HitBox
Ultimi argomenti
» " Buon Anno "
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Leggi Con Attenzione Calma e Sangue Freddo è Tanta Roba Mettiti Comoda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Leggi Con Attenzione Calma e Sangue Freddo è Tanta Roba Mettiti Comoda

Messaggio  Lion Vega il Gio 20 Mar 2014 - 11:14

allora non ti dico di che gioco si tratta ma ti faccio vedere tutte le caratteristiche in  modo che puoi valutare se ne vale la pena o no.......una cosa ti chiedo per favore non andare a cercare di che game si tratta....grazie


copio e incollo da un sito


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TUTTO ma proprio TUTTO (o quasi) quello che dovete sapere su ..........., se avete domande prima cercate in questa guida

Il mio obbiettivo e di rendere il pubblico partecipe del fatto che ........ non è il solito MMO che siete abituati a giocare.

Vi piaccioni i MMO? quindi dovete dare un occhiata a .....
Odiate i MMO? Quindi dovete DAVVERO dare un occhiate a ......

Diritti quando e a chi dovuti:

Alcune info sono prese direttamente dalla wiki ufficale di ..., non sentivo il bisogno di riscrivere certe cose. Altre informazioni sono prese direttamente dal sito ufficiale e dal blog ufficiale.

ci sarebbe un video pero se lo vedi non cè gusto xd
------------------------------------------------------------------------------
Il grande mostro di roccia è un boss di livello uno, quello scheletro ombraggiato è un boss liv 15, il drago gigante (che è un cucciolo rispetto agli .... dragon) è un boss liv 50 e TUTTI questi contenuti OPEN sono fruibili da tutti, non c'e bisogno di organizzare raid o sprecare ore su ore per partecipare. Intrigati? continuate a leggere!

• Contenuti Dinamici – Sono passati i giorni in cui dovevate cercare un simbolo sopra la testa di un PNG che vi dicesse esattamente dove andare in modo identico a chiunque prima di voi. I contenuti di .... sono generati dal ".........." che è completamente persistente e cambia come tutti vedono il mondo in base al tuo fare o non fare.

• Combattimento attivo – niente più scambi di colpi con un mob in stile "acchiappa la talpa". i danni in questo gioco sono evitabili, se un nemico sta lanciando una magia potente potete schivarla e continuare a combattere. Il posizionamento in base gli alleati e ai nemici è un fattore chiave durante il combattimento molto più importante di altre cose.

•Combattimento sottomarino – ...... ha costruito un intero sistema di combattimento sottomarino, non c'e nessuna bara di ossigeno da gestire, movimenti rapidi e fluidi armi ed abilita completamente differenti da padroneggiare.

• La Sacra trinità – Morta. Andata. E che liberazione. Non ci sono ruoli designati dalla classe in ..... Non e divertente sperare che qualcuno logghi per poter giocare. In linea di principio puoi prendere qualsiasi combinazione di classi desideri ed avere successo nel medesimo tempo che con le altri combinazioni fino a che c'e coordinazione.

• Storia personale – Alla creazione del personaggio potrete scegliere una ampia varietà di biografie basate sulla vostra razza, che influenzeranno la vostra storia personale. .......punta a mettere all'eroe un identità che va bene oltre alla schermata delle statistiche del personaggio.

• WvWvW PvP – Il PvP avrà due gusti, uno e lo stile Arena per cui e conosciuto .... lo stile competitivo. Il secondo genere e il World vs World vs World dove tre server si scontrano in una battaglia per due settimane attraverso 4 mappe persistenti contenenti fino a 2,000 giocatori in cattura di punti chiave, raccolta di risorse assedi a castelli etc etc etc..

• Level Scaling – Non dovete avere paura che il vostro amici sia di livello troppo alto per voi per giocarci insieme, potrete essere portati al suo oppure lui scendere al vostro, potrete giocare insieme non importa il livello.

• curva di Crescita – La curva di esperienza in ....non è esponenziale, è lineare e si appiattisce velocemente. ...mira a eliminare il pensiero "devo grindare cosi poi posso arrivare all'endgame" come in altri giochi.

• Nessun canone mensile– Mi meraviglia il fatto che non solo ..... lavora per stravolgere come vediamo i MMO ma continua a non chiederci nessun canone.

• Saltare– Quasi dimenticavo Si, puoi saltare. Il Mondo di .... e in vero 3D (include l'asse Z assente nel precedente gioco) un modo completo da girare ed esplorare.



Eventi dinamici - Non ci sono quest in ....., Non incontrerete mai un NPC con un muro di testo che vi chiederà di raccogliere 10 pellicce d'orso. Vedrete gli eventi mentre accadono, direttamente sotto i vostri occhi e di tutti gli altri. Quindi come dovrei livellare vi starete chiedendo? La risposta a questo sono gli Eventi Dinamici. Succederà sempre qualcosa attorno a voi, quando incrocerete qualcosa di interessante riceverete un avviso che un evento è vicino. Gli eventi dinamici sono strutturati in modo che un singolo evento fa parte di una catena di eventi più grande composta anche per esempio da 20 eventi. Più che una catena si tratta di un ramo di albero. Gli eventi non sono bianco o nero non si passa semplicemente da evento 1 a evento 2 a evento 3.

facciamo un esempio:
diciamo che c'è un armata di ....e che si sta facendo largo dalla loro base. Potete andare insieme a della gente sconfiggere l'armata fino alla loro base annientare il comandante, salvare i soldati prigioneri, e difendere la base contro i dredge riorganizati che cercano di riconquistarla.

ora diciamo che ignorate o non riuscite a eliminare l'armata di .., questo esercito creera una base in territorio amichevole costruira mura armi da assedio etc.. Manderanno fuori gruppi di .... per saccheggiare le citta vicine, invieranno un cecchino nelle colline per uccidere un mercante. Ora il vostro compito e di sconfiggerli, distruggere la nuova base liberale le città conquistate e cacciarli indietro fino alla loro fortezza originaria. questo rappresenta SOLO UN SINGOLO evento, esistono attualmente 1600 eventi e sono tutti scriptati a mano.

