Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno!

2 partecipanti

Andare in basso

Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Empty Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno!

Messaggio  Lion Vega Mar 18 Giu 2013 - 11:46


È finalmente arrivata la notizia che molti attendevano , quella relativa al rilascio dell'open beta del client nella versione completamente localizzata in italiano di Neverwinter


Queste le parole a corredo dell'annuncio del COO ed Executive Producer di Cryptic Studios Craig Zinkievich:



Il supporto della nostra community durante questa fase di Open Beta ci ha spinto a fare di Neverwinter il miglior MMORPG free-to-play mai visto. Questo 27 giugno partiremo con l'Open Beta del gioco nei nuovi territori europei, con un client completamente localizzato. In questo modo daremo l'opportunità a tutti i giocatori italiani di provare Neverwinter nella loro lingua.

Queste invce quelle del Brand Director di Dungeons & Dragons presso Wizards of the Coast, Nathan Stewart: 



Siamo molto contenti che Neverwinter raggiunga ancora più giocatori. D&D è famoso grazie alla fantastica esperienza di gioco che offre e siamo stati davvero molto felici nel vedere Neverwinter prendere forma.
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Empty Re: Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno!

Messaggio  Lion Vega Mar 18 Giu 2013 - 12:50

credo sia arrivato il momento di decidere cosa fare,dopo tanto abbiamo la possibilità di avere,finalmente, un ottimo game in italiano.

credo che per quanto mi riguarda mi ci dedicherò come ai bei tempi di rappelz

attendo vostre notizie

ciao 

Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Neverwinter-1-620x350
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Empty Re: Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno!

Messaggio  Oceanica Mar 18 Giu 2013 - 20:33

come ti invidiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ogni o misura la mia invidia clownclownclownclownclownclownclownclownclownclownclownclown
cmq la mia risposta gia la sai vero Razz
appena ho pc ti dovrò recuperareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bombombombombombombombombombombom
però una cosa posso chiedertela EmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassed mi aspetteresti per fare la gilda EmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassed
Oceanica
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 35
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno! Empty Re: Neverwinter: Disponibile in Italiano dal 27 Giugno!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.