Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Black Desert: Beta Hands On - Parte I Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Black Desert: Beta Hands On - Parte I

Andare in basso

Black Desert: Beta Hands On - Parte I Empty Black Desert: Beta Hands On - Parte I

Messaggio  Lion Vega Gio 24 Ott 2013 - 13:45

Si è conclusa oggi la prima closed beta coreana di Black Desert, durata una settimana, col sandbox MMORPG di Pearl Abyss che si è mostrato nella tua attuale forma, certo ancora no nrodata e completa, a cinquemila beta tester, uno dei quali è il celebre Steparu, di cui abbiamo tradotto le anteprime.
La closed beta di Black Desert si è conclusa e sono davvero ansioso di condividere le tantissime informazioni che ho appreso su questo gioco. Nella preview di oggi, parleremo delle basi del combattimento, delle penalità derivanti la morte, del parkour nelle città e dell'esplorazione. Vi prego però di ricordare che molto di quello che vedrete potrebbe cambiare in futuro! Come sempre, le mie preview contengono numeri video hd che spero possiate apprezzare quanto io ho apprezzato lavorare su di essi.

Esplorando l'Area Iniziale

Black Desert è un mondo ricco di zone spettacolari fin dalle prime aree iniziali del gioco, le quali sono colme di paesaggi rigogliosi. Il Real Time Weather System è davvero una feature straordinaria, diversamente dalla maggior parte degli altri MMORPG, Black Desert rimane stupendo a vedersi anche durante la notte. Le zone iniziali sono belle, comparate ad altri MMORPG da me provati che avevano quasi tutti delle gravi carenze in quando a design e vita nei paesaggi. Viaggiare da una zona all'altra senza una cavalcatura richiede molto tempo. Fortunatamente, è possibile correre in giro senza subire perdite di stamina se si è fuori dal combat. Gli sviluppatori hanno confermato che la grafica del gioco sarà ottimizzata per molti computer in futuro cosi che chiunque possa sfruttare il massimo dei dettagli permessi dalla sua macchina. Il mondo è davvero molto dettagliato ma questo ovviamente va ad intaccare le performance.



Penalità di Morte

Il gioco rappresenta davvero una sfida degna di tale nome, molti dei mostri hanno parecchi più punti vita di altri e sono in grado di infliggere molto maggiori. Quanto maggiori? Ritengo almeno quanto i mostri presenti in Vindictus, dovrete quindi ricordarvi di schivare quando potrete. Non stiamo parlando di un gioco tank & spank, almeno per quanto riguarda i personaggi ranged. Se dovessi subire tre o quattro colpi da un goblin morirei di sicuro! Mentre stare giocando con Black Desert vorrete davvero evitare di morire. Ovviamente, Capitan Ovvio! No, sono serio perché nel momento in cui si muore, il vostro personaggio dropperà casualmente uno degli oggetti presenti nel vostro inventario come anche, a livelli più alti, subirete una perdita di punti esperienza. Se per esempio trovaste un'arma molto costosa la potreste perdere se non stare attenti a rimanere in vita. Questo suona spaventoso e credo che tutti noi dovremo giocare con estrema attenzione. Ritirata tattica!



Le Basi del Combat

Una delle domande più frequenti è sicuramente quella riferita a come sarà il combattimento. Se dovessi comparare il combattimento di Black Desert ad altri titoli che sono già sul mercato lo avvicinerei molto al sistema presente in Continent of the Ninht e Vindictus. I mostri colpiscono duro e subire più troppi colpi assieme potrebbe risultare spesso fatale. I tasti W, A, S, D sono usati per muoversi. Alcune skill possono essere trascinate nei tasti di scelta rapida che vanno da 1 a 0. Altre skill possono essere attivate solo eseguendo determinate azioni come correre e cliccare con il tasto sinistro (run & gun), i tasti S+E, F+S, F a F, F+W, tasto destro x2 + shift... tutto questo potrebbe suonare un po' confusionale all'inizio ma saranno dei concetti molto semplici da apprendere.

Parliamo ora di come il combattimento funziona davvero! Ogni personaggio ha le sue peculiarità, il mio tasto sinistro permette di sparare frecce, mentre il tasto destro è un colpo di pugnale. Poi ho il tasto F per il mio sexy attacco con calcio, stile Chun-Li. Il mio personaggio utilizza un EP System. Le skill consumano EP e l'unica maniera di ottenre EP è utilizzare attacchi in mischia o attendere la sua naturale rigenerazione e utilizzare pozioni. Cercate di non confondere EP con SP. La SP è la barra bianca che si trova sopra le skill. La SP viene consumata per schivare gli attacchi (A, S, D + Shift), per l'auto attack mentre si corre, per le skill speciali, per correre in combattimento e altro.

Ho sbagliato a giocare la classe dell'Archer per un bel po'. Mi chiedevo perché fosse cosi debole! Ho poi scoperto che è possibile caricare le skill per aumentare i danni. I giocatori sono anche in grado di aggiustare la posizione del personaggio sullo schermo, una feature davvero ottima. Potrebbe non avere senso detta cosi ma aspettate di vedere i miei video per capire cosa voglio dire!



Parkour Assassin's Creed Style

Voglio dedicare un po' di tempo al tour del villaggio tramite il parkour system. Non è proprio come quello di Assassin's Creed ma ci si avvicina molto. Spero però che siano intenzionati a lavorarci su piuttosto che renderlo troppo simile a quello di Assassin's Creed. Non fraintendetemi. È fantastico se paragonato a quello di altri MMO. Gli unici giocatori che potrebbero non gradirlo sarebbero i fan di Assassin's Creed. Comunque, come ho già ribadito in precedenza, il gioco è ancora nelle fase di beta.

Personalizzazione del Personaggio

La prima closed beta è molto limitata nella personalizzazione del personaggio, infatti è attualmente una feature disabilitata. Vorrei far notare che ci sarà comunque una migliore personalizzazione per ogni classe rispetto ai trailer visti fin'ora. Personalmente, non vedo l'ora di provare la Valkyrie e il Samurai!

Fonte MMORPGITALIA

Fonte: steparu.com
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.