In aggiunta a tutto ciò ....... ha detto che gli eventi non ricompariranno ogni 5 minuti, alcuni impiegheranno ore, giorni, settimane e persino mesi per ritornare esattamente come li avete visti in origine. Inoltre e presa in considerazione l'interazione con i giocatori, se i giocatori non fanno nulla, i nemici continueranno a spostarsi conquistare il mondo sia che siate li o meno. Gli eventi inoltre si infulenzano a vicenda in una reazione a catena, alcuni hanno zone di influenza ampie, altri sono attivati dall'interazione con gli NPC o con oggetti del mondo, dal sistema metereologico dal ciclo giorno e notte etc etc... Senza considerare le differenze esperienze che derivano dal giocare con classi diverse e le relative combo queste esperienze sono unice viste le sinergie con le professioni.


Ricompense degli eventi dinamici – Quando completi un eventi dinamico verrete ricompensati con XP/..... (guardate sotto alla sezione storia personale per capire cosa è il .....) e monete. In base a quanti sforzi avete messo nell'evento verranno determinate le vostre ricompense. Ci sono ricompense bronzo, argento, oro, ma non c'è competizione. Non ci sono numeri arbitrari o sistemi di roll che determinano la ricompensa e non ci sono ricompense uniche per un evento in modo che le persone non si mettano a farmare l'evento "migliore" e ignorare gli altri. Ci saranno eventi per tutto il server che richiedono 100 persone eventi come lo ....... intorno a liv 50. Quando sconfiggi il drago, che è un cucciolo comparato alle dimensioni del ..... antico che combatterai a livello .., comparerà una grande cassa in cui chiunque ha partecipato può prendere il loot. Dentro al contenitore abbiamo visto componenti per migliorarare armi e armature.

scalabilità dei contenuti – Quando raggiungete il luogo di un evento, potreste essere da soli. Mentre completate gli obbiettivi altre persone potrebbero arrivare per esempio tre o pù persone. In questa situazione succedono varie cose, la difficoltà aumenta, la ricompensa diviene piu abbondante, aumenta l'esperienza ottenuta nelle uccisioni, i nemici ottengono nuove abilità di attacco, ed alla fine guadagni bonus maggiori per il completamento dell'evento rispetto a quello che avreste ottenuto da soli. Sia che siate in gruppo o meno .... e costruito con in mente tutti che collaborano insieme.

Scouts & ... Gli Scouts sono NPC che puoi trovare in giro per il mondo, che vi dirigeranno verso particolari aree di interesse, per il giocatore, scopriranno parte della mappa per mostrare dove potrebbe essere necessario il vostro aiuto. Una volta che lo scout vi ha mostrato l'area, verrà di nuovo coperta. quindi non verrà rovinato il vostro senso dell'esplorazione. Questo e studiato per i giocatori che gradiscono una forma di guida ma non vogliono essere guidati per mano nell'esplorazione e sapere esattamente dove andare.

I .....possono essere visti in molti luoghi in giro per ogni zona; i ... hanno varie funzioni. Una di queste funzioni e quella di contenuti statici sempre disponibili per i giocatori, gli eventi dinamici possono partire da o intorno a questi luoghi.
I ....permetteranno di aiutare gli NPC nell'area, facendo missioni particolari, fornendo anche informazioni di sfondo e lore aggiuntive. Come gli eventi dinamici, non dovete parlare con nessuno per iniziare ad aiutare gli NPC, basta andare e fare qualsiasi cosa sia necessario e e chiunque si unisce non sarà di intralcio al vostro gioco. Mentre aiutate questi NPC, gli eventi dinamici possono attivarsi. poniamo che aiutate un coltivatore annaffiando le piantagioni, uccidendo i vermi (giganti) etc etc... Se un evento dinamico si attiva compariranno banditi che attaccano e bruciano balle di fieno e derubano la fattoria etc etc... Tutto quello che fate in questi eventi verrà contanto per il cuore visto che si trovano nei pressi. Quindi spengere gli incendi recuperare la refurtiva, etc etc verrà contata sia per l'evento dinamico sia per i progressi del ..... Una volta completato il ...., l'npc aiutato diventerà un .... vendor, dove poter comprare oggetti unici, ricette, materiali consumabili etc etc.. l'attivita con i cuori da esperienza e monete ma NON ..... Il .... viene ottenuto tramite eventi dinamici e storia personale.






Combattimento attivo, Schivata, e Blocco – Quando un nemico (IA o Giocatore) ti attacca, potete schivare attivamente premendo doppio tasto in una direzione od usando una magia di teletrasporto o semplicemente correndo via. Schivare consuma una "carica" dalla barra di schivata attualmente ci sono tre cariche. una volta che smettete di schivare la barra inizia a ricaricarsi. La schivata e qualcosa che dovete imparare quando usare e quando no. ci sono anche abilità da tenere premute per bloccare attivamente proiettili nemici. Questo permette di "prendere il proiettile" al posto di altri giocatori.

Se vi muovete in una direzione, il dodge considerera questo schivando in quella direzione, se schivate da fermi rotolerete indietro. Schivare ora evita anche gli attacchi, diventando un metodo efficace per evitare attacchi di creature grandi o aoe.

Ogni skill nel gioco fa parte del sistema di "mescolamento" delle animazioni, in modo simile a funzionamento delle "chain" del guerriero.Questo significa che ogni skill può essere combinata a catena come un gioco action non c'e bisogno che finisca l'animazione per usare l'abilità successiva.

