Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Per Iniziare Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Per Iniziare Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Per Iniziare Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Per Iniziare Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Per Iniziare Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Per Iniziare Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Per Iniziare Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Per Iniziare Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Per Iniziare Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Per Iniziare

Andare in basso

Per Iniziare Empty Per Iniziare

Messaggio  Lion Vega Lun 18 Feb 2013 - 13:14

Allods Online è un gioco di ruolo MMO, ambientato nell’universo da space opera fantasy di Sarnaut.

È il quarto capitolo della serie Rage of the Mages che, dalla metà degli anni ‘90, ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo e copre 12 anni di storia.

Puoi scegliere di addentrarti nella trama, esplorando le relazioni tra le due fazioni in guerra, le diverse razze e i personaggi ed immergerti nei misteri profondi all’opera in questo scenario unico. In alternativa, puoi focalizzarti sullo sviluppo del tuo personaggio e delle sue capacità, concentrarti sul crafting o cercare di entrare in possesso di oggetti rari, in modo da uscire vincente dai duelli e dalle battaglie spaziali con le navi nell’Astral.

Nel corso di tutto il gioco scoprirai e combatterai all’interno di dungeon, castelli, templi in raid oppure in gruppo.

Una volta raggiunto un livello alto, potrai costruire la tua nave Astrale e partire con il tuo party alla ricerca di avventure e dungeon; potrai persino diventare un pirata ed andare all’arrembaggio di altre navi per rubarne il bottino. Incontrerai creature uniche, come i demoni Astrali, potrai combattere contro altre navi, andare all’arrembaggio o, semplicemente, compiere azioni di disturbo durante i tuoi viaggi nell’Astral.

Il sistema di gilde ti permetterà di aumentare le opportunità a tua disposizione e di migliorare la tua esperienza di gioco, combattendo in cooperativa nei raid, anche in quelli contestati.

Allods Online diverte tutti i tipi di giocatori, sia quelli a cui piace esplorare un mondo ricco di contenuti player versus environment e completare missioni in solitaria, sia coloro che cercano il brivido in combattimenti player versus player (combattimenti tra navi nell’Astral inclusi). Puoi sempre metter da parte le battaglie per incontrare i tuoi amici in gioco e chiacchierare del più e del meno.
Dipende solo da te.

Con Allods Online non dovrai pagare alcun abbonamento e potrai giocare quanto vuoi. Hai solo bisogno di un account gPotato.eu.

Creazione del Personaggio

Scegli la Fazione


La Lega:
Fondata sui precetti di onore, dedizione e nobiltà, la Lega è formata dai valenti Kanian, i mistici Elfi e i curiosi Gibberling. La Lega è guidata da Aidenus, Gran Mago dei Kanian, e si estende su numerosi allod. Migliaia di anni fa, i Kanian furono attaccati dagli Xadaganian: tali fatti sono all’origine della frattura che, tuttora, si riflette nell’ostilità profonda della Lega nei confronti degli Xadaganian e di Orchi ed Arisen loro alleati.A differenza dell’Impero, animato dal perseguimento della superiorità scientifica e militare, la Lega è mossa dall’attaccamento alla tradizione e dalla determinazione di preservare il proprio stile di vita. È governata da una combinazione di nobili Kanian, dai leader della casata elfica regnante e da un consiglio democratico generale. Anche se la Lega presenta una forza militare analoga a quella dell’Impero, le sue radici rurali mancano della sete di conquista tipica dell’opposta fazione.
Una delle istituzioni più importanti della Lega è la Chiesa della Luce. La Chiesa della Luce, una delle religioni più diffuse di Sarnaut, unisce tutte le razze nel culto di Tensess. Kanian ed Elfi sono tra i più forti sostenitori della Chiesa, mentre la religione non ha mai fatto veramente presa sullo spirito libero dei Gibberling.Nobili origini e condizione sociale sono molto importanti per i Kanian, mentre gli Elfi sono molto attaccati alla casata a cui appartengono. I Gibberling sono estremamente devoti ai propri fratelli, nonché fieramente leali tra loro, a prescindere dalle conseguenze. Per queste ragioni, molti cittadini della Lega si preoccupano più di se stessi e delle proprie famiglie che della Lega nel suo complesso. Sebbene il governo abbia tentato di rafforzare il senso di appartenenza, tale cambiamento è stato finora lento. L’arrivo di tempi bui per Sarnaut sta accelerando la spinta alla cooperazione.

L'impero:
La grande unità dell’Impero industrializzato e militarizzato si riflette nell’attitudine senza scrupoli di tutti i suoi cittadini: gli zelanti Xadaganian, i brutali Orchi e i brillanti Arisen. L’Impero, guidato da un Gran Mago Xadaganian di nome Yasker, cerca perennemente di espandere i propri confini. Maltrattati dai Kanian millenni or sono, il senso di ingiustizia scorre ancora nelle vene degli Xadaganian. Tale sentimento è all’origine dell’astio dei Kanian e dei loro alleati e permea tutti gli aspetti della vita civile dell’Impero.A differenza della Lega, che è controllata da una combinazione di nobili Kanian, leader temporanei degli Elfi e consiglio democratico, l’Impero è controllato strettamente da un numero ristretto di esponenti di governo. Tutti gli affari nazionali sono condotti con estrema precisione, inclusi la distribuzione di cibo, gli alloggi e gli altri servizi. L’obiettivo principale del governo è accrescere la potenza militare: l’Impero vanta un temibile esercito supportato dall’ingegnosa tecnologia degli Arisen e dai fieri guerrieri orchi.
Diversamente dal culto di Tensess tipico della Lega, l’Impero segue la Chiesa della Triade, in cui Tensess è venerato insieme a Nezeb e Skrakan. Gli Xadaganian sono determinati a provare la natura sacra di Nezeb e Skrakan, dimostrando l’ineguatezza della Chiesa della Luce della Lega.Molti Xadaganian hanno sentimenti di superiorità nei confronti di Orchi e Arisen, mentre questi ultimi restano indifferenti nei confronti di queste opinioni e di molte altre questioni Imperiali, fintantoché possono continuare a dedicarsi indisturbati ai propri esperimenti scientifici. Allo stesso tempo, gli Orchi sperano che, un giorno, emergerà un Gran Mago orco, che permetterà loro di separarsi dall’Impero e tornare ad una vita scandita da meno regole. Per prevenire la frammentazione dell’Impero, il governo ha lanciato una massiccia propaganda volta a promuovere l’unità dello stato. Questi sforzi stanno gradualmente iniziando a dare i loro frutti, riducendo le distanze tra le tre razze.



Interfaccia
L’interfaccia è formata da varie immagini e parole visualizzate sullo schermo. Ti permette di compiere varie operazioni, come interagire con altri giocatori, aiutarti a controllare le tue azioni e trovare missioni.


Avatar
Il ritratto del tuo personaggio mostra il suo status attuale. La barra verde in alto mostra i tuoi punti vita, quella arancione o blu più in basso rappresenta la tua energia o il mana a seconda dell’archetipo scelto, la terza, più in basso, la tua esperienza.

Selezionando un altro giocatore o un NPC puoi vederne il ritratto e bersaglio corrente.


Impostazioni di Gioco
Al menu delle impostazioni si accede premendo “ESC” oppure cliccando sul pulsante Settings che si trova sulla barra degli strumenti sinistra. Qui è possibile modificare molte opzioni, come le impostazioni audio e video, l’interfaccia e i pulsanti di scelta rapida.

Video - Qui puoi cambiare la risoluzione dello schermo, la luminosità, la qualità grafica e il vertical sync (permette di sincronizzare il framerate di scheda video e monitor). Puoi anche attivare o disattivare la modalità schermo intero.

Additional Video - Consente di modificare qualità della texture, nitidezza, distanza di visualizazione ed altre opzioni che permettono di cambiare la qualità della grafica del gioco.

Audio - Permette di aggiustare l’audio delle varie parti del gioco, quali ambiente, musica, effetti e volume generale.

Interfaccia - Qui puoi attivare il movimento tramite clic, modificare la sensibilità del mouse, invertire gli assi e attivare la telecamera auto-follow. Puoi anche cambiare il modo in cui i nomi vengono visualizzati sopra i vari NPC e le impostazioni delle caselle di chat.

