Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Un Sincero Arrivederci Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


Un Sincero Arrivederci

Andare in basso

Un Sincero Arrivederci Empty Un Sincero Arrivederci

Messaggio  Lion Vega Ven 12 Lug 2013 - 12:33

Ho notato con mio dispiacere che ormai è difficile comunicare tra noi,e per noi intendo con te omar e con te maga, in un post precedente avevo scritto che, se veramente volevamo passare un po di tempo insieme, non cerano orari di lavoro o impegni vari che potessero impedire questa cosa, ma non ha avuto effetto, questo non è un puntare il dito, qualche sera anche io,complice la stanchezza e la noia ,non mi sono connesso, è solo un constatare i fatti come sono attualmente, per fortuna siamo in un mondo libero dove ognuno può fare quello che gli pare entro certi limiti ed è quello che ognuno di noi tre sta facendo liberamente secondo le sue scelte ed è per questo che, come ho sempre fatto, vi dico un ultima volta con tutta libertà cosa faro da qui in avanti.
Non aggiornerò più il forum, non mi connetterò più ne su skype ne su raidcall, mi deprime troppo ormai loggare e vedere che non cè nessuno ,continuerò a giocare a neverwinter e presto mi stabilirò su final fantasy ( dal 27 agosto ) o su aion( a breve in italiano ) o su age of wulin ( a breve in uscita la versione europea ) o Guild Wars 2 o ancora The Secret World ( ce ne sono un infinita ) o comunque su qualche mmo di mio gradimento dato che i giochi online sono il mio passatempo preferito.

se avete voglia di contattarmi lasciate un messaggio privato qui.

queste due righe che ho scritto spero servano ,come sono servite a me, a farvi riflettere se abbiamo agito correttemante tra di noi e con quelli che cerano prima che pian piano si sono defilati

non pensiate che sono arrabbiato sono solo amareggiato per come è andata ma vi mando un grande abbraccio e vi saluto

Arrivederci da
Lion

Un Sincero Arrivederci Male-Lion-Silhouetted-at--008


Ultima modifica di Lion Vega il Dom 18 Ago 2013 - 13:31 - modificato 1 volta.
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un Sincero Arrivederci Empty mi dispiace

Messaggio  Ospite Dom 14 Lug 2013 - 23:49

cavolo m spiace lion...per via del lavoro purtroppo sn sempre a lavorare e spero che sia solo per il periodo estivo perche se no scoppio...cmq ho scaricato newerwinter in ita..e ho fatto settare il pc in modo da riuscire a giocare un minimo ma m lagga un po..se avevo orari diversi potevamo almeno sentirci in skype anche se nn si gioìcava insieme almeno per fare due chiacchiere..ammetto che nemmeno io ho loggato molto sul forum ma cm ho detto arrivo a casa cotto e nn accendo il pc anche se pero 2 minuti li potevo trovare...be approfitto del topic per salutarvi e spero in un futuro che si possa ancora fare 2 chiacchere^^ciao lion saluta famiglia e te maga muuuuuuuuuu...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un Sincero Arrivederci Empty Re: Un Sincero Arrivederci

Messaggio  Lion Vega Lun 15 Lug 2013 - 11:30

LAINOR ha scritto:cavolo m spiace lion...per via del lavoro purtroppo sn sempre a lavorare e spero che sia solo per il periodo estivo perche se no scoppio...cmq ho scaricato newerwinter in ita..e ho fatto settare il pc in modo da riuscire a giocare un minimo ma m lagga un po..se avevo orari diversi potevamo almeno sentirci in skype anche se nn si gioìcava insieme almeno per fare due chiacchiere..ammetto che nemmeno io ho loggato molto sul forum ma cm ho detto arrivo a casa cotto e nn accendo il pc anche se pero 2 minuti li potevo trovare...be approfitto del topic per salutarvi e spero in un futuro che si possa ancora fare 2 chiacchere^^ciao lion saluta famiglia e te maga muuuuuuuuuu...ciao

Non dispiacertene Omar il mio è un arrivederci... quando vogliamo stare insieme ci si trova su neverwinter o qualche altro game ( senno avrei detto addio.. e non avrei scritto cosa avrei fatto...),credo che mi capirai quando dico che mi deprimo quando loggo su skype e raidcall e vedere che non cè nessuno e fare continuamente " ALT TAB " per vedere se qualcuno logga.
Vi aspetto su neverwinter sia te che maga ( a breve pc nuovo credo ) senza impegni e orari per nessuno.

ciauz
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un Sincero Arrivederci Empty Re: Un Sincero Arrivederci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.