Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Ma Cosa Manca a C9 ? Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Ma Cosa Manca a C9 ?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma Cosa Manca a C9 ? Empty Ma Cosa Manca a C9 ?

Messaggio  Lion Vega Gio 18 Apr 2013 - 15:09

ok c9 è un gran bel gioco o almeno voglio credere ( o autoconvincermi ) che sia cosi....pero vorrei capire perche sento un inrefrenabile voglia di qualcosa di nuovo e la voglia di provare anche titoli che ho gia provato in passato( aion,age of conon,ecc.)perche accade cio?battute a parte qualcosa effettivamente manca a c9 o comunque non ha qualcosa che cerco io,vediamo cos'è:

il combattimento?non lo so sembra figo veramente e decisamente action,grafica ottima......
ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

ok stronzate a parte cosa cè che non va allora?

la principale senzazione che provo giocando a c9 è il senso di sentirsi in gabbia,qualsiasi cosa fai,( vai da punto A a punto B ecc prendi quest punto A consegnala al punto B ecc....anche la voglia di fare dungeon ( instanziati ) per scappare da quella monotonia che sta nelle citta,viene per diventare estremamente monotono a causa delle quest che ti portano piu volte a rifare lo stesso dungeon ,nche se in modalita diverse,ma sempre la stessa pappa è....e anche li hai il tuo bel percorso predefinito che ti porta dove vuole il gioco senza possibilita di cambiare tipo di approccio a quel dungeon.

e il PVP?

si è interessante e appagante ma instanziato .......ricordo un giochino di nome Rappelz dove ti mettevi in modalita PK e facevi fuori un Party completo dovunque ti trovavi ( bei ricordi ) con relativo godimento!!!

ok detto questo giusto qualche considerazione:

tra giocare ad un mmorpg come C9 e guardare la Tv... la TV sta guadagnando posizioni e come si dice " prevenire è meglio che curare "

sò che almeno in parte siete daccordo con me.
non aggiungo altro vediamo che seccede.....

Ma Cosa Manca a C9 ? Untitl10

Lion
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma Cosa Manca a C9 ? Empty Re: Ma Cosa Manca a C9 ?

Messaggio  Ospite Gio 18 Apr 2013 - 16:52

Io èè meglio che non apro bocca... ahahahahah.... La vediamo nello stesso identico modo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Cosa Manca a C9 ? Empty Re: Ma Cosa Manca a C9 ?

Messaggio  Oceanica Gio 18 Apr 2013 - 18:32

ok devo ammettere che è monotono e noioso il gioco, ha molti difetti la penso esattamente come voi, ma devo ammettere che la storia sta diventando molto interessante e mi diverto molto a star con voi !!!!!!
ma vi voglio far notare una cosa che a lungo andare puo essere piu fastidiosa di un dungeon fatto 4 volte :
abbiamo provato mooooooolti giochi, ma veramente molti e non credo esista il gioco perfetto.....
gioco X ha un buon sistema ma grafica brutta,
gioco Y bella grafica ma pochi livelli,
gioco Z bella grafica e molti livelli ma noioso il combattimento,
gioco Q bel sistema ma non libero ecc.....
potrei continuare per altri 10 post
ora come dice sempre lion : vediamo quel che succede ......
P.S. ma perchè sto post è così largo rispetto ai soliti post ?
Oceanica
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 35
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

Ma Cosa Manca a C9 ? Empty Re: Ma Cosa Manca a C9 ?

Messaggio  Ospite Gio 18 Apr 2013 - 18:33

STARE TUTTI INSIEME PRIMA DI TUTTO....
TUTTI GLI MMO F2P sono la stessa minestra rimestata e riscaldata, ma c9???
Particolare sotto molti aspetti...
Ma monotono da paura... la cosa più trasgressiva (oltre al primo pg di lion) è il dungeon per i soldi...
Ci sono browser game che permettono più libertà, senza ombra di dubbio...



Ora sorge spontanea una domanda... Che gioco è quelloooooooooooooooooo?????????????????????????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Cosa Manca a C9 ? Empty Re: Ma Cosa Manca a C9 ?

Messaggio  Lion Vega Gio 18 Apr 2013 - 19:30

Soul Fenix ha scritto:STARE TUTTI INSIEME PRIMA DI TUTTO....
TUTTI GLI MMO F2P sono la stessa minestra rimestata e riscaldata, ma c9???
Particolare sotto molti aspetti...
Ma monotono da paura... la cosa più trasgressiva (oltre al primo pg di lion) è il dungeon per i soldi...
Ci sono browser game che permettono più libertà, senza ombra di dubbio...



Ora sorge spontanea una domanda... Che gioco è quelloooooooooooooooooo?????????????????????????????

andiamo per ordine:

di giochi è vero ne abbiamo provati tanti.....e sappiamo benissimo i difetti e i pregi di tutti,detto questo sarebbe facile dire " Tera " dove eravamo tutti daccordo sul giocone, Guild Wars 2 è un altro,Age Of Conan è un altro, Star Trek un altro ancora,Star Wars un altro,Rift per continuare, passando per The Secret World,toccando scarlet blade e Age Of Wushu,e poi ancora Neverwinter Dk Online E dungeon Of Dragon,o Vindictus e Raiderz ecc.tralasciando la storia di C9 ( O.o scusate ma qualè?? ) sento che C9 è come dire "vabbe dai lion lo sai che mondo cè la fuori meglio rimanere su c9 che almeno va bene a tutti ed particolare..." e ci sta ok pero penso anche " perche mi devo accontentare sapendo che la fuori cè di meglio?" io non mi arrendo specialmente ora che vedo che la voglio di loggare in game sta scemando ed è colpa propèrio di c9 che sta cercando di ammaestrarmi per bene dicendomi passo passo quello che devo fare.....non credo che smettero di cercare il gioco perfetto perche so da me che non esiste ma cerchero comunque un gioco che mi dia soddisfazione e non che quando arriva la mezzanotte mi fa staccare tranquillamente senza rimpianti come accade con c9.
per adesso scarico age of conan e se non dovesse andare bene ne scarico un altro ma non mi faccio lobotomizzare da c9.

ps
non so perche sto post è piu lungo xd lho fatto dal lavoro.
il gioco nella foto sembra strano ma è Aurora World.
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma Cosa Manca a C9 ? Empty Re: Ma Cosa Manca a C9 ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.