Hotkeys - Qui puoi impostare i tasti di scelta rapida per interfaccia, movimento e barre di scelta rapida.

Log Out - Questa opzione ti permette di disconnetterti e di tornare alla schermata di selezione del personaggio.

Exit Game - Usala per uscire completamente dal gioco.

Continue - Chiude il menu delle impostazioni per tornare in gioco.



Comandi

Nozioni di Base
Su Allods Online puoi muoverti in 2 modi diversi. Con il movimento WASD, userai “W” per spostarti in avanti, “A” e “D” per spostarti a sinistra e a destra, “S” per indietreggiare, “Barra” per saltare, “Q” ed “E” per girarti a sinistra e a destra. L’altro è semplicemente usare il mouse!


Comandi Telecamera
Per muovere la telecamera ruota il mouse tenendo premuti il tasto destro o quello sinistro.

L’unico modo per visualizzare il tuo personaggio da davanti è tenere premuto il tasto sinistro del mouse. Con il pulsante destro, il personaggio si girerà nella stessa direzione in cui la telecamera viene ruotata.

Usa la rotella del mouse per regolare lo zoom. Puoi anche invertire gli assi del gioco, scegliendo l’opzione corrispondente nel menu Impostazioni.


Lanciare Incantesimi
Ci sono 2 modi per lanciare incantesimi su Allods Online. Puoi cliccare con il tasto destro su una magia nel Libro degli Incantesimi oppure sulla barra di scelta rapida. Il tuo personaggio inizierà ad usare l’abilità selezionata. Gli incantesimi non si ripetono automaticamente una volta completati; se vorrai usarli di nuovo dovrai cliccare di nuovo su di essi.

Puoi, inoltre, utilizzare i pulsanti di scelta rapida corrispondenti a ciascun incantesimo presente sulle barre di scelta rapida. Anche in questo caso, gli incantesimi non verranno automaticamente ripetuti; per lanciarli di nuovo dovrai premere nuovamente il tasto associato ad essi.

La maggior parte degli incantesimi ha un tempo di ricarica: una volta utilizzati è necessario attendere un certo intervallo di tempo prima di riutilizzarli. Gli incantesimi che non si sono ancora ricaricati hanno l’icona colorata di grigio. Una volta passato il tempo di ricarica potranno essere utilizzati di nuovo.

Alcuni incantesimi possono essere preparati in anticipo e resteranno in coda fino al momento in cui verranno lanciati. Quando sarà il momento, lanciali cliccando sull’icona dell’incantesimo sulla barra di scelta rapida o premendo il tasto associato all’incantesimo. L’incantesimo scelto sarà lanciato immediatamente e dovrai poi iniziare a lanciare il prossimo. Oltre agli incantesimi che puoi mettere in coda, la maggior parte di quelli da attacco possono essere usati in combattimento, mentre quelli difensivi possono generalmente essere lanciati fuori dal combattimento.

Puoi, inoltre, aggiungere incantesimi o oggetti alle barre di scelta rapida trascinandoli sullo slot scelto dal Libro degli Incantesimi, dalla borsa, dalla banca o dalla finestra delle Informazioni del personaggio. Per rimuovere un incantesimo, trascinalo via dalla barra di scelta rapida.



Incantesimi e Talenti
Aumentando di livello apprendi automaticamente incantesimi ed abilità che ti aiuteranno a diventare più forte. Per assicurarti di sfruttare a pieno la tua forza devi allocare i punti talento ed usare i rubini nell’albero dei talenti e nelle relative griglie. Per accedere all’albero e alle griglie dei talenti, clicca sul pulsante Talents sulla barra degli strumenti destra, oppure premi “N”.

A volte, puoi usare punti talento o rubini per migliorare il livello di un incantesimo o di un’abilità che hai già appreso. Altre volte il loro utilizzo ti permetterà di apprendere abilità o incantesimi totalmente nuovi. Puoi trovare le abilità e gli incantesimi già appresi nel Libro degli incantesimi, a cui puoi accedere cliccando sul pulsante Spellbook nella barra degli strumenti destra, oppure premendo “P”.


Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.