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Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< GW2 Rules >

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< GW2 Rules >

Messaggio  Lion Vega il Ven 21 Mar 2014 - 9:43

mi raccomando aspetta a comprarlo xd prima dobbiamo parlare un po,ci sono delle cose che devi assolutamente sapere..
intanto questo è il commento piu negativo che ho trovato sul gioco che non è affatto veritiero ma poi a voce ti chiarisco tutto:

GW2 Perchè lo ritengo deludente da tutti i punti di vista
Sono un "vecchio" giocatore di MMO, ho aspettato con impazienza l'uscita di GW2, anche sulla base delle eclatanti anticipazioni che venivano date, quale eventi dinamici, storia personale originale per ogni giocatore, etc.
Ormai praticamente non ci gioco più e sono assolutamente pentito di soldi spesi. Le ragioni sono le seguenti:

1) Classi:E' stata venduta come grande novità il superamento della famosa triade: Healer, Tank e Dps. IN GW2 praticamente non ci sono classi specializzate. Tutti possono fare tutto. Non c'è un healer e tutti si curano da soli o crepano. Questo fa venire meno la necessità di creare party bilanciati, e i party, se si fanno, sono un'accozzaglia di gente che mena botte senza una strategia precisa.

2)SKILLS: Sono assolutamente insufficienti. Certo in alcuni giochi si è esagerato, con decine di skills difficili anche da organizzare. Ma 5 skills legati all'arma e 5 generici sono troppo pochi, non solo, ma inoltre dopo pochi livelli si raggiunge il massimo degli skills, e ciò fa venire meno una delle ragioni che spinge il giocatore a continuare per ottenere skills nuovi e più potenti.

3) LIVELLI DINAMICI: Gravissimo errore aver introdotto il Downgrade del livello che diminuisce andando nelle aree di basso livello. Diciamo la verità uno dei motivi che spinge il giocatore ad impegnare tempo per aumentre il suo livello è anche il piacere di andare nelle aree di basso livello ad aiutare i principianti. Ciò dà il piacere di sentirsi importanti" , "invicibili", questo speiga la ragione per la quale in tutti i giochi ci sono sempre giocatori di alto livello dsponibili ad aiutare i "novellini". Con questo meccanismo tale piacere è stato eliminato, e può capitare che un giocatore di livello 80 venga ammazzato in una zona di livello 10.

4 EVENTI DINAMICI: Praticamente non esistono. Gli eventi si ripetono costantemente uguali e di dinamico non hanno assolutamente nulla.

5)STORY QUEST PERSONALE Ma quando mai ? Io ho 4 personaggi che sono passati tutti assolutamente attraverso gli stessi step della Story Quest.

6) PARTY: Praticamente non si fanno, tanto è inutile (con la sola eccezione dei dungeon). Basta andare dove c'è "casino" e menare botte a casaccio, visto che non c'è bilanciamento delle classi e che non è necessaio formare party per ottere le ricompense.

7)ARMI ED ARMATURE: Dal punto di vista grafico non c'è quasi differenza ta un'armatura di livello 10 ed una d livello 80.

Sono quese le ragioni principali per le quali ormai è diventato difficile incontrare qualche gioatore nelle varie aree, e gli unici personaggi che le animano sono gli Avatar NPC creati dal gioco stesso.

Peggio di così.....
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Re: < GW2 Rules >

Messaggio  Oceanica il Ven 21 Mar 2014 - 12:13

non mi interessa, possono scrivere quello che vogliono ^^
poi ne parleremo visto che ci hai giocato ^^
=)
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Re: < GW2 Rules >

Messaggio  Lion Vega il Ven 21 Mar 2014 - 13:15

Si infatti per questo voglio che senti prima che ne penso io


Stanno uscendo diversi giochi a pagamento quindi meglio decidere bene,wildstar/the elders scrolls online ecc
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