra gli attacchi dei vostri avversari, allora il guerriero è la classe giusta per voi.
Il modo di agire del guerriero è tuffarsi nella mischia e falciare gli avversari. L’invulnerabilità che viene dall’uso della skill Evasive Roll significa che il guerriero può fare abbastanza danni da tenere l’aggro, e comunque schivare e rotolare lontano dal pericolo. Andare addosso a un avversario da dietro dopo essere rotolato via permette di colpire da dietro, prima che il nemico possa girarsi e contrattaccare.
Le agili mosse del guerriero e le rapide schivate rendono facile tenere aggro mentre si evita il danno. Veloce nel prendere decisioni ed ancora più veloce a tirar fuori le spade, il guerriero non rimarrà indietro in battaglia. Se avete perso di vista il vostro guerriero, guardate sempre davanti – mai indietro.

Armi ed armature:
Le spade gemelle del guerriero danno la morte con entrambe le mani. Una perfetta combinazione con la velocità e la grazia marchio di fabbrica del guerriero, le spade tagliano, pugnalano e stordiscono sottomettendo i nemici da ogni direzione.
I guerrieri combattono con un’armatura leggera, una buona combinazione con le armi veloci come un lampo. L’armatura leggera permette loro di muoversi rapidamente dentro e fuori la visuale dei nemici mentre scatenano una notevole quantità di danno in poco tempo.

Abilità:
Le skill del warrior si basano sul gioco di spade e sulla capacità di muoversi rapidamente e agevolmente in ogni battaglia. I loro attacchi sono efficaci tanto per la loro imponenza sconcertante che per la loro manifesta potenza – a meno che non battiate ciglio.
Il balzo di dodge del guerriero li fa atterrare dietro l’avversario e dà un’invincibilità temporanea, rendendolo una forza da temere. Da grida che fermano il nemico a danze vorticanti di morte con le spade, i guerrieri possiedono un’impressionante gamma di skill inclusi colpi che stordiscono il nemico, accecanti skill con le spade, e stance, pose, che attirano aggro che si sommano in un’imponente set di abilità di combattimento.

avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 43
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum