HitBox
Ultimi argomenti
» " Buon Anno "
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< ORCHI >

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

< ORCHI >

Messaggio  Lion Vega il Lun 18 Feb 2013 - 12:17

Gli Orchi sono portatori ambulanti di distruzione, capaci di abbattere tutto ciò che si trova sul loro cammino. Se riuscissero ad organizzarsi e ad unirsi sotto una guida comune che fosse rispettata come i loro Eroi Antichi, gli Orchi dominerebbero il mondo. La razza degli Orchi ha una lunga storia, prevalentemente concentrata nella parte orientale del continente di Yul. Queste possenti creature possiedono grande forza e resistenza, ma le loro abilità manifatturiere e magiche sono limitate. Le loro attività principali sono, molto prevedibilmente, prepararsi alla guerra e combattere.

Sebbene gli Orchi formino delle orde prima di lanciare incursioni contro i nemici, essi sono principalmente una popolazione nomade. Quando si insediano, costruiscono delle comunità concepite come temporanee e facili da abbandonare. Gli insediamenti vengono solitamente posizionati nelle steppe, dove la loro corporatura robusta permette loro di sopravvivere.

L’Orco medio supera di almeno una testa un umano. Abituati agli spazi aperti, non amano vivere in aree come le foreste e la loro pelle resistente può sopportare il calore del sole inclemente. Ci sono anche molti Sciamani tra gli Orchi: essi permettono ai loro compagni di aumentare la loro forza fisica attraverso rituali mistici.

Gli Orchi sono le creature più anarchiche e amanti della libertà di Sarnaut. Ogni Orco è il capo di se stesso e l’unico interessato a prendersi cura di sè. Questo spiega in parte perchè sono così frammentati, divisi in famiglie e clan spesso in guerra tra loro.

Nei tempi antichi, gli Orchi non avevano uno stato o un regno tutto loro e le loro tribù vivevano sparse in tutte le terre orientali. Dopo il Grande Cataclisma, la loro situazione divenne precaria in quanto non avevano nessun Gran Mago a tenere insieme le loro terre. Molti Orchi morirono nel vano tentativo di preservarle. Gli allod controllati dai Gran Maghi ebbero sorti diverse rispetto alle terre degli Orchi, ma le persone provenienti dagli altri allod non erano benvenute sul territorio degli Orchi.

La nazione un tempo grande divenne debole e vulnerabile e, per assicurare la propria sopravvivenza e non perdere ciò che rimaneva delle loro terre, gli Orchi entrarono a far parte dell’Impero. Alleandosi con gli Xadaganian, essi ricevettero la protezione dei loro Gran Maghi.
avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 43
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum