HitBox
Ultimi argomenti
» " Buon Anno "
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< L'Archer >

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

< L'Archer >

Messaggio  Lion Vega il Mer 30 Gen 2013 - 13:30

Archer
Ruolo nel party: DPS a distanza.
Armi: Arco.
Armature: Leggere.

Gli arcieri portano la morte da lontano. Eccellono nei tiri da oltre la portata del nemico, e nell’uso delle mosse di fuga per rimanere fuori portata. Possono mettersi in alto per avere una visione migliore della battaglia globale, abbattere i nemici che scappano a cercare aiuto, e infliggere danni senza togliere aggro ai tank.

Stile di gioco:
Se vi piace avere un attrezzo per ogni lavoro, l’arciere è la classe per voi… soprattutto se vi piacciono utensili che esplodono, penetrano armature, intrappolano i nemici in magiche tele di ragno, o si trasformano in energia radiante. L’arciere ricompensa l’uso di tattiche intelligenti e il pensare due passi avanti al nemico.
Gli arcieri si lasciano dietro una scia di vittime che sembrano puntaspilli – molti morti prima ancora di capire cosa li ha colpiti. Le frecce dell’arciere penetrano senza sforzo l’armatura del nemico, consumano gli avversari con energia ardente, e li intrappolano così non possono nemmeno fuggire!

Armi ed armature:
Gli arcieri indossano armature leggere per il vantaggio di velocità e mobilità. L’arma è un arco, naturalmente, ma è l’ampia gamma di frecce arcane che fa la classe: frecce perforanti, frecce esplosive, frecce a fuoco rapido, frecce avvelenate, frecce che colpiscono bersagli multipli con un tiro singolo, e ancora.

Abilità:
Le skill dell’arciere sono per lo più attacchi con le frecce (è quello che fanno, dopo tutto). Progredendo con le skill, imparano a tirare frecce che feriscono, uccidono, intrappolano, stordiscono e abbattono gruppi interi di bersagli selezionati. L’arco può anche essere usato per colpire, facendo danno da vicino mentre l’arciere balza indietro fuori portata.
Gli arcieri hanno anche skill di fuga per evitare di prendere danni, e una serie di trappole che immobilizzano, avvelenano, e semplicemente esplodono. I nemici spesso cercano di caricare l’arciere, ed avere una serie di trappole è utilissimo per punirli per questa strategia che rivela poca immaginazione. C’è persino una freccia ragnatela che cattura e immobilizza gli avversari che cercando di scappare per cercare aiuto.

avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 43
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum