HitBox
Ultimi argomenti
» " Buon Anno "
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< Il Lancer >

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

< Il Lancer >

Messaggio  Lion Vega il Mer 30 Gen 2013 - 13:33

Lancer
Ruolo nel party: Tank.
Armi: Lancia e scudo.
Armature: Pesanti.

Il lanciere dà il meglio di sé nel ruolo di tank, ma a differenza di altri tank, i lancieri possono fornire una zona dove il danno è minore per i compagni che necessitano di un attimo di respiro fra le cure o di un posto sicuro da cui castare o sparare.
L’armatura pesante del lanciere e la difesa con lo scudo blocca-danni significano meno lavoro per i curatori e più protezione per la classi vulnerabili. I colpi stordenti, stunning, con lo scudo, rendono i nemici più facili da danneggiare, mentre gli shout che attraggono l’aggro distolgono il fuoco dagli altri giocatori, rendendo il lanciere un collaboratore prezioso nel gioco di gruppo, e un’aggiunta gradita in ogni party.

Stile di gioco:
Se il vostro stile consiste nel ruggire sfide ai vostri nemici, poi stare ben saldo sulla vostra posizione e dispensare danni, e nel contempo proteggere i membri vicini del party, potreste proprio fare il lanciere.
Tanto potente in difesa quanto in attacco, il ruolo del lanciere in battaglia è in prima fila. Lo scudo pesante assorbe i danni, mentre la lancia fornisce potenza di colpo targettato ma anche efficace contro nemici multipli.
Le numerose skill per prendere aggro tengono il lanciere più sotto pressione, e gli altri membri del party hanno più opportunità. Avre un lanciere in party permette ai compagni di colpire subendo danni minimi.

Armi ed armature:
Il formidabile set di armi del lanciere include una potente lancia e uno scudo che fa anche da arma. Questa combinazione rende i lancieri una forza d’attacco a due mani con cui bisogna fare i conti in battaglia.
Il lanciere combatte con un’armatura pesante, e con l’aggiunta di un’eccezionale difesa con lo scudo, subiscono meno danni in battaglia rispetto sia ai warrior, guerrieri, che agli slayer.
Non ci sono finezze particolari nell’assalto del lanciere, ma c’è abbastanza forza da buttare i nemici a terra e abbastanza potenza da creare una zona di difesa per i compagni. I block con lo scudo riducono il danno per il lanciere e i compagni vicini, facendo risparmiare le risorse di supporto come le cure.
L’aggiunta di un lanciere al party significa pura potenza di distruzione e difese potenziate, e un guerriero che può distribuire danni e anche prenderseli.

Abilità:
Le skill del lanciere includono stoccate e cariche con la lancia, parate e colpi con lo scudo, shout, grida, che attirano aggro, colpi che indeboliscono l’armatura, e colpi di rappresaglia, contrattacchi. Accumulerete potenza con l’attacco di base, per poi usarla per alimentare attacchi ancora più efficaci ai vostri nemici.
I lancieri “nascono” con una combo di attacco che infligge danno che diventa più forte con la ripetizione, e un block con lo scudo che assorbe il danno frontale. In men che non si dica inizierete ad acquisire skill che vi renderanno ancora più terrificante agli occhi del nemico.

avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 43
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum