HitBox
Ultimi argomenti
» " Buon Anno "
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


A Realm Reborn: Prezzi Esorbitanti per l'Housing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

A Realm Reborn: Prezzi Esorbitanti per l'Housing

Messaggio  Lion Vega il Lun 16 Dic 2013 - 19:29

Le ultime patch notes di Final Fantasy XIV: A Real Reborn, sembrerebbero aver suscitato un poco di disappunto da parte dei giocatori per quanto riguarda gli elevati prezzi dei lotti di terreno che giocatori e Free Company del MMORPG Square Enix dovranno sborsare per potersi permettere una casetta o una sede per la gilda.
Stiamo parlando di ben sei milioni di Gil per quanto riguarda i server non legacy e addirittura 8, o anche di più, per quelli di tipo legacy. Vi è anche la presenza di un fatto di svalutazione però, che ridurrà il prezzo dei lotti dello 0,14% ogni sei ore. Per rispondere ai dubbi sorti dai giocatori, lo stesso producer del gioco, Naoki Yoshida è sceso in campo.

Vorrei innanzitutto scusarmi per l'elevato prezzo che avranno i terreni. Fin'ora avevo sempre affermato che nostra volontà era quella di proporre i stessi costi per tutti i server, guardando però ora alla circolazione di gil di ogni World, siamo arrivati alla conclusione che non vi era possibilità di proporre dei prezzi identici in ognuno di essi.

Basandoci sulla condizione economica di ogni World, abbiamo deciso di dividerli in gruppi di 5 e a seconda di questo loro gruppo di appartenenza il loro costo sarà differente. I World legacy risulteranno un poco più dispendiosi, ma questo perché i giocatori di questi World risultano avere molto più denaro a disposizione, spero che possiate capire questa nostra scelta.

Abbiamo messo in programma dei futuri aggiustamenti una volta che avremo visto come andranno le vendite. Comunque sia, al rank 5, un piccolo appezzamento di terreno, nel mondo più economico, avrà un costo di partenza di 4 milioni di gil e il suo prezzo verrà ridotto ogni 6 ore.
Facendo un rapido calcolo e prendendo d'esempio un terreno il cui valore iniziale è 8 milioni di gil, avrà dopo 90 giorni un costo di 3.698.000. Il problema principale però, sembrerebbe la totale negligenza verso il Real Money Trade, uno dei principali fattori di influenza dell'economia di ogni World del gioco. I giocatori si sono quindi ritrovati davanti a prezzi fittizi, basati non tanto sulle loro reali disponibilità ma su quelle di alcuni.

MMORPGITALIA
avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 42
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum