HitBox
Ultimi argomenti
» " Buon Anno "
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Blade & Soul: Diciotto Milioni di Giocatori in Cina!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Blade & Soul: Diciotto Milioni di Giocatori in Cina!

Messaggio  Lion Vega il Mer 11 Dic 2013 - 15:15

Dopo aver conquistato la Corea lo scorso anno il nuovo MMORPG di NCsoft, Blade & Soul, sta facendo registrare uno sfracello di giocatori in Cina, complice anche una campagna di marketing tutt'altro che modesta. Tencent ha infatti aperto quasi duecento server per risucire a soddisfare l'immenso traffico generatosi per l'apertura dell'open beta.
Erano già 130 inizialmente, a dimostrazione che il publisher non aveva sottovalutato le potenzialità del titolo, che semplicemente è andato oltre le previsioni. Emblematica, anche se in Mandarino, la schermata di status dei 195 server aperti, che con ogni probabilità aumenteranno ancora.

Secondo quanto dichiarato, il picco di giocatori contemporaneamente online dovrebbe aver raggiunto quasi i due milioni, con oltre diciotto (18!) milioni di player registratisi per giocare. A titolo comparativo, Aion andò poco oltre il mezzo milione, mentre World of Warcraft ha impiegato oltre un anno a raggiungere un picco di un milione di giocatori contemporaneamente online. Quando raggiungerà i due milioni sarà record assoluto per un MMORPG sul mercato cinese. Gli unici altri due titoli a raggiungere un simile numero di utenti sono sempre targati Tencent: l'FPS Crossfire e il dungeon crawler 2D Dungeon Fighters.


MMORPGITALIA
avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 42
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum