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Gioco di ruolo
Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …
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< Il Priest >
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< Il Priest >
Priest
Ruolo nel party: Supporto e danno secondario.
Arma: Staffe.
Armature: Leggera.
Abilità di base: Divine energy, arcane explosions, regeneration,damage absorption, stats boost, resurrection
Se vuoi supportare un giocatore del party, portare indietro gli alleati dalle braccia della morte mentre ti fai spazio tra una valanga di nemici con la forza della benedizione allora il priest è la classe che fa per te.
I priests prendono la loro forza dalla devozione verso gli Dei, ma è la devozione verso gli altri che permette loro di guadagnare fama ed amicizia nei terreni di battaglia. Un priest ha abbastanza abilità di attacco per giocare in solo anche nella situazione peggiore ed abbastanza abilità di supporto, per curare e rianimare. Infatti il priest ha la più vasta gamma di abilità rispetto a tutte le altre classi. In TERA giocare come priest significa dover dimostrare di essere veramente pieni di talento.
Armi ed armature:
Le armature leggere permettono al priest di muoversi facilmente nel terreno di battaglia, assicurando a tutti i membri del party un supporto sufficiente. Dato che come è noto, le armature leggeri non proteggono molto dal danno le abilità di cura su se stessi permettono al priest di tenere a bada i danni ricevuti.
Sia che venga usata per curare o per fare la danno i priest ricevono la forza degli Dei dalle staffe. La lunga staffa è simbolo di connessione tra coloro che camminano sulla terra e coloro che vivono in paradiso.
Abilità:
I priest bruciano, devastano, implodono e scioccano i loro avversari. Inoltre curano, purificano, si teletrasportano e rianimano gli amici in diverse abilità sia ad area che da target.
I priest entrano nel mondo di TERA con un’attacco a target veloce e con una cura personale, dopo impareranno un vasta gamma di abilità utilissime per il combattimento e non inclusa l’abilità che gli permette di teletrasportare un interno gruppo di persone. La loro notevole collezione di abilità rende il priest il cuore e l’anima di ogni avventura.
Ruolo nel party:
I priest sono una classe di supporto che può anche tener testa i nemici. Possono tenere loro stessi ed i loro alleati in vita e rigenerati mentre li protegge da attacchi critici, mentre di tanto in tanto lancia devastanti incantesimi o fa piovere frecce magiche. Possono concentrarsi nello specifico su uno o più alleati per curarlo al meglio, può curare dai veleni e purificare dai malefici. Possono mettere in piedi un amico anche quando ha subito degli attacchi che lo hanno bloccato oppure possono addormentare i nemici. E’ risaputo che un party con un priest abile è un party vincente.
Ruolo nel party: Supporto e danno secondario.
Arma: Staffe.
Armature: Leggera.
Abilità di base: Divine energy, arcane explosions, regeneration,damage absorption, stats boost, resurrection
Se vuoi supportare un giocatore del party, portare indietro gli alleati dalle braccia della morte mentre ti fai spazio tra una valanga di nemici con la forza della benedizione allora il priest è la classe che fa per te.
I priests prendono la loro forza dalla devozione verso gli Dei, ma è la devozione verso gli altri che permette loro di guadagnare fama ed amicizia nei terreni di battaglia. Un priest ha abbastanza abilità di attacco per giocare in solo anche nella situazione peggiore ed abbastanza abilità di supporto, per curare e rianimare. Infatti il priest ha la più vasta gamma di abilità rispetto a tutte le altre classi. In TERA giocare come priest significa dover dimostrare di essere veramente pieni di talento.
Armi ed armature:
Le armature leggere permettono al priest di muoversi facilmente nel terreno di battaglia, assicurando a tutti i membri del party un supporto sufficiente. Dato che come è noto, le armature leggeri non proteggono molto dal danno le abilità di cura su se stessi permettono al priest di tenere a bada i danni ricevuti.
Sia che venga usata per curare o per fare la danno i priest ricevono la forza degli Dei dalle staffe. La lunga staffa è simbolo di connessione tra coloro che camminano sulla terra e coloro che vivono in paradiso.
Abilità:
I priest bruciano, devastano, implodono e scioccano i loro avversari. Inoltre curano, purificano, si teletrasportano e rianimano gli amici in diverse abilità sia ad area che da target.
I priest entrano nel mondo di TERA con un’attacco a target veloce e con una cura personale, dopo impareranno un vasta gamma di abilità utilissime per il combattimento e non inclusa l’abilità che gli permette di teletrasportare un interno gruppo di persone. La loro notevole collezione di abilità rende il priest il cuore e l’anima di ogni avventura.
Ruolo nel party:
I priest sono una classe di supporto che può anche tener testa i nemici. Possono tenere loro stessi ed i loro alleati in vita e rigenerati mentre li protegge da attacchi critici, mentre di tanto in tanto lancia devastanti incantesimi o fa piovere frecce magiche. Possono concentrarsi nello specifico su uno o più alleati per curarlo al meglio, può curare dai veleni e purificare dai malefici. Possono mettere in piedi un amico anche quando ha subito degli attacchi che lo hanno bloccato oppure possono addormentare i nemici. E’ risaputo che un party con un priest abile è un party vincente.
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