HitBox
Ultimi argomenti
» " Buon Anno "
Dom 1 Gen 2017 - 2:00 Da Lion Vega

» BUON NATALE
Gio 22 Dic 2016 - 12:51 Da Lion Vega

» < Terminato >
Mer 5 Ott 2016 - 11:53 Da Lion Vega

» Riders of Icarus: Blight of Frost Keep
Lun 25 Lug 2016 - 23:43 Da Lion Vega

» STEAMCHARTS An ongoing analysis of Steam's player numbers
Lun 25 Lug 2016 - 14:11 Da Lion Vega

» Revelation Online Le Classi
Ven 22 Lug 2016 - 16:10 Da Lion Vega

» Age of Wushu 2 announced, details coming later this month
Mer 20 Lug 2016 - 13:15 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:40 Da Lion Vega

» Riders Of Icarus Ruins Of Matren V Guardian Solo All Boss
Dom 17 Lug 2016 - 19:39 Da Lion Vega

Gioco di ruolo

Gio 19 Feb 2015 - 9:29 Da Lion Vega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più …

Commenti: 0


< Il Mystic >

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

< Il Mystic >

Messaggio  Lion Vega il Mer 30 Gen 2013 - 13:34

Mystic
Ruolo nel party: Supporto.
Armi: Scettro.
Armature: Stoffe leggere.

I mistici forniscono potenziamenti in battaglia e rigenerazioni, e contemporaneamente offrono superbo cc e rispettabile danno. Aumentano la longevità di ogni party, possono prendere una situazione fuori controllo e dominarla finché gli alleati possono di nuovo combattere, o semplicemente scatenare la propria furia magica. Poiché l’armatura in tessuto offre poca protezione, i mistici devono coordinare le loro fughe in maniera appropriata e sapere sempre cosa sta succedendo in battaglia. I mistici migliorano i compagni – e di molto.

Stile di gioco:
Se la vostra idea di divertimento è entrare in battaglia con un pet da combattimento al vostro fianco, brandendo poteri primordiali per curare e far male, potenziando i vostri alleati e maledicendo i vostri nemici, potreste voler intraprendere la strada del mistico.
I mistici operano in molte nicchie diverse. Combattono da vicino, curando e potenziando gli alleati, togliendo energie e distruggendo gli avversari. Incanalano potenti auree per potenziare gruppi interi. Evocano alleati per attirare aggro, per combattere o per curare, o evocano party interi da un luogo ad un altro. Aggiungete un considerevole crowd control e la capacità di resuscitare i compagni caduti, e potete capire perchè il mistico è un fattore critico in ogni party riuscito.

Armi ed armature:
Lo scettro, scepter, è il punto focale della magia del mistico, che emana dal mondo circostante. Con questo strumento di potere, i mistici possono usare una varietà di skill per curare e far danno. La loro armatura, come quella di tutti gli arcanisti, è di stoffa, ma le loro skill – e i loro pet magici – assicurano loro la sopravvivenza sul campo di battaglia.
Usando il potere degli scettri, i mistici fanno cadere globi curativi, applicano boost, potenziamenti, a breve termine al potere d’attacco e alla velocità, prosciugano hp, e rigenerano mana, tutto questo mentre fanno una rispettabile quantità di danni usando tremende aoe. Stordiscono, malediscono, ustionano, colpiscono pesantemente, insomma danno la morte ai nemici. Convertono la forza vitale degli avversari in mana per il party, ed evocano creature del mondo per aiutarli in battaglia. Non ci si meraviglia se si guadagnano il rispetto delle altre classi per la loro potenza e versatilità.

Abilità:
Le skill del mistico mirano a dare supporto agli alleati e a controllare il flusso della battaglia. Anche se possono contribuire al danno globale, i mistici brillano maggiormente nel potenziamento dei proprio alleati con auree o nell’intrappolamento e stordimento dei proprio nemici. Hanno un superbo attacco aoe che danneggia i nemici rigenerando il mana dei membri del party. Con un semplice gesto, i mistici possono rimuovere i potenziamenti dai nemici e gli effetti debilitanti dagli alleati.
I mistici possono teletrasportarsi lontano dal pericolo, o evocare gli alleati insieme per un raggruppamento veloce. Le skill di resurrezione li rendono compagni popolari sul campo di battaglia. Quando tutto fallisce, i mistici chiamano i loro alleati magici in aiuto – un guardiano per attirare l’attenzione del nemico, un giustiziere per infliggere dolore e sofferenza, o un curatore per tenere in salute il mistico.

avatar
Lion Vega
Admin

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 43
Località : Roma

http://ombradeldrago.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum