Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Ma che Cerco?? Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Ma che Cerco?? Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Ma che Cerco?? Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Ma che Cerco?? Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Ma che Cerco?? Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ma che Cerco?? Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Ma che Cerco?? Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Ma che Cerco?? Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Ma che Cerco?? Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Ma che Cerco??

Andare in basso

Ma che Cerco?? Empty Ma che Cerco??

Messaggio  Lion Vega Lun 18 Nov 2013 - 14:15

La senzazzione è strana...ogni volta che si prova qualcosa di nuovo da l'impressione che sia quello giusto.. per poi rivelarsi tutto gia visto e di conseguenza noioso.. ora stiamo provando star trek online e sembra accattivante come gioco,credo dovuta alla novita dello stile che fino ad ora non avevamo mai provato,ma la paura mi assale,gia adesso in questo preciso momento mi sto ponendo delle domande.... ( credo che sia la stanchezza sono due giorni che non dormo causa fortissimo mal di denti e sono imbottito di aulin....).

Ad ogni gioco che abbiamo provato,le piccole preoccupazioni che avevo provando da nabbo un gioco,col passare del tempo si sono rivelate dei grandi difetti,e la mia paura su s.t.o. è proprio questa ho delle preoccupazioni!!

Allora mi dico ma cosa c...o cerco in un game è?? bho non credo che ho una risposta senno la scriverei.

ultimamente abbiamo messo sotto torchio alcuni game..AION, FINAL FANTASY14,WARFRAME,STAR TREK ONLINE,ecc pero su ognuno cè qualcosa che ci fa storcere il naso, e allora?? e allora 60 minuti come diceva uno...

il voler ammettere che non cè un game che ci vada a genio proprio non ci va giu e di conseguenza si continua la ricerca per soddisfare il nostro palato ormai diventato fino lol! 

INFESTATION, NETHER, DEFIANCE,ecc.

ok Bando alle ciancie eccovi la nuova lista di mmorpg che mi hanno stuzzicato e forse....(..... bounce  ...)

THE SECRET WORLD un gioco che merita a mio avviso ,GUILD WARS 2 detto da tutti uno dei miglior giochi mai fatto, mal ho trovato noioso ,RAGNAROK 2 non ho idea di come sia ho solo visto dei filmati, NEVERWINTER il ritorno?? bho non si puo madire chissa, AGE OF CONAN bella grafica mai provato come si deve,RIFT ma per favore....TERA è si Tera pero fine a se stesso.....per finire vorrei citare DRAGON'S PROPHET con vari problemi relativi all'ottimizzazione del motore grafico ma un buon action combat e i Draghi come pet...non ne parlano bene di questo game pero chissa..... Ah dimenticavo RAIDERZ!! la versione europea è chiusa.. ma quella internazionale è viva e vegeta...

Vi copio un post preso dal forum di mmorpgitalia su DP giudicate voi :

---------------------------------------------------------------------------------------
Buoni motivi per giocare DP
Riavviviamo la sezione, secondo voi perchè DP merita di essere giocato? inizio io

1) Tantissimi tipi di draago (comuni rari o leggendari) da catturare, sembra di giocare a pokemon
2) Ogni drago ha le sue stat e le sue skill, e vanno addestrati e cresciuti al pari del pg, e sono complementari alla propria build
3) Stats da assegnare MANUALMENTE , rendendo le possibili build, unite alla simbiosi con i draghi, praticamente infinite.
4) Combattimento action che è l'evoluzione di quello visto in TERA
5) Housing non istanziato (o si, volendo), con possibilità di costruire villaggi di gilda
6) Sistema politico di gestione delle sky island da parte delle alleanze, con tanto di tasse da pagare e edifici e mura da costruire.
7) Open pvp e frontier system
Cool Location evocative e ben fatte, è la prima volta che mi capita di perdere tempo nell'esplorazione (cosa che non mi succedeva nemmeno nel tanto osannato Guild Wars 2)
9) Crafting di buon livello, puoi craftare praticamente qualsiasi cosa ingame
10) Controllo territoriale

quoto quanto scritto, purtroppo il gioco è molto bistrattato e troppe persone giudicano e soprattutto valutano per sentito dire.
peccato perchè il gioco merita davvero, ci sono molte novità che tutti reclamano a gran voce ma poi tutti a giocare al solito TP .....

Cioè veramente, l'unico (e grande) difetto, per ora è l'ottimizzazione generale, ma quella si può sistemare.

Ma come TP ha una quantità di feature enorme per essere una release, non capisco perchè venga considerato un giocodimerda a prescindere.

un commento negativo..

beh io l'ho provato per una 40ina di livelli quindi non ho potuto provarlo a fondo ma qui alcune cose non mi quadrano xD
1. tantissimi draghi, peccato che la maggiorparte sono tutti simili e gli unici veri degni di nota sono quelli rari e leggendari, peccato che sono quasi impossibili da tamare (a menochè non hai molta fortuna e una build che punta solo sulla cattura dei draghi)
2. i draghi in questo game ti servono praticamente solo per spostarsi, anche allenandoli o investendo le tue stat in cha sono decisamente troppo deboli per fare dps o tank
3. build infinite un paio di balle o sceglievi la build che puntava sul cha per tamare o una build dps o tank, le build si riducevano a 2 massimo 3
4. qui avrei potuto darti ragione peccato che l'action diventava di una noia mortale perchè avevi un fps davvero troppo basso per godertelo (perfino su pc decenti) vari bug e quest monotone, mi ricordo il primo dungeon col drago che saltava a destra e sinistra e anche se credevi di avere schivato un colpo venivi beccato lo stesso xD
le altre non commento perchè non le ho provate, ma se in dungeon il dragon scompariva non oso immaginare cosa succde nella mappa pvp xD
cmq ricordo che una casa costava un sacco di soldi
bel game in fondo ma davvero ottimizzato malissimo, aveva un buon potenziale

mi sembra però di capire che lo hai provato a fondo ma prima di questa open beta, le cose sono parecchio cambiate, io ho un pc di 2 anni fà ma non ho nessun problema di fps e il combat action me lo godo tutto, il gioco è molto cambiato rispetto alla closed, anche se deve essere ancora ottimizzato.

Ti rispondo dicendoti che è migliorato molto dalla beta, ed i draghi in pvp e pve per me sono fondamentali, sono complementari al pg.

---------------------------------------------------------------------------------------

ok per ora è tutto
ciao  a stasera!!
Lion
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.