Per via del modo in cui funziona il targeting nel gioco, non hai effettivamente bisogno di selezionare qualcosa, per usare le skill e se usate una skill che ha effetto in un arco ampio, colpirà tutti i bersagli nella traiettoria come in un gioco action, quindi non siete vincolati ad un bersaglio singolo quando usate un arma.

Ci sono molte meccaniche intricate dove la distanza gioca un ruolo importante. Ecco alcuni esempi:

Se un ranger usa un arco lungo, più lontano si trova il bersaglio più danno fa. Similmente con un arco corto, minore è la distanza più danno infliggera. L'ingegnere ha una abilità chiamata "................" che fa maggior sanguinamento a distanza minore e anche una abilita di lanciafiamme che aumenta il danno al ridursi della distanza.

Il guerriero ha una abilità burst con ogni arma che fa qualcosa di diverso a seconda dell'arma usata, ma la cosa interessante è che per piu tempo si preme il tasto più danno si fa per più tempo dura uno stun, o piu a lungo un bersaglio viene immobilizato, o addirittura fa tre cose diverse a seconda del livello di adrenalina raggiunto.

Ci sono altre meccaniche che vanno considerate. Il ladro ha una abilità chiamata "...............r" che fa la seguente cosa:

......... fa tre livelli diversi di danno in base alla vita del bersaglio. Il primo stadio, quando il bersaglio e sopra il 66% il secondo tra il 66% ed il 33% e il terzo il danno maggiore quando la vita e sotto il 33%.

il ......... ha una abilità chiamata "fauthful strike" dove salti vicino al tuo bersaglio e se lo colpisci gli alleati nemici guadagnano rigenerazione.

L'.........ha una skill chiamata ........, che gli permette di sprintare e lasciare dietro di se un muro di fuoco lungo il cammino, un alleato può usare questo muro per infliggere danni extra, un ranger può lanciare frecce attraverso, un guerriero lanciare fuoco ai nemici usando la propria ascia. Controllate la sezione delle combo tra professioni per altre cose.

Molte moltissime skill ne gioco hanno una forma di condizione o effetto extra associato, non sono semplicemente skill che fanno danno stunnano o interruptano come in altri mmorpg.

cambio di armi & barra abilità - Ogni classe ha una barra con 10 skill, ora starete pensando "echeccaz SOLO 10???" bhe non si tratta semplicemente di "solo 10". Ogni classe può cambiare arma in combattimento modificando le skill basate sull'ama equipaggiata.

1-5 -Tutte le classi tranne 2 possono scambiare 2 set di armi alla volta (leggete sotto per l'eccezioni).

Durante il combattimento aspettatevi di dover scambiare set di armi per massimizzare la vostra efficacia. Un guerriero può cambiare arma da un fucile per infliggere condizioni su un bersaglio signolo per poi passare ad un martello a 2 mani per fare danni aoe quando il nemico è vicino. potete usare ascia e scudo per guadagnare velocemente adrenalina e fare danni, per poi passare ad un arcolungo per una piggia di danni AOE.

Il tipo di arma equipaggiata definisce le prime 5 skill nella vostra barra. Se siete un guerriero ed usate spada e scudo, le prime 3 skill saranno della spada e le altre 2 dello scudo. Il ladro differisce leggermente, se usate ad esempio pistola e pugnale, le prime due saranno pistola, la 3 variera un base alla combinazione di entrambe le armi, e le ultime due saranno del coltello. Se usate un arma a due mani tutte e cinque le skill dipenderanno dalla vostra arma.

L'............. può usare un solo set di armi alla volta e non può cambiarlo in combattimento, ma per via del sistema di armonie, arriva ad avere 20 skill per ogni set equipaggiato. Anche l'ignegnere usa un sistema simile, ma invece scambia il suo kit dello zaino, con kit di armi o torrette.

le 5 restanti skill sono a scelta libera.

6- la skill 6 è sempre la vostra cura, potrete avere solo una cura alla volta e ne esistono di diverse con diverse funzioni.


7-9 - Sono chiamate utility skill, per l............. si tratta di abilità come: evocazioni, forme eteree, glifi che modificano le vostre abilità, e.......... che hanno un effetto passivo sempre ed attivo quando attivate. I guerrieri possono usare abilità come stendardi che potenziano gli alleati, posizioni che danno ....... e aumentano l'adrenalina. gli ingegneri hanno kit dello zaino che hanno funzioni diversi come kit di granate o kit di pronto soccorso che vi permettono di depositare bendaggi per i vostri compagni.

0 - Rappresenta sempre la skill Elite, per ora è stata mostrata l'abilità ".........." d........ che lo trasforma in un tornado che può muoversi infliggere danni elevati e lanciare i nemici in aria. I ranger hanno un abilità come l'"a........" che evoca tr..... per un limitato periodo. I g......possono usare "s.......o" che evoca una cupola impenetrabile attorno al giocatore per impedire ai nemici ed ai proiettili di entrare ma permettendo agli alleati di entrare per proteggersi.

Da una singola arma d.........ta quindi avete ben 44 abilità da usare. In totale considerando tutte le armi, potrete gestire fino a 139 abilità uniche. E' una cosa che dovrete imparare ad usare visto che dovrebe ricoprire ogni ruolo in qualsiasi momento.






acquisizione abilità - Le abilità con le armi si imparano combattendo con la relativa arma. Visto che le abilità sono collegate all'arma non ci sono motivi per visitare un addestratore e scegliere quale sbloccare. Invece ha piu senso imparare come usare un arma appunto usandola.

Una volta impartate tutte le abilità per esempio della spada tutte le succesive spade che userete avranno le abilità sbloccate. Sarà necessario sbloccare le abilità SOLO per il TIPO di arma ed avete finito.

Apprendere le skill per le vostre abilita di cura/utilty/elite funziona diversamente dalle abilità per arma. Dovrete partecipare ad una certa forma di sfida che vi garantirà punti abilità. ci saranno 200 sfide abilità nel gioco, in baes alle informazioni che abbiamo non sembra necessario affrontarle tutte per sbloccare tutte le skill. Con gli skill point potrete sbloccare le skill a patto di avere abbanstanza punti. Il costo della skill varia da 1 a 14 punti da quello che sappiamo al momento. Quindi come otteniamo i punti abilità? ....... ha descritto le sfide come estremamente varie, scofingerre nemici risolvere enigmi, bere potenti drinks.

Abilità Raziali - le abilità razziali possono essere inserite al posto delle vostre utility skills, la differenza e che abilità razziali sono meno potenti Le raziali servono per essere complementari alla vostra classe, per aiutarvi dove la vostra classe è carente. Sono studiate in modo da non condizionare la scelta della vostra razza rispetto ad un altra per via delle abilità che offre. Riceverete queste abilità alla creazione del personaggio. Per esempio i ......ottengono ........ine che lancia fino a tre mine che fanno c......ed ai nemici.Un esempio per gli umani è ....... to.....a che cura il giocatore. Un esempio per i n.... e Be......m che vi trasforma in un mezzo orso mezz........n, aumentando la vostra salute. Un esempio a...... è la g...........t, che crea una armatura golem da usare per combattere. In quanto abilità razziale a......lo loro possono evocarla, ma una volta evocata altri giocatori possono utilizzarla anche di altre razze. Un esempio per i s.....i è G....ra... ro........s che immobilizza un nemico.

abbattuti e morte –Quando non avete piu vita in ...... si entra in uno stato di ".........i" mentre sei a terra dispondi di 4 abilità specifiche per la classe,uccidere un nemico od aiutare a farlo vi fa tornare di nuovo in piedi pronti a combattere di nuovo. se fallite e venite sopraffatti morirete e potrete aspettare che qualcuno venga a resuscitarvi,potrete anche essere rescuscitati durante lo stato di abbattuti, se morite potrete tornare ad un vostro w....int che avete sbloccato nei pressi.


Mirare con le AOE - Se avete un abilità che crea un reticolo di mira sul terreno potrete piazzare il reticolo sul luogo dove volete lanciare l'abilita e premere due volte il tasto senza bisogno di premere mirare prendere di nuovo.

resurrezione – ogni singolo giocare nel gioco può resuscitare gli altri giocatori, quindi non è necessario aspettare qualcuno che abbia la capacità di farlo. questo può essere fatto durante il combattimento permettendo al fluire dello stesso di continuare senza intoppi.



combattimento sottomarino – Non c'è barra dell'ossigeno in ......, andare in acqua non sarà più un ostacolo fastidioso. potrete nuotare molto veloce sulla superfice, ma senza essere in grado di attaccare. se invece andate sotto, avrete una nuova barra delle abilità e due nuove armi con relative skill e addirittura anche nuove utility skill in base a quelle selezionate per il combattimento marino. il combattimento sotto marino diventa un po' diverso rispetto a quello sulla superficie, avete accesso all'intero asse z e potrete usare le abilità anche in altezza. Per esempio se lanciate una magia che è un raggio di luce colpirte i nemici anche sopra e sotto il luogo dove avete lanciato. Se andante nella modalità "affogato" avrete una piccola barra con 4 abilità particolariin modo simile alla modalità abbatuto, se riuscite a uccidere un nemico tornete di nuovo in gioco, e potrete continuare a combattere con tutte le vostre abilità. Mentre sott'acqua potre anche cercare di nuotare fino alla superficie recupareando il 25% della vostra vita e tornando alla vostra condizione normale.

potrete anche tirare i nemici in acqua questo gli permettera di usare un nuovo set di abilità che altrimenti non avevano. Inoltre ci sono tonnelate di contenuti sottomarini come eventi dinamici ma non solo, troverete intere città e civilità marine.

Quando sarete sott'acqua nelle profondità potrebbe essere difficile capire dove si trova l'alto ed il basso. Se scendete i bordi dello schermo si faranno più scuri se salirete più chiari. Questo rende semplice capire la direzione che avete preso.


sacra trinità– in praticamente ogni MMO tutti hanno un ruolo preciso. Questi ruoli sono Tank DPS, Healer,. In base alla tua classe/spec puoi ricoprire uno di questi ruoli e uno soltanto. Questi ruoli non esistono in ...... ..... è realizzato con in mente controllo danno e supporto. Ogni giocatore è responsabile di fare tutte queste cose; a nessun e persesso di ignorarlo e di non aiutare. Mentre tutti hanno una cura individuale, alcune professioni possiedono certe abilità da usare come cure AoE, ma non è un qualcosa su cui fare affidamento e più un qualcosa "solo se assolutamente necessario. non potete basarvi su queste cure AoE per salvarvi, dovete mantervi in vita schivando e facendo attenzione, Dovrete tankare, dovrete fare danno, dovrete buffare, debuffare resuscitare gli alleati. Rendersi conto della situazione è una delle cose più importanti in GW2.

......dizioni - B......s sono una serie di effetti che rappresentano la controparte positiva delle c......ni. la durata dei b.......s può essere sommata, ma la loro efficacia no. Per esempio se una rigenerazione da 10 secondi viene piazzata su un alleato che ha ancora 5 secondi di rigenerazione guadagnerà secondi extra arrivano a 15 secondi di rigenerazione.


c........i - Le c............i sono un effetto negativo che può essere inflitto ai nemici. Attualmente solo le abilità e i tratti possono permettere hai giocatori di usare c....i. Alcune c......i possono sommarsi per avere una durata incrementata od un danno maggiore nel tempo. Quando una c.......... è rimossa tutto lo stack viene rimosso.



armi ambientali -Nei vostri viaggi vi imbatterete in vari ti di armi ambientali che potrete usare. Mettiamo che siete fuori e vi imbattete in un cuore di quercia. Quando lo ucciderete potrebbe lasciar cadere un ramoche sostituisce le vostre abilità con delle nuove. i ladri potranno rubare il ramo senza bisogno di uccidere il mostro. Se incontrate una torretta potrete usarla e la vostra barra di abilità cambierà potrete controllarla e usarla per sparare. Alcune armi ambientali sono create da abilità dei giocatori, come l'evocazione degli .............. e gli ste.....di dei guerrieri. alcune non sono affatto armi, ma oggetti che servono per certi scopi. C'è anche una tu....a go..... acquistabile con il k.....a. che permette di essere i..... come una c...... a zero o sce....ete. Alcune armi ambientali possono avere effetti diversi a seconda della classe che la impugna. Alcuni nemici potranno lanciarvi armi che potrete raccogliere ed usare contro di loro. per esempio se un ......... della terra vi lancia un macigno come e.......a potrete raccoglierlo lanciarlo in aria e farlo piovere sotto forma di me.....ra.

Giocare con gli amici -I MMO attuali sono creati in modo che per poter giocare insieme agli amici dovete avere la stessa quest ed essere circa dello stesso livello, se non addirittura aspettare il cap sempre che non ci sia troppa differenza di equipaggiamento. In ... appena usciti dal tutorial di liv 2, potrete andare al vicino portale asura e recarvi alla città hub di ..........rete andare verso qualsiasi capitare amica e raggiungere i vostri amici fin dal liv2. l'intero gioco e costruito intorno alla comunità, cooperazione, esplorazione e divertimento. l'intero punto di di giocare un MMo e di divervi e giocare insieme ad altri ed agli amici giusto?

Si......g - mai inziato a giocare un nuovo MMO ed il vostro amico è liv 30 quindi dovrete rincorrerlo? A chiunque e successa questa situazione una volta. Grazie al sistema di s....... . Se il vostro amico è 30 puo tornare nelle zone di liv 1 per giocare. Le sue statistiche ed il suo equipaggiamento verranno adattati alla zona, disporra di tutte le sue abilità giusto una versione più debole delle stesse. e continuera a guadagnare una buona quantita di ....oldi/esperienza non quando otterrebbe al suo livello ma sufficente per giocare insieme agli amici.

Questo significa che nessuno potrà tornare ad un livello alto a danneggiare i contenuti per i giocatori di livello basso. Significa anche che i contenuti saranno sempre una sfida, anche dopo patch ed espansioni. Il tutto funziona anche al rovescio, il vostro amico puo portarvi a liv 30 ma avendo le vostre skill (non ne riceverete di extra), ma potrete sbloccare abilità mentre giocate in modo da non azzoppare il vostro amico.


Gilde - Attualmente si sa poco riguardo alle gilde. Potrete costruire la vostra gilda, che vi permetterà di guadagnare una valuta chiamata influenza, ottenuta tramite le cose che la vostra gilda riesce a fare nel mondo. L'influenza vi permette di comprare cose come banca di gilda calendario, stendardi di esperienza, fortificare e potenziare il k....p che controllate etc etc. Come gilda potrete catturare le fortezze nel WvWvW nel vostro nome piantare lo stendardo. Potrete controllare il luogo dove si trovano dei vostri compagni di gilda anche fuori da gioco. .... differisce da altri mmorpg per il fatto che potrete unirvi a molte gilde e spostarvi con un semplice click del mouse, questo vi permette di essere presenti in vari tipi di gilde come siete presenti in vari circoli sociali nella vostra vita reale.

Sedi di gilda e case per i giocatori arriveranno dopo il lancio del gioco.


PvP strutturato:

le partite "H.....n"sono il lato casual del PvP strutturato. Gli .......PvP possono essere giocati sia in 1v1 fino a 10v10.

I giocatori possono visualizzare la lista di tutte le partite disponibili, in base alla mappa, numero di giocatori etc etc.. possono cercare anche in base alla popolazione del server od alla lista amici.

I tornei sono il lato organizzato del PvP Strutturato. I tornei si giocano 5v5, ma nelle stesse mappe d........


tornei ....ono tornei ad eliminazione diretta si aspetta per 8 squadre prima di partire. Una volta inizato si attraversano 8 round di eliminazione chi vince ottiene punti qualificazione.

Tornei mensili: per partecipare ai tornei mensili servono un certo quantitativo di punti qualificazione.

Tornei annuali:a questi tornei partecipano i vincitori dei tornei mensili per ottenere il diritto di chiamarsi i migliori giocatori pvp dell'anno.

Tornei dei giocatori:Questi tornei sono personalizzati dai giocatori, permettendo grande flessibilita e vanti unici.

.....possiede diversi tipi di mappe pvp che modificano profondamente il tipo di scontro chiamato C........t. Nel c.., i team si scontrano per la conquista di un certo numero di punti cattura. Tenere un punto cattura ed uccidere nemici incrementa il punteggio della squadra. Il primo team a raggiungere il limite vince la partita.


WvWvW PvP:

Questa è la modalità di gioco in cui tre server si scontrano liberamente in 4 mappe persistenti in un luogo al di fuori della mappa del mondo chiamato .....Questa battaglia e joinabile da chiunque in qualasiasi momento 24/7. Ogni battaglia dura due settimane, il server vincitore viene fatto combattere contro altri due server di simile potenza. Il rank mondiale vincendo più volte. Durante il combattimento non c'e modo per questi server di comunare direttamente. Al lancio esisterà una mappa composta da 4 mappe, 1 per ogni server ed una mappa neutrale centrale. Ogni mappa ha risorse ed obbiettivi da conquistare, cose come castelli fortezze campi mercenari, miniere, segherie, e villaggi. Questi luoghi con la loro gestione e cattura permettono a squadre di ogni dimensione di partecipare. per esempio gruppi grandi o gilde possono catturare e controllare le fortezze. mentre gruppi piccoli o singoli possono distruggere linee di rifornimento indebolire le difese o catturare obbiettivi che fermeranno i rinforzi. Le mappe saranno popolate da npc che proteggeranno gli obbietivi ma più che rappresentare una minaccia servono a regolare il tempo del combattimento permettendo ai giocatori di difendere le posizioni in tempo.

Le risorse delle miniere e delle segherie permette di ricostruire mura, creare armi da assedio, e generarlmente difendere le fortezze del mondo. una volta arrivati alla mappa centrale, i giocatori entreranno dal loro portale. da qui in poi potranno continuare a catturare obbiettivi mentre dovranno difendersi dai giocatori degli altri mondi che cercano di invadere la mappa casa, attraverso la zona centrale.
Perdere e guadagnare terreno nella mappa, centrale o nella mappa casa significa guadagnare o perdere bonus e punti strategici per il proprio server.

Tutti gli obbiettivi del WvWvW usano il sistema di eventi dinamici. Quindi quando il vostro server conquista una miniera, verrà generato un carro di rifornimenti da portare alla vostra fortezza piu vicina. I server nemici avranno come obbiettivo di distruggere il vostro carro. se lo portate alla vostra fortezza il carro vi permettera di usare armi da assedio contro i vostri nemici.


Territori e punti di controllo nella mappa conferiscono benefici al mondo che li controlla, come una maggire rigenerazione della vita dell'energia, maggiori drop o maggiore esperienza.


ricompense individuali

i giocatori possono otterene esperienza e far salire di livello il personaggio in PvP. Uccidere persone permette di ottenere loot questo significa che il giocatore non necessita di uscire dalla mappa per ottenere equip migliore.

Dungeons –

Al lancio ci saranno 8 dungeon, ma niente paura! non significa che sarà sempre lo stesso statico contenuto ripetuto alla nausea. come tutto nel gioco, ......ha dato una scossa a come funzionano i dungeon. Ogni dungeon ha uno s......mode e una modalità esplorazione. Lo ....... è un concetto simile alla storia personale, usato per raccontare la situazione. Dopo il completamento dello s...i sblocca la modalità esplorazione. La modalità esplorazione è decisamente più difficile rispetto allo ......e. Lo ...... è adatto ad un gruppo con membri scelti a caso, mentre la modalità esplorazione, è davvero difficile studiata per un gruppo coordinato ed affiatato di giocatori. Qualsiasi risultato ...........si andra a finire nella modalità esplorazione. Ogni modalità esplorazione ha almeno 3 percorsi e il gruppo può votare per scegliere quale affrontare. Il sistema di eventi dinamico è presente anche nelle due versioni del dungeon, quindi ripeterlo varie volte non significa vedere sempre la stessa identica cosa. E......possono apparire in base al comportamenti dei giocatori, al luogo, o persino random modificando l'esperienza di gioco.

ma riguardo al loot?

Ogni dungeon ha un suo unico set di armi ed armature. Lo story mode ha il suo unico sistema di armi e la modalità esplorazione ha il suo unico set di armature. Completando il dungeon si ottiene un ... da usare come come moneta per armi o armature. quindi piuttosto che grindare un dungeon 20 volte potrete spendere il t....

Aggro/AI –

l'aggro mette in gioco vari fattori da considerare:

Creature semplici usano un sistema basato sulla distanza, su quanto danno gli viene fatto, su quanto danno fanno, sulla vita del giocatore, sull'armatura etc etc. creature più complesse oltre alle cose precedenti, guardano quali skill sono usate, quale giocatore si trova lontano, e si concentrano su giocatori con armature leggere, cercando di acchiapparli. alcune creature potrebbero correre via cambiare arma ed ottenere nuove skill, schivare gli attacchi usare skill specifiche su specifici giocatori etc etc.. Ogni esercito di nemici avra il proprio sistemache si basa su temi diversi skill diverse e AI diverse.


Livellare– In ..... il livello massimo è . Anche qua .....t cerca di innovare. Molti MMO hanno una curva di esperienza esponeziale ogni livello necessita di molta più esperienza per essere superato......ha creato una curva di esperienza lineare dove ogni livello richiede solo leggermente di più che il precedente in modo che non capitera mai di notare un incremento terribile nel tempo necessario a salire di livello. .... mira a eliminare il senso di grinding. Quindi dal livello uno non aspetterete di raggiungere un numero magico per dire "adesso inizio a giocare al vero gioco. .....ha dichiarato che una volta raggiunto il 30 ad un giocatore medio serviranno 90 minuti per salire di livello.


Esperienza Bonus - Quando uccidete un nemico nel mondo potreste vedere ad esempio 5xp + 2xp. Questo significa che guadagnerete esperienza dipendentemente da quanto tempo il nemico è rimasto vivo nel mondo, questo significa che è incentivata l'esplorazione.

Giocare da soli - Sarete in grado di giocare da soli ma non sempre. I dungeon richiedono un gruppo di 5 persone questo non signifca che potete tentare in meno o anche di affrontare eventi con un numero minore di persone dal consigliato ma che probabilmente non ci riuscirete. Alcuni eventi saranno davvero difficili se non impossibili da affrontare da soli. Ho visto un tizio al S...... 2011 andare contro un lupo "named" e due centauri e farli a pezzi rapidamente. Ho visto un altro tizio andare contro un mob named ed essere fatto a pezzi rapidamente. Questo non significa che NON potete vincere, ma che è MOLTO difficile. Il punto e che anche vi trovate da soli incrocerete persone con i vostri stessi obbiettivi e non avrete bisogno di fare gruppo per aiutarvi ad affrontarli.

K. St....g – Non c'è k....l st. in ...... Tipicamente in un altro mmorpg quando vedete un giocatore siete terrorizati. pensate "mi freghera quella cosa prima che possa raggiungerla!" Bene in ...... non avrete paura che succeda questo. Se state combattendo ed un altra persona arriva e combattte lo stesso mostro quando morira darà ad entrambi esperienza pienasia che siete in gruppo che no...... ha creato un gioco che vi fa desiderare di giocare insieme agli altri e che non vi fa avere paura degli altri giocatori.


Combo tra classi– Sarete in grado di creare queste combinazioni con altre professioni con giocatori della stessa professioni e anche da soli. per iniziare una combo dovete avere una skill "........" che è una sorta di "...... creato da una abilità. Vanno da effetti elementali -come fuoco acqua terra fulmine- a altri effetti come veleno luce oscurità e fumo. tutti questi "......stano nel mondo di gioco per un certo periodo di tempo e posso essere usati per un numero indefinito di ".......di vi serve una "........r", si tratta una azione di un certo tipo, come balzare lanciare proiettili colpire un area. Ogni ....... può essere modificata una volta per evitare confusione e sommarsi. Alcuni esempio sono:usare . attraverso un muro di fuoco per avere un ascia rimbalzante che può dar fuoco ai nemici. L.......... attraverso un ....... rimuove le c...i dagli alleati vicini al bersaglio. .... all'interno di Sm.... nasconde gli alleati. Questi sono solo alcuni esempio di cosa può essere fatto con le combo.

Altri esempi di combo sono Un ranger che usa ........., mentre un.....sa....... attraverso l'acqua. Questi proiettili guaritori, creano un area d'effetto curativa per ogni alleato che combatte il bersaglio del....un ....... può piazzare un ........Bomb d......r, quando la bomba esplode non solo fa danno ma acceca anche i nemici. u.............r può piazzare un ......D....s che acceca i nemici all'interno, mentre un ... piazza un C.........che fa cripples ai nemici all'interno. mentre ...... si combina con .......ess per infliggere danni AoE addizzionali.

Ci sono indicazioni nell'interfaccia per aiutare a creare combo e far scoprire agli alleati che potete creane una. Quando due giocatori creano una combo c'è un messaggio galleggiante che mostra e dice quali skill sono coinvolte nella combo. Le skill inoltre nella loro descrizione hanno scritto se sono..........r o ........, cosa che lascia ai due giocatori ampia possibilità di trovare ed eseguire combo indipendetemente dalla professione o dalla scelta delle skill.



storia personale– Adesso quando create un personaggio in un MMO solo un altro omino uscito fuori dalla catena di montaggio. .... cerca di riportare l'RPG nel MMORPG e qui la vostra storia personale viene in essere. Alla creazione del personaggio date forma alla storia del personaggio. Ogni professione ha le sue domande che modificano l'aspetto del vostro personaggio, le scelte della personalità modificano le risposte alle conversazioni con gli NPC, e ci sono tre domande alle quali rispondere per ogni razza. In base a cosa risponderete avrete un riscontro diretto sulla storia del vostro personaggio nel gioco. Tra tutte le razze e le professioni ci sono 7,047 combinazioni possibili per la vostra Storia

in che modo questo influenza il gioco? Ogni giocatore ha un intero quartiere della città razziale che cambia in base alle scelte della vostra storia ed estetiche uniche della razza. la sezioni di città che viene istanziata permette di vedere le vostre scelte fatte durante il gioco. Ci sono centinaia di scelte possibili, ma solo voi potete di fatto scegliere. Questo non significa che non potete portare amici nella vostra storia e viceversa. Se portate con voi qualcuno per aiutarvi più persone ci saranno più difficile sarà e più...... otterrete.




Crafting –Le professioni artigianali sono chiamate discipline ne potrete avere 2 alla volta attive. Potrete passare alle altre 6 quando volete per un certo quantitativo di oro, e la buona notizia e che mantenete tutte le ricette ed il livello di abilita anche se cambiate professione. Più punti avrete in una professione determina quanto costa cambiare da una ad un altra. Questo incoraggia il commercio tra giocatori e facilita la comunicazione.
Non ci sono professioni di raccolta, tutti possono raccogliere nel mondo. Tutti i nodi di raccolta sono istanziati per il singolo giocatore, quindi due giocatori potranno entrambi raccogliere dalla stessa risorsa.
L'artigianato seguirà la vostra classe, questi significa che quando creerete oggetti non creerete spazzatura inutile che non vi serve.


scoperta – Il sistema di scoperta vi permette di trovare ricette combinando insieme differenti ingredienti. Avete 4 slot dove piazzare oggetti, diciamo che piazzate una zanna in uno slot, vi dirà "esistono 8 possibili ricette sconosciute aggiungete altri ingredienti compatibili" Quindi non vi resta che aggiungere ingredienti compatibili per la disciplina e vedere cosa succede. Se trovate una combinazione verrete avvertiti e il bottone per craftare diverra cliccabile. Una volta fatto imparerete la ricetta e potrete craftare l'oggetto. Craftando l'oggetto otterrete esperienza per ENTRAMBE le discipline che conoscete. Tutti gli oggetti nel vostro inventario che possono essere usati per craftare sono posizionati in uno spazio a sinistra della schermata di crafting. In uno scomparto sotto la schermata di scoperta, c'e un pannello delle ricette dove sono presenti le differenti categorie ed un box di ricerca per trovare facilmente e rapidamente quello che si vuole creare.


Gli oggetti creati con il craft avranno un aspetto unico ma stat smili a quello ottenuto in altro modo.

Ogni oggetto creato da un certo quantitativo di esperienza che coincide spesso in multipli punti ottenuto. Avanzado il giocatore impara automaticamente come creare componenti base, permettendogli di creare nuove ricette, questo impedisce al giocatore di creare oggetti superirori al proprio livello. Il livello di crafting inoltre serve a sbloccare titolti e achivement.

Il processo di creazione non fallice. Successi critici sono possibile ma non incrementano la qualità dell'oggetto; invece garantiscono esperienza extra o rimborsi del materiale usato.

Le ricette dicono quali materiali sono necessari per creare un oggetto. Alcune ricette sono imparate semplicemente salendo di livello nel crafting, altre dagli addestratori, altre come loot. Comunque la maggior parte sono scoperte tramite la sperimentazione di varie combinazioni di materiali. Quando un nuovo oggetto è creato, la ricetta viene imparata, permettendo al personaggio di usarla.

Ci sono diversi modi per ottenere i materiali di crafting:


raccolta – vene di metallo piante alberi, sono tutti una fonte di materiali.
Looting – C'è la possibilità di trovare materiali di crafting come pelliccie e trofei mentre lootate i nemici uccisi.
acquisto – Alcuni mercanti specializati vendono ingrendienti.
kit di riciclaggio– disponibile dal mercante, riclicare permette di ottenere materiali dai vecchi oggetti non più utili.

mercato – Il mercato sarà un unica grande economia, questo significa che potrete commerciare con giocatori di altri server. Potrete comprare e vendere oggetti senza la necessità di trovare un compratore od un venditore. Per chi non è familiare con queste meccaniche funziona cosi:

mettete un ordine di comprare una spada +1 e di pagarla 1,000 monete d'oro. Qualcuno vede il vostro ordine e pensa che il prezzo e accettabile, quindi completa l'ordine l'oggetto viene inviato e i soldi prelevati dalla banca.

mentre gli oggetti possono essere messi in vendita solo dal gioco, è possibile tramite browser fare offerte cancellare aste ed offerte fuori da gioco. Una vendita può essere completa mentre il venditore è offlline con i soldi che vengono depositati in banca.
Il mercato è in grado di mostrare la storia e il trend degli oggetti.
Inoltre sarà possibile commerciare tramite web&mobile tramite piattaforme android e iOS.


Mail - Non ci sono cassette delle lettere in ....., invece i piccioni prenderanno le lettere e le porteranno direttamente a voi.

Achievements – Praticamente ogni MMO oggi giorni ha gli achivement, non è una sopresa che GW2 li abbia. La differenza e che in GW2 gli achivement sono globali per l'account. Quindi otterrete ricompense uccidendo mostri giocando mini-giochi, diventando maestri con un arma, esplorando completando la storia personale, craftando. Molti achivementi hanno vari gradi di completamento che aumentano in difficoltà, ma aumentano anche le ricompense ottenute. Principalmente si tratta di titoli ed altri orpelli cosmetici, nessun vantaggio di gioco per il giocatore. Alcuni achivement richiedono più di un personaggio quindi creare un alt è incoraggiato.

Qui di seguito ecco cosa ha detto ........oltre a quello che già sappiamo:

Achievements – obbiettivi a lungo termine che vi ricompensano con oggetti estetici e titoli.
Mo.....y Achievements –obbiettivi di medio termine che ruotano ogni ......e ricompensano con soldi ed esperienza.
D.........ments –traguardi a breve termine che ricompensano con soldi ed esperienza. hanno sostituito le daily .....

Alcuni achievements possono essere ripetuti e si aggiungono al totale dei punti, per esempio se avete ottenuto il titoli di .........r per aver completato ogni ..... esplorabile del gioco, ogni completamento successo vi darà dei punti extra.


mappe persistenza ed esplorazione– La mancanza di persistenza e un qualcosa che ha infastidito in ...... quindi ........sapeva che era necessario un mondo completo e persistente per ...... ha luogo 250 anni dopo ...... nello stesso mondo. Ci sono molti posti riconoscibili da .....ono molto interessato nel vedere come è cambiato il mondo. Anche senza questo l'esplorazione DAVVERO consigliata. Il sistema di mappe permette di pagare un piccolo pedaggio per spostarsi rapidamente attraverso i ....... giro per il gioco. L'esplorazione e molto importante in .....per molte ragioni:

E' il modo di trovare contenuti nel gioco.
This is how you find content in the game.
E' il modo di sbloccare tratti.
esplorerete un mondo meraviglioso creato dai migliori artisti del settore (imho)


.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OK OK BASTA MI SONO STANCATO DI FARE COPIA E INCOLLA E CANCELLARE LE PAROLE SENSIBILI XD CREDO CHE QUELLO CHE HAI LETTO FINO A QUI BASTI  PER FARTI CAPIRE COMè IL GIOCO.POTEVO ANCORA COPIARE UNA MIRIADE DI INFORMAZIONI MA MI SONO STANCATO Rolling Eyes
avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 43
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Leggi Con Attenzione Calma e Sangue Freddo è Tanta Roba Mettiti Comoda

Messaggio  Oceanica il Gio 20 Mar 2014 - 17:00

Complimenti per il copia e incolla e per aver tolto quasi tutte le parole rievocative ^^
grazie veramente!!!
non vedo l'ora di giocare con te a Guild Wars 2  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
 lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!
avatar
Oceanica
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 28
Località : Terra

Tornare in alto Andare in basso

Re: Leggi Con Attenzione Calma e Sangue Freddo è Tanta Roba Mettiti Comoda

Messaggio  Lion Vega il Gio 20 Mar 2014 - 17:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 43
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Leggi Con Attenzione Calma e Sangue Freddo è Tanta Roba Mettiti Comoda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum