Ombra Del Drago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HitBox
Ultimi argomenti attivi
» " Buon Anno "
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeDom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeMer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeLun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeVen 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeMer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
L'Asso Nella Manica Icon_minitimeDom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


L'Asso Nella Manica

Andare in basso

L'Asso Nella Manica Empty L'Asso Nella Manica

Messaggio  Lion Vega Mar 21 Mag 2013 - 10:59

Ok ragazzi ieri sera Maga mi ha chiesto se avevo un asso nella manica....e ho risposto di no....probabilmente la botta di neverwinter è stata forte e vabbe.....a mente fresca vi dico onestamente quello che penso:

neverwinter è finito non ci metto piu piede finche non leggo che qualcosa è cambiato ( ne dubito ) o comunque finche non diventa italiano:

Tera............è Tera Sad sta bene li per ora. anche se devo dire che mi ha rotto le palle.

Rift...ma che scherziamo al pensiero di giocare a rift mi cascano le P...e troppo noioso.

Age Of Wushu ingiocabile causa server in america poi bho mi sembra noioso anche quello.


Sempre la stessa cosa xd,allra quando è che abbiamo avuto dei sussulti?li abbiamo avuti quando abbiamo provato qualcosa di nuovo,c9 per combat action,warframe per la freneticità action e la diversita del gioco in se stesso,Tera... sappiamo tutti perche,neverwinter le classi il pvp ecc.

quindi e qui mi ricollego al titolo ci vuole un asso nella manica,qualcosa di diverso e quale gioco può darci attualmente qualcosa di diverso? no non è guild wars 2 ( anche se ho letto che ora con 20 euro ti compri la key e giochi tranquillamente ...ma devo indagare ma bene o male è sempre un mmo del genere che conosciamo solo fatto bene ) e allora che gioco è??

IMMAGINATE PER UN ATTIMO UN GAME CON LIBERA ESPLORAZIONE ( ALLA TERA ) E NON INSTANZIATO ( ALLA C9 ) MA CON UN AMBIENTAZIONE DIVERSA ,NON LE SOLITE LANDE VERDI FANTASY O CASTELLI VARI O CITTA EPICHE VARIE ...CHE FRANCAMENTE...MI HANNO
Spoiler:
,UN AMBIENTAZIONE BASATA SULLA REALTA,NELLE CITTA NEI GIORNI NOSTRI ,AMBIENTATATA OGGI, COME SE LE COSE CHE CI SONO IN QUESTO GAME POTESSERO AVVENIRE VERAMENTE PERCHE IL TUTTO è VEROSIMILE AI GIORNI NOSTRI ( MACCHINE TRENI GRATTACIELI PARCHI ECC ) UNA CRESCITA DEL PG SENZA LO STRESS DEI LIVELLI ( SI NON CI SONO LIVELLI )

" Da lì arriveremo nella prima delle zone di crisi, Solomon Island, un'isola al largo del New England dove si è scatenato l'inferno. E non è solo una frase fatta: morti che escono dalle tombe, creature lovecraftiane che arrivano dal mare che manco a Fukushina, boschi, spettri, luoghi vagamente antichi. Appena usciti da Agartha veniamo insomma immersi in diverse storie, potremmo quasi definirli episodi, che missione dopo missione andremo a dipanare e, infine, completare."

MA LA COSA CHE ATTUALMENTE MI ACCHIAPPA DI PIU è LA SUSPANCE CHE GENERA..IMMAGINATE DI NUOVO DI CAMMINARE PER QUESTE CITTA DEI GIORNI NOSTRI AVENDO CON VOI LE VOSTRE SPADE/FUCILI/FRUSTE/PISTOLE/ASCE/POTERI MAGICI/ECC AVENDO PAURA DI QUELLO CHE PUO ACCADERE IN OGNI MOMENTO AD OGNI ANGOLO DELLE STRADE,PENSATE AI NOSTRI AMATI MOB CHE NEGLI ALTRI GIOCHI LI VEDETE E VI DANNO IL TEMPO DI SKILLARE E QUANDO VI ATTACCANO LO FANNO MOLTO TRADIZIONALMENTE...IMMAGINATE INVECE GRUPPI DI MOB( DECISAMENTE DI MOLTE VARIETA ) INTENTI A SFAMARSI CHE COME VI VEDONO NON SI LIMITANO A COLPIRVI MA VI SALTANO ADDOSSO E CERCANO DI MANGIARVI, SI NON SI LIMITANO A COLPIRVI VI SALTANO ADDOSSO VI BUTTANO PER TERRA E CERCANO DI STRAPPARVI LE CARNI..QUESTO PUO SUCCEDERE IN OGNI MOMENTO,PORTANDOVI A GUARDARE CONTINUAMENTE IN OGNI DIREZIONE PER PAURA DI ESSERE ASSALITI,E IMMAGINATE I SUONI AMBIENTALI OGNI SINGOLO SCRICCHIOLIO VI FARà LETTERALMENTE
Spoiler:
E LA MUSICA DEGNA DI UN FILM DA OSCAR .

"Descritti gl ispunti originali, parliamo di ciò che gli ruota attorno: il sistema di crafting è piuttosto azzeccato, senza gridare al miracolo. In pratica quasi tutto si può distruggere per poi riassemblare gli ingredienti (eventualmente raffinati) assieme a un apposito kit e formare così qualcosa di nuovo. Questo ci sarà utile per creare l'arma o il talismano che vogliamo, senza affidarci al caso del drop. Determinante per craftare è ricreare la forma dell'oggetto, e in questo per i primi tempi potranno venirci in aiuto i due brevi tutorial che troveremo a Kingsmouth oppure le varie guide sparse per la rete."

IMMAGINATE ....NIENTE CLASSI SI NIENTE CLASSI NIENTE ARMATURE NIENTE DI NIENTE COME ABBIGLIAMENTO I NOSTRI ABITI QUOTIDIANI ( JEANS, BOMBER ,GONNE, TOP,MAGLEITTE A MEZZE MANICHE,ECC ).

"L'altra innovazione portata da TSW, direttamente conseguente all'abolizione delle classi, è sicuramente la skill wheel: tutti i personaggi possono, potenzialmente, fare tutto: guaritore, DPS, buffer, tank... tutto sta nella scelta delle abilità da portare con sé al momento, sette attive e sette passive, che costituscono il proprio 'deck'."

OK UN PO DI STORIA.....UN VIRUS HA INFETTATO QUASI TUTTO IL MONDO RENDENDO I NOSTRI VICINI/FRATELLI/AMICI/GENITORI ECC DEI ZOMBI CHE SI SFAMANO CON NOI E NOI XD SIAMO IMMUNI E E MOSTRI GIGANTESCHI CI DANNO LA CACCCIA E NOI DOBBIAMO FARCI STRADA PER TROVARE CHI è L'ARTEFICE DI QUESTO VIRUS TRA DUNGEON VARI E LUNGO LE STRADE,TRE FAZIONI DA SCEGLIERE ININFLUENTI PER QUANTO RIGUARDA IL GAMEPLAY ( ACTION QUANTO BASTA ) DIMENTICAVO C'è ANCHE IL PVP.....

"Finalmente niente elfi, nani, orchi e compagnia bella. Per l'ambientazione, TSW attinge a piene mani dalla mitologia e dai misteri del nostro stesso mondo, senza disdegnare capisaldi della letteratura quali Lovecraft in primis. Ma quello che affascina man mano che si procede a scoprire la storia alla base di questo mondo segreto è che tutto quanto è lì per un motivo, collegato a un disegno più grande di cui già abbiamo un'anticipazione nelle prime fasi del gioco (la metropolitana di Tokyo nel futuro) e che ci fa capire come il destino della Terra sia appeso a un filo... e guarda caso starà ai noi sventare la catastrofe."

OK VE NE AVEVO GIA PARLATO DI QUESTO GAME " THE SECRET WORLD "...è A PAGAMENTO E COME TUTTE LE COSE NATE COSI SONO FATTE MEGLIO IL COSTO:

payment Total
The Secret World - Digital Version - http://multiplayerit.nexway.com/?REF=748192 €19.90 CHE SI PAGA E POI SI GIOCA A VITA SENZA CANONE

"TSW non è quindi un MMORPG ripetitivo, non è un MMORPG impostato come gli altri. Non è un MMORPG come gli altri. È qualcosa di visceralmente diverso, e l'ambientazione su cui si basa lo dimostra. Il primo passo che in quel di Oslo devono fare è generare eventi degni di questo nome, e pare che le novità in arrivo per i tre hub vadano in tale direzione. Perché ciò che è più apprezzabile si tratta di qualcosa di vivo, che respira. La sensazione di stantìo, di attrazione fine a se stessa, non c'è. Ed è un mezzo miracolo per cui questo titolo va promosso a pieni voti."

PER SAPERNE DI PIU ANDATE QUI http://www.thesecretworld.com



L'Asso Nella Manica NEW-SCREENSHOT-The-Secret-World-2

L'Asso Nella Manica The-Secret-World_4

L'Asso Nella Manica TheSecretWorldDX11%202012-05-23%2018-48-34-45

L'Asso Nella Manica The-secret-world

L'Asso Nella Manica Screen+shot+2012-06-13+at+07.35.09

L'Asso Nella Manica Polaris5

L'Asso Nella Manica The-Secret-World-Character-Creation

L'Asso Nella Manica Tsw

L'Asso Nella Manica THe-secret-World-Monster-300x197

L'Asso Nella Manica TheSecretWorldDX11_2012_06_23_15_02_00_228

L'Asso Nella Manica The_secret_world__800px_cinema_640.0

L'Asso Nella Manica Besiegedfarmlands_3-1067x600

L'Asso Nella Manica The_secret_world

L'Asso Nella Manica 67403_TheSecretWorld-ConceptArt-50

L'Asso Nella Manica 82312eaf-7d48-4b33-a430-ea66a8f14bd1

COME POTETE VEDERE LE AMBIENTAZIONI SONO MOLTO VARIE



INFINE I REQUISITI

Requisiti minimi di sistema:
* OS: Windows XP, Vista o Windows 7
* CPU: Intel 3 GHz or AMD simile
* RAM: 2 GB
* HDD: 20 GB di spazio libero
* Graphics: 256 MB Graphics Memory
* Sound Card: Compatibile con DirectX 9
* DirectX: Version 9
Requisiti raccomandati:
* OS: Windows XP, Vista o Windows 7
* CPU: Intel Core 2 Duo 3.0GHz or Phenom II X2 550
* RAM: 4 GB
* HDD: 20 GB di spazio libero
* Graphics: 512 MB Graphics Memory
* Sound Card: Compatibile DirectX 9
* DirectX: Version 9

RAGAZZI MI SONO STUFATO DI DOVERMI ACCONTENTARE....
LION
Lion Vega
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 49
Località : Roma

https://ombradeldrago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.