Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere

2 partecipanti

Andare in basso

Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Empty Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere

Messaggio  Lion Vega Lun 6 Mag 2013 - 8:23

Avrei voluto farti gli auguri ieri sera ma sei andata a dormire prima di mezzanotte Sad e vabbe te li faccio ora nel modo piu semplice possibile Suspect

Buon Compleanno Maga Oce/Oceanica/Maga Titania/Maga Assoluta/Solaris/Titania Scarlet/Salamansdra/Maria Sole sunny

Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere 1335077217

Felice di averti come amica e ricorda che hai il mio rispetto

Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Rispetto

Sempre e comunque

Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Rispetto

Lion


Ultima modifica di Lion Vega il Lun 3 Giu 2013 - 16:15 - modificato 1 volta.
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Empty Re: Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere

Messaggio  Oceanica Lun 6 Mag 2013 - 18:08

MI FAI PIANGERE COSI' Rolling Eyes ecco sto piangendo Sad .........
Grazie a te di esserci sempre come capo, come compagno di avventure e soprattutto come AMICO Sad (lacrime di gioia)
Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Lacrim10





Anche te hai tutto il mio rispetto, sarò il tuo braccio destro, la tua ombra, il tuo angelo custode e ti curerò sempre dovessi lasciarci le penne Very Happy Very Happy

Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere In10

Sopportami fin che puoi e io sopporterò te , sii sempre sincero e io lo sarò con te !!!!!

Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Abbrac10

Ora basta che altrimenti non smetto più di piangere Sad
A sta sera !!!
Semplicemente Sole sunny

Ma Buon Compleanno Al Nostro Tesoriere Il-gir10
Oceanica
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 35